Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Le date riservate d'esame presenti nel sito valgono come terzo appello aperto a tutti (sessione estiva) o sono solo per i lavoratori?
ragazzi ciao, premetto che nn mi sono messo piu di tanto in questa materia perchè ho avuto altre materie da preparare, ma vorrei cmq provarci domani, visto che l'ho seguita e in parte l'ho studiata...
avrei difficoltà con 2 esercizi che c'erano all'apello del 10 gennaio, quello sulle famiglie e quello sui fumatori...li posto sperando che qualcuno mi dica almeno da dove partire::D:D
1° viene condotta un indagine tra gli studenti per analizzare se vi relazione tra la loro abitudine al fumo e ...
Ciao a tutti!
Volevo sapere dove posso trovare i compiti del prof Baeri...Mi servivano quelli con le DOMANDE..In realtà io sono di farmacia,ma mi hanno detto che i compiti di Reitano sono simili a quelli di Baeri perchè la tipologia è la stessa ( Rispondere esattamente a 9 domande su 10 per passare)!
Vi ringrazio!
Guardate un pò ...
Ciao a tutti, studio a pisa ma Voglio Trasferirmi All'universita' Di Catania Senza Cambiare Il Mio Corso Di Studi.
Nn So A Chi Rivolgermi Per La Convalida Delle Materie.
Qlc Può Aiutarmi?!?!
Grazie
ciao a tutti:D
sono una studentessa d scienze giuridiche di ct...
è da un pò di tempo che pensavo d cambiare facoltà ,perkè mi sono bloccata con gli studi e mi sono accorta che mi viene veramente pesante s.g. ...
volevo saperne di + riguardo il corso di scienze sociologiche,avere notizie dirette dagli studenti..In particolare,ho visto che i programmi e le materie sono divisi in moduli...ke significa?cos è questa divisione?
ditemi un pò in generale come vi trovate...e se mi consigliate di fare ...
salve a tutti..volevo un'informazione...se ad es uno studente arrivasse a raccogliere un num d crediti pari a 33 o 36 e quindi mancano pochissimi crediti xpassare al secondo anno..è possibile passarlo lo stesso oppure si devono raggiungere necessariamente i 36?scusate se nn mi sn espressa molto bene ma spero ke il concetto sia kiaro..grazie a tutti in anticipo
Qualcuno ha fatto da poco amminstrativo 2 e sa dirmi il programma esatto?pleaseeeeeeeee
Ciaoo raga..!!
Allora potete darmi informazioni su quanti crediti servono per prendere la borsa di studio?:confused:
Salve, vorrei sapere quali sno le materie che posso dare senza frequentare le lezioni, ed eventualmente le materie che posso dare solamente frequentando.
Grazie a chi risponderà
Salve c'è qlc che potrebbe darmi dei chiarimenti su qst esercitazione xè non avendo la soluzione non sò se è corretta, potreste xfavore risp..
Salve a tutti, come sapete al secondo anno è necessario scegliere tra Matematica Finanziaria e Controllo statistico delle qualità, ho già dato matematica generale e per questo sarei propensa a scegliere matematica finanziaria...ma senza prima informarmi bene non vorrei fare passi azzardati :confused:. Sapreste darmi qualche consiglio in merito a questa scelta, della quale non vorrei pentirmi:opporc:?!?!Grazie!!!
Ciao ragazzi
qualcuno saprebbe consigliarmi ql tre le due materie è + "semplice"?! Dovrei prepararne una delle 2 ma purtroppo nn le conosco e non so proprio quale scegliere...aspetto vostri consigli;)Grazie!!
Ciao!
com'è andato l'esame giorno 9 aprile? ke domande ha fatto?
Help!!! c'è qualcuno k ha sostenuto quest'esame con il prof Vitale e sa in cosa consiste il 3modulo?? se sapete qualcosa fatemi saxe..nonostante abbia seguito le lezioni non ho capito, cm gli altri, in cosa consiste questo 3modulo. :muro:
ciao, sapete qnd escono i risultati dell' esame d matematica del 10 giugno? inoltre, come è strutturato l'esame orale?parte dal compito e dagli eventuali errori per chiedere argomenti affini o il compito n conta molto?:confused:
ragazzi ma qualche notizia su quest'esame? il libro è uno solo? e poi mi hanno detto che forse mette 1 prova in itinere il 19 maggio...sapete qualcosa di certo?grazie
salve a tutti..volevo un'informazione...se ad es uno studente arrivasse a raccogliere un num d crediti pari a 33 e quindi mancano pochissimi crediti xpassare al secondo anno..è possibile passarlo lo stesso oppure si devono raggiungere necessariamente i 36?grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutti,qualcuno sarà com'è strutturato l'esame pratico di Sistemi di Elab. delle Info. con il prof. Vassallo? Magari qualcuno che l'ha fatto o qualcuno che ha amici che lo hanno fatto,o chi ci proverà. Insomma,HELP!!! :confused::rolleyes:
salve a tutti...sto preparando istituzioni di economia con la prof acciarito...mi hanno detto che è una prof molto disponibile...però vorrei sapere se qualcuno può dirmi le domande più frequenti che fa all'esame...grazie mille!