Matricola!!!
Sono una matricola in scienze ambientali...vorrei avere in generale qualke informazione sull'università,il corso di studi...il sito mi sembra molto povero quindi kiedo a ki è già dentro!!!Ke sapete dirmi degli sbokki lavorativi???Ah,dimenticavo: quanti "crediti" servono per passare al secondo anno??grazie mille in anticipo!!!!
Risposte
solitamente gira la voce tra colleghi, magari verrà scritto qui sul forum. Nella migliore delle ipotesi verrà appesa in bacheca (via androne) l'inizio di ciascuna lezione
Scusate la mia "incompetenza" ma dato ke il sito nn è ke sia aggiornatissimo come faccio a sapere in ke luogo verranno fatte le prime lezioni e ke materia devo seguire??????? mi conviene kiamare la segreteria????grazieeeeeeeeeeee............:rolleyes:
bhè + ke scandire la giornata mi sembra impazzire per andare da un posto all'altro della città...ma va bene lo stesso...certo nn può essere tutto facile...Geco,errore ke capita,tranquillo!!!!!
disorganizzazione, non d'isorganizzazione.....:eek::eek::cartellinorosso::cartellinorosso::eek::eek::cartellinorosso::cartellinorosso:
Ciao io sono uno studente del terzo anno in scienze ambientali l'unico problema è solo un pò di d'isorganizzazione e il fatto di avere lezioni in vari dipartimento ma non so se questo sia un problema grave almeno ti scandisci meglio la giornata...Cmq in generale a Catania un pò tutti i orsi sono d'isorganizzati non solo il nostro ma nel complesso è un buon coso sopratutto se ti piacciono materie scientifiche e sopratutto che trattano problmei ormai attuali
Grazie mille,soprattutto per la disponibilità!!! Ho notato tra gli studenti di sc.ambientali c'è un certo malcontento riguardante l'università stessa...personalmente credo mi piaccia molto il corso di studi(sono le materie ke + amo)ma nn vi nego di essere un po' perplessa nell'intraprenderlo....quindi non so cm approcciarmi...sono sicura ke le vostre-o almeno di alcuni- lamentele siano fondate ma vorrei saxe quanto queste influiscano nella buona riuscita del corso di laurea......??? grazie!!!
Crepi il lupo....!!!!
Ah..un'altra cosa: l'inizio delle lezioni?? grazie mille !!!!!
Ah..un'altra cosa: l'inizio delle lezioni?? grazie mille !!!!!
ciao io sono uno studente di sicenze ambientali da ben tre ano e da quest'anno inizierò il terzo ripetente, ti dò qualche dritta se posso , per passare al secondo occorono la metà dei cfu dei crediti totali del primo anno comprese se vuoi i cfu delle attività formative, per quanto riguarda gli sbocchi come sai il lavoro nel campo ambientale sta crescendo nelle industrie,assessorati comuni, riserve quindi il lavoro dovrebbe esserci anche se qui in sicilia non è molto considerato ma è presente , ma il problema lavoro qui in sicilia riguarda un pò varie professioni...dovrai spostarti in vari dipartimenti...lascia stare il sito ma vai spesso in bacheca x avere info o guarda spesso questo forum..in bocca al lupo