Aiuto per favore! pensavo d cambiare facolt
ciao a tutti:D
sono una studentessa d scienze giuridiche di ct...
è da un pò di tempo che pensavo d cambiare facoltà ,perkè mi sono bloccata con gli studi e mi sono accorta che mi viene veramente pesante s.g. ...
volevo saperne di + riguardo il corso di scienze sociologiche,avere notizie dirette dagli studenti..In particolare,ho visto che i programmi e le materie sono divisi in moduli...ke significa?cos è questa divisione?
ditemi un pò in generale come vi trovate...e se mi consigliate di fare questo "salto" oppure,se sia meglio proseguire per questa strada..io credo che siano meno pesanti le vostre materie,poi non so ovviamente è tutto da vedere...
spero che mi rispondiate presto...e che sappiate delucidarmi quanto prima..mi sento un pò confusa...e anke alquanto sconfortata..:(
sono una studentessa d scienze giuridiche di ct...
è da un pò di tempo che pensavo d cambiare facoltà ,perkè mi sono bloccata con gli studi e mi sono accorta che mi viene veramente pesante s.g. ...
volevo saperne di + riguardo il corso di scienze sociologiche,avere notizie dirette dagli studenti..In particolare,ho visto che i programmi e le materie sono divisi in moduli...ke significa?cos è questa divisione?
ditemi un pò in generale come vi trovate...e se mi consigliate di fare questo "salto" oppure,se sia meglio proseguire per questa strada..io credo che siano meno pesanti le vostre materie,poi non so ovviamente è tutto da vedere...
spero che mi rispondiate presto...e che sappiate delucidarmi quanto prima..mi sento un pò confusa...e anke alquanto sconfortata..:(
Risposte