Analisi 3
Ciao a tutti, sono nuova del forum ma una veterana della facoltà...sono iscritta dal 2001 e ancora nn sono riuscita a prendere la laurea triennale!!!E' da luglio che provo a dare analisi 3 ma ancora niente,nn riesco a passare lo scritto e nn capisco se il problema è mio...sarò così stupida?Ho chiesto la tesi a Raciti e mi ha preannunciato che forse salto anche la sessione di gennaio...se solo riuscissi a dare analisi 3!!!sapete se ci sono in giro appunti o esercizi svolti comprensibili?ho già quelli di frasca su internet,ma a quanto pare nn sono sufficienti visto che in 4 appelli nn ce n'è uno che mi è andato bene!Sapete pure se metterà un appello straordinario per coloro che vorrebbero laurearsi a gennaio?Grazie
Risposte
Ciao,
se vai nella fotocopisteria Einstein in via Passo Gravina trovi degli appunti. C'è tutto quello ke spega il prof. però nn so dirti se sn sufficienti per superare l'esame xkè io inizio a studiarla la prox settimana. Per quanto riguarda l'appello straordinario l'anno scorso ne ha fissato uno il 7 Gennaio, nn posso garantirti ke lo fisserà anke qst'anno visto ke l'anno scorso fino a poco tempo prima sembrava contrario. In bocca al lupo!
se vai nella fotocopisteria Einstein in via Passo Gravina trovi degli appunti. C'è tutto quello ke spega il prof. però nn so dirti se sn sufficienti per superare l'esame xkè io inizio a studiarla la prox settimana. Per quanto riguarda l'appello straordinario l'anno scorso ne ha fissato uno il 7 Gennaio, nn posso garantirti ke lo fisserà anke qst'anno visto ke l'anno scorso fino a poco tempo prima sembrava contrario. In bocca al lupo!