Trasferimento
Ciao a tutti, studio a pisa ma Voglio Trasferirmi All'universita' Di Catania Senza Cambiare Il Mio Corso Di Studi.
Nn So A Chi Rivolgermi Per La Convalida Delle Materie.
Qlc Può Aiutarmi?!?!
Grazie
Nn So A Chi Rivolgermi Per La Convalida Delle Materie.
Qlc Può Aiutarmi?!?!
Grazie
Risposte
piccola precisazione...i crediti per passare al terzo sono 72:)cmq il prestito dei crediti sarebbe che se tu resti al primo ripetente oltre a dare le materie del primo puoi darti un tot di crediti delle materie del secondo anno pari al numero di crediti ke hai dato al primo anno...:)
ciao...allora da noi ogni materia è composta da moduli.ogni modulo vale 1 credito.ci sono materie da crediti diversi dai 3 ai 9 crediti.per potere passare il primo anno si deve raggiungere un numero di crediti pari a 36..xil secondo pari a 78 xil terzo 180(xpoi potersi laureare). se ad es una materia è composta da 9crediti puoi scegliere di dare la materia xintero oppure di scomporla e darla a tre moduli alla volta. poi sono previste le prove intermedie cioè degli esami o scritti o orali xcoloro che frequentano le lezioni, che vengono effettuati prima del normale esame..spero di esserti stata utile
dato che sei così disponibile a dare informazioni, mi diresti come funziona la facoltà, cioè leggendo un delle e-mail in qst sito ho notato che per "passare l'anno"si devono raggiungere 36 crediti.. :eek:..è vero???da noi nn c'è nessun passare l'anno e poi come funzionano i "prestiti" dei crediti?
grazie
ciao
grazie
ciao
no,tranquilla,era solo una piccola curiosità....:)
in bocca al lupoo ciaoo
in bocca al lupoo ciaoo
ciao,
vivo e studio a pisa, ma sono SICILIANA!
il motivo del mio trasferimento consiste in una scelta personale(nn ti offendere se la mia risp.è generica).
cmq...ho risolto il mio problema, contattando la coordinatrice della mia facoltà...
cmq grazie per avermi risposto
ciao ciao
vivo e studio a pisa, ma sono SICILIANA!
il motivo del mio trasferimento consiste in una scelta personale(nn ti offendere se la mia risp.è generica).
cmq...ho risolto il mio problema, contattando la coordinatrice della mia facoltà...
cmq grazie per avermi risposto
ciao ciao
mmm....dovresti chiamare in segreteria...se visiti il sito della facoltà,troverai numeri,indirizzi email..ti sapranno aiutare..:)ma sei di pisa?come mai cambi sede?