Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chrsty-votailprof
salve a tutti, giorno 14 c'è l'esame di diritto amm.vo 2 corso volevo sapere se la dispensa è importante se viene chiesta xk nonostante i miei sforzi a me sembra incomprensibile..

exinnamorata-votailprof
ciao a tutti qlcna sa per qndo è previsto l'appello speciale di marzo di socio gene?se si come si ci deve prenotare?

vanex-votailprof
Ragazzi, per chi ha avuto il piacere di sostenere questi esami il 19/02 o nei suoi prolungamenti, mi dite com'è andata e cosa chiedevano? Con chi avete fatto l'esame e che voti mettevano? :grazie:
13
27 feb 2008, 01:13

lauramir-votailprof
Ciao a tutti, Sono andata in segreteria didattica per chiedere i criteri della tesi: scrittura, frontespizio, pagine, ecc... e non sapevano nulla. Voi che già l'avete fatta mi sapete dire qualche cosa? Thanks. :)
10
4 feb 2008, 09:45

dany87-votailprof
Per favore,chi è informato scriva qualcosa qui. In via androne non c'è scritto nulla sul tabellone.
20
4 mar 2008, 12:28

memole 80-votailprof
Ciao A Tutti Per Favore Chiunque Fa La Prova In Itinere Del 29 Marzo Mi Dice Ora Dove Si Tiene? E Sopratutto Dove Si è Prenotata, Sono Stata In Via Ofelia Ma Nn C'è Nessun Foglio Inerente La Materia,:(
1
11 mar 2008, 13:14

infinito-votailprof
Salve ragazzi,potete aiutarmi a capire una cosa? Frequento il secondo anno del c.b. e avrei intenzione di seguire le lezioni di diritto amministrativo che dovrebbero iniziare l'1aprile col prof Maccarrone... Solo non capisco chi e' in realta' il nostro professore visto che non frequento molto l'universita'..se vado nella bacheca esami leggo che in questa sessione l'esame si dava col prof Licciardello ed eventualmente col prof Marino il 2corso.. Quindi vorrei capire con chi dovrei dare l'esame ...

roberta87-votailprof
Buongiorno a tutti!! Io l'anno prossimo sarò una nuova matricola,dunque vorrei sapere qualche considerazione da parte vostra su questo corso di laurea.Accetto pareri sia negativi che positivi..basta che si tratti di verità.Inoltre,è importante seguire le lezioni? Un grazie a tutti...futuri colleghi!

annajulia-votailprof
salve a tutti..... :confused::confused::confused:io sono ormai all'ultimo anno e tra le materia che mi mancano c'è ovviamente scienza delle finanze che ormai si è ufficialmente data alla latitanza.....ovviamente ci avevano detto che sarebbe iniziata nel secondo semestre,ma non abbiamo ancora notizie........spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie a tutti e buona giornata:muro:

bobbozzo-votailprof
:)salve ragazzi,visto e considerato che la nostra facoltà,trova difficoltà nel mettere il programma di Diritto Internazionale P.S su internet, sono lieto di farlo io! Il libro di testo è il CASSESE nuova edizione,tra l'altro tutto!!(un bel pò),senza sconti di programma,ne parti da saltare,cosi mi ha detto il professore e cosi riferisco a voi.Se qualcuno ha programmi diversi o quello dell'anno scorso mi faccia sapere per un confronto..:rolleyes: ciao ciao!

kegioia84-votailprof
salve a tutti sono iscritta in scienze dell'amministrazione curriculum base... vorrei sapere qualche informazione su questa materia...chi è il prof,se il programma e l'esame sono fattibili o difficili. perchè dovrei scegliere una materia a scelta e nn saprei che fare... eventualmente sapreste consigliarmene qualcuna?
6
1 mar 2008, 17:55

roberta87-votailprof
Ciao ragazzi! io sono di siracusa e l'anno prossimo a settembra farò parte del vostro corso" scienze dell'amministrazione" .Volevo chiedere se tra di voi qualcuno pazzo\a come me frequenta le lezioni quotidianamente raggiungendo l'uni con l'interbus da siracusa... è duro fare una scelta del genere, volevo sapere se sono l'unica o avrò compagnia. Un' ultima cosa,le lezioni di questo cdl hanno sede dove? Rispondete plaseee

dogs4-votailprof
ciao a tutti mi sono appena iscritta grazie per tutte le info. qualcuno sa se ci sono appelli di matematica a marzo?:confused:
2
10 mar 2008, 17:48

kiract-votailprof
ciao a tutti! una domanda: ma a voi sono arrivate le tasse della seconda rata (chi ovviamente deve riceverla)? di solito la scadenza è una a marzo e x l'altra a maggio. Già siamo a marzo e ancora nn è arrivato nulla..mah! è normale? o mi tocca chiedere in segreteria? grazie! ciaooo:D

cloude-votailprof
L'altro giorno navigando in rete ho trovato questo interessante blog sull'architettura contemporanea in Sicilia e a Catania.. Sembra interessante perchè si parla di architetture contemporanee nuovi, nuovi materiali, concorsi, etcc
3
27 feb 2008, 16:16

synaptika-votailprof
Ciao ragazzi, ho bisogno di contattare il prof.Guccio di sc delle finanze,se avete la sua e-mail o un recapito tel fatemi sapere al piu' presto.

brutta_storia-votailprof
qualcuno sa qualcosa sui risultati dell'ultimo appello di marketing tenutosi la settimana scorsa????...il prof ha fatto uno scritto per tutti ma ancora non sono stati pubblicati i risultati....
4
26 feb 2008, 13:18

robbi_88-votailprof
ciau :D mi piacerebbe sapere quali testi abbia consigliato la prof Tomaselli riguardo la statistica,se le lezioni sn obbligatorie e se gli esercizi si devono svolgere tutti...:confused: grazie :p
2
10 mar 2008, 13:56

universitaria-votailprof
E' possibile che nn ci sia nessuno che di recente abbia sostenuto l'esame di filosofia e sappia fornire notizie utili?!? Questa è l'unica materia per la quale nn si riesce a sapere nulla o quasi sui testi o sull'esame.In particolare io volevo sapere che differenza c'è tra "potevo far meglio?" ed.2002 e "potevo far meglio...l'etica discussa con i ventenni" ed.2004, quest'ultima edizione è una semplice integrazione della prima o i 2 testi si differenziano notevolmente? essendo io del v.o. posso ...
3
1 mar 2008, 16:32

juventus-votailprof
ragazzi sapete quando escono i risultati di botanica fatta il 29 di gennaio? grazie a tutti quelli che si presterann a rispondermi^^^^
2
8 mar 2008, 19:38