Info esame Mendorla
Ciao a tutti ragazzi, x favore volevo qualche informazione sull'esame, quali domande ricorrono e come si comporta la prof. Giorno 17 c'è stato il primo appello, quindi x favore qualcuno che ci dia notizie utili in merito. Sono molto preoccupata x questo esame....
Grazie a chiunque mi risponda.
Grazie a chiunque mi risponda.
Risposte
un'altra info: è puntuale la mendorla? perchè non mi va di alzarmi alle 5 per arrivare alle 9 a catania...
ciao, mi associo alla domanda di holivia... giusto per avere qualche info in piu... eh.. qualcuno può confermarmi quali casi clinici sono a scelta? adolescenza e follia davvero è fino pag.209? io l'ho fatto tutto!!!! mannaggia :-)
Qualcuno che ha dato l'esame al primo appello può darci altre informazioni sulle domande per favore. Grazie a tutti
Si ragazze,è esattamente così. :)
Che io sappia il piacere offuscato è tutto, mentre adolescenza e follia e fino pag 209 e tre casi clinici a scelta. Datemi conferma se è giusto. Grazie a tutti
Ma cosa bisogna studiare dei libri? So che non sono da fare per intero. Qualcuno sa dirmi le pagine?
No, tranquilla maraia non ci sono slides da studiare...
Ragazzi, cosa bisogna studiare dei libri della Mendorla? Il piacere offuscato è tutto? E Follia e adolescenza? Ma poi è vero che esistono delle slides oppure no? Non so da dove cominciare...
Ciao Holivia, la prof chiede un po' tutto...ho dato l'esame un po' di tempo fa e purtroppo ricordo poche domande, tra cui l'area transizionale, poi i casi clinici, anche se non dettagliatamente, l'estraneo perturbante e il sentimento perturbante e il soggetto desoggettivato.
Ragazzi scusate ma è possibile che nessuno sappia nulla su questa materia? Non credo che nessuno quest'anno l'abbia data. Se non pretendo troppo fatemi sapere qualcosa. Grazie