Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao A Tutti, Una Domanda Rivolta A Tutti Coloro Che Si Sono Laureati A Enna..tra Le Utlime Cose Da Consegnare C'è Il Frontespizio Tesi Da Dare In Via Ferri A Catania, Scusate Ma Si Intende Una Copia Del Frontespizio In Quale Formato? Cartaceo? Semplice? O Su Cd? Io Non L Ho Ben Capito ...
Grazie ...
Ciao, qualcuno che ha sostenuto l'esame giorno 16 con la prof. Cavallaro può dirmi perchè dobbiamo andare nelle sua stanza domani? Chi non ha superato l'esame deve andare ugualmente? Grazie
Salve ragazzi, qualcuno sa darmi delle informazioni riguardanti il prossimo esame scritto di scienze delle finanze? Grazie anticipatamente...
Ciao A Tutti Ragazzi!!! Urgentissimamente Qualcuno Saprebbe Dirmi Esattamente Quali Sono Le Parti Da Non Fare Dai 2 Libri Di Storia Con Il Prof.ventura?
ehmm ragazzi sapreste descrivermi 1 attimo la prof.ssa amore? no xchè devo and al ricevimento e volevo evitare figuracce.... e poi.. sapete se quando s chiede il prolungamento cn lei è veloce come la cavallaro oppure dà 1 pò + d 2 gg d tempo? risp please:p
26 + lingua straniera, non 27.
Per quanto riguarda le complementari devi riferirti a quelle attivate per la laurea magistrale. Comunque, io sono del v.o. come te e posso dirti con certezza che le materie complementari in totale sono
1 al primo
1 al secondo
2 al terzo
3 al quarto
Per utile e costruttiva conoscenza, a breve, renderò disponiobile qualche foto relativa alle opere e dispositivi idraulici conosciuti in questa interessantissima visita!
Azienda: AMAM
Tema:sorgenti e sistemi di approviggionamento.
Docenti, organizzatori e partecipanti:Prof.Rejtano, Ing.Campisano, Ing.Alecci, tecnici, addetti ai lavori e studenti
Ciao a tutti, giorno 21 luglio vorrei fare l'esame di sociologia giuridica. Mi chiedo: è possibile portare in quella data solo i primi 3 moduli? L'esame è scritto o orale? Vorrei inoltre sapere quali sono i libri di testo per i primi tre moduli e se ci sono fotocopie aggiuntive che il prof ha dato a lezione. In attesa di una risposta... vi ringrazio anticipatamente. RISPONDETEMI!!!:)
ragazzi volevo chiedervi se sapete l'orario di ricevimento della prof melfa o un recapito mail/ telefonico. grazie:)
Salve a tutti! qulcuno sa dirmi se l'esame di politica economica è scritto oppure orale? Nel caso in cui è scritto il prof ke tipo di domande fa e cm si compora all'esame? vorrei presentarmi all'appelo di lun 16....fatemi sapere GRAZIE :)
Le pregievoli superfici vetrate , con effetto specchio, del nuovo edificio, nonostante ne arricchiscano notevolmente i prospetti, comportano "divertenti" disagi:se si utilizzano i servizi in notturna è consigliabile spegnere le luci altrimenti lo show in vetrina risulterebbe davvero imbarazzante.Naturalmente di giorno non c'è nessun problema!
Ci tocca "prendere le misure" preventivamente e affrontare il "buio":D!
Per verificare provate ad osservare gli attinenti prospetti dall'esterno (dopo le ...
appunti di metodologia? sembra arabo.sono un pò demoralizzato.
Salve ragazzi!!
C'è qualcuno che ieri ha sostenuto l'esame orale di informatica?
In cosa consiste? Interrogazione o prova al pc? Qualche domanda fatta dal prof?? Qualunque altra informazione sulla materia è gradita! Grazie!!
ciao a tutti....per caso qualcuno di voi...ha il programma di storia moderna..??
mi servono i titoli dei testi da studiare dei moduli 3° e 4°..grazie :re:
ps: la prof.ssa Calabrese...farà un seconda prova scritta..giorno 29 Maggio su i moduli..3° e 4°.
Ragazzi qualcuno sa se i risultati di questa prova sono affissi in bacheca?Il prof non ha ancora mandato le email...
:confused::confused::confused:
Salve, nn sn sicuro d poter aprire qta discussione ma c provo...allora sn un ragazzo d ing elettronica al 2° anno e sto x comprarm un notebook..indicativamente dovrei studiarc e un po' giocarc...m consigliate a parità d caratteristiche un asus con processore t8300 (2.4 GHz e 3 Mb Cache) e scheda video geforce 9500 da 512 Mb dedicati o un hp con processore t 9300 (2.5 Ghz e 6 Mb di cxache) e scheda video geforce 8400 da 256 Mb dedicati?
Qst notebbok dovrei tenerlo ...
Qualcuno può dirmi se il capitolo 34 si deve fare o no?:confused:
SALVE
DOMANI HO L'ESAME DI ECONOMIA E NN HO CAPITO LA CURDVA ISLM, LA SECONDA PARTE DEL CAPITOLO IN PARTICOLARE....
NN è CHE QUALCUNO ME LA SPIEGHEREBBE???????
GRAZIE:pianto:
Il collettivo TiroMancino di Ingegneria rinnova la
A RED NOISY NIGHT XII
a chiusura dell'anno accademico
>>>>>MIMMO and R.T.C.
>>>>>>>STONE MAMA
>>>>PSYCHOCEAN
GIOVEDI' 19 GIUGNO: h.21_Cittadella Universitaria (V.le A. Doria 6, CT)
INGRESSO LIBERO::: arrusti&mangia, vino e sangria!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
MIMMMO and R.T.C.
Mimmo & Rtc, dall’entroterra siciliano, landa esclusa dai canali privilegiati del mainstream, fanalino di ...
Qualcuno sa dove potrei trovare le slide di patologia generale???su quale sito devo cercare??grazie...:)