Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
giuly87-votailprof
Sapete dirmi l'orario del ricevimento della prof. Brundo?Grazie.
1
10 giu 2008, 12:31

memoleeeeeee-votailprof
Ragazzi ma quando usciranno le date degli esami? ho visto infatti che ancora non tutti i professori hanno messo le date degli appelli estivi! Se siete andati a lezione e magari sapete qualche data relativa ai prof delle materie cliniche o a quelle mediche ad esempio che non hanno ancora messo date potete farci sapere? Maggio sta per finire e noi ancora non sappiamo niente... :nonono:Così non va bene per niente...
16
18 mag 2008, 13:55

__lui__-votailprof
a qlk1 di voi sono arrivate le tasse di marzo?? a me no!! cosa devo fare?!?! rsp plz:)

__lui__-votailprof
ragazzi sapete se la prof Panebianco ha dato i risultati della prova intermedia?! li ho cercati sul sito ma nn li ho trovati...:)

sal05-votailprof
Salve a tutti, Sapete darmi delle info in merito al programma della materia in oggetto? Sul sito il programma è aggiornato al 2004/2005 e nelle librerie si trova un altro libro del Prof. G. Astuto (“Io sono Crispi” edizioni 2005) diverso da quello riportato nel programma. Cosa devo fare?!? Vi ringrazio anticipatamente…

francy@-votailprof
ragazzi sapete per caso se il prof mirone nel caso si è rimandati consente di ripresentarsi nella stessa sezione d'esami?l'esame è giorno 17, e l'altro appello è il 27. Grazie ciao

miss jo-votailprof
Ciao raga, qualcuno di voi hai già fatto qst scritto..?? è semplice?? basta studiare dagli appunti presi a lezione( x lo scritto)?? qnt domande sono? grazie anticipatamente!!!;)
49
21 mar 2008, 09:05

glamurnails-votailprof
GRANDE OFFERTA RICOSTRUZIONE UNGHIE!... EDIT
1
12 giu 2008, 14:59

tweener-votailprof
Salve, qualcuno che si è trasferito ad altra sede (o che proviene da altra sede), può spiegarmi come funziona il trasferimento ad un altro ateneo? In particolare, come funziona il riconoscimento dei crediti acquisiti nell'ateneo di partenza? Grazie
0
10 apr 2007, 13:53

capricornina-votailprof
nessuno ha percaso idea di come si svolga l'esame di micro....si basano solo sui test o ci sono anche domande fuori i test...fa fare degli schemi o disegni durante l'esame...e poi voi che dite è meglio porvare il 17 anche se vicinissimo o a luglio...?
1
12 giu 2008, 10:34

memoleeeeeee-votailprof
:muro:Ragazzi....ho un dubbio...chi ha dato Scrimali a marzo con la prova in itinere, deve lo stesso prenotarsi per farsi registrare la materia giorno 17 oppure deve solo andare dal prof quel giorno e dire che deve registrare??? :muro:
2
11 giu 2008, 21:13

carotina-votailprof
Salve a tutti......io sono Agata....mi sono laureata a dicembre e adesso vorrei fare gli esami di abilitazione, ma sono un pò incasinata:muro:!!!! qualcuno sa darmi informazioni sui temi passati ??? La commissione:eek: è costituita da Motta, Sammartano e Russo!!!!!!!! Grazie:sisi:. Agata
2
10 giu 2008, 09:08

sten-votailprof
la richiesta assegnazione tesi e successivi documenti vanno consegnati in via Ferri? io ho chiesto al box in facoltà ma non mi hanno saputo rispondere..:confused:
4
10 giu 2008, 13:04

impetron-votailprof
Salve a tutti! Ho provato a prenotare l'esame di questa materia per il 10 giu. ma appare la scritta "Nessun appello attivo", mi kiedo come sia possibile?qlkn di voi ha lo stesso problema?

aleuname88-votailprof
Salve;)! Io so che se uno studente in corso raggiunge un tot di crediti suff. a superare l'anno entro Luglio ottiene in automatico dalla facoltà delle agevolazioni (ad esempio l'esonero dalla seconda rata, in base alla media) questo criterio vale anche per i ripetenti? O se si è ripetenti "ammazzarsi" la vita per raggiungere un determinato num di crediti entro Luglio è inutile?:) Se sapete qualcosa potreste informarmi? Grazie!!!

giadama-votailprof
Salve:p, volevo sapere quando inizieranno le lezioni e se riguarderanno da subito anche il pomeriggio!!!:confused: Grazie mille:re:

emilio-votailprof
Scusate! Mi hanno riconosciuto 7 crediti su 10.Qualcuno saprebbe dirni che ca..volo sono queste ABILITA' INFORMATICHE,LINGUISTICHE E PROFESSIONALI? Che cosa dovrei dare? a chi mi devo rivolgere?

misda-votailprof
qlc ha assistito o ha dato l'esame di inglese livello A1 previsto per il curriculum P.S. quest'oggi? che dmd ha fatto la prof.? cm si è svolto?

tuccia-votailprof
ciao,sapete se le lezioni della mazzone sono finite?perche la scorsa settimana non si è presentata,inoltre mi pare che ancora non ha finito di spiegare il programma......grazie ciao

heatcliff-votailprof
Ciao a tutti. Al momento di prenotare on line l'esame di amm 2 vedo che nn compare nella lista, eppure il simbolo accanto al calendario indica che l'esame va prenotato 5 giorni prima. Si può prenotare solo con lo statino? grazie
1
10 giu 2008, 13:57