Esame chimica generale

frank48-votailprof
Ragazzi come faccio a prenotarmi per l'esame di chimica generale (prof Lombardo-Grassi) di giorno 24/09? grazie

Risposte
frank48-votailprof
studentectf;178929:
allora...x esercitarti devi prendere il libro di stechiometria VAGLIO...e poi m raccomando nn sottovalutare quel maledetto pre-test di 10 domande; sembra strano a dirlo, ma la parte più difficile dell'esame scritto è proprio qll!!!!!!!!!magari fai la seconda parte da 30 ma poi x un ca...ta nella prima parte, nn passi il compito!!!!! quindi fai tutti gli esercizi possibili del vaglio (equilibrio sopratutto)e m raccomand, tante formule di struttura( come avrai notato l'ultimo esercizio è proprio su qst e vale 6 punti).
cerca d trovare i compiti precedenti a qst d settembre (kiedi tra i colleghi) xke piu o meno la tipologia è sempre la stessa!!! esercizio sull'equilibrio (sol.tampone, sul kps,) formula d struttura, e poi una redox da bilanciare cn calcoli stekiometrici); spero d essere stato kiaro!!! cmq se hai ancora qlc dubbio...sn a tua disp....ciauuuuuu w CTF

grazie mille :)

studentectf-votailprof
allora...x esercitarti devi prendere il libro di stechiometria VAGLIO...e poi m raccomando nn sottovalutare quel maledetto pre-test di 10 domande; sembra strano a dirlo, ma la parte più difficile dell'esame scritto è proprio qll!!!!!!!!!magari fai la seconda parte da 30 ma poi x un ca...ta nella prima parte, nn passi il compito!!!!! quindi fai tutti gli esercizi possibili del vaglio (equilibrio sopratutto)e m raccomand, tante formule di struttura( come avrai notato l'ultimo esercizio è proprio su qst e vale 6 punti).
cerca d trovare i compiti precedenti a qst d settembre (kiedi tra i colleghi) xke piu o meno la tipologia è sempre la stessa!!! esercizio sull'equilibrio (sol.tampone, sul kps,) formula d struttura, e poi una redox da bilanciare cn calcoli stekiometrici); spero d essere stato kiaro!!! cmq se hai ancora qlc dubbio...sn a tua disp....ciauuuuuu w CTF

frank48-votailprof
ciao grazie per la disponibilità...è andata maluccio credo...pensavo fosse meno difficile...

studentectf-votailprof
Ciao frank:):)!!!!!
Cm'è andato l'esame??? spero bene....in caso contrario contattami; spero d esserti utile...visto ke io l'ho superato a luglio....quindi le modalità d'esame n dovrebbero essere cambiate!!!
W ctf (tranne furneri e la barcellona)....ciaoooooooooo

frank48-votailprof
lallaaa;176328:
pauraaaa x questa chimica :(

e già :p

lallaaa-votailprof
pauraaaa x questa chimica :(

frank48-votailprof
grazie lo stesso shawna...se qualcuno sa dirmi qualcosa...ogni consiglio è ben accetto :)

shawna-votailprof
qui nn t posso aiutare, l ho fatto trooooppo tempo fa! probabilmente ha anche cambiato modo d fare esame, so che adesso nello scritto c'è anche un piccolo pre esame e se nn fai bene quello nn t corregge il resto, ma magari è già cambiata anche questa cosa e ora nn c'è più, insomma davvero, nn so aiutarti, passato troppo tempo, I'm sorry:(

frank48-votailprof
si si oggi controllo richiamandoli...shawna un'ultima cosa (;)) consigli per far bene questo esame? ho sentito che è davvero difficile...come si svolge? cosa ripassare con maggiore attenzione? grazie ancora

shawna-votailprof
:confused: buh, avrà pensato fosse un orale!
for the yes and for the not(ppu si e ppu no) tu domani richiama , chiedi sempre d prenotarti x l'esame d chimica generale e vedi che t dicono!magari dc porprio che t è venuto sto dubbio...nn vorrei che il ragazzo t avesse prenotato x un latro esame, ma no, sarà che credeva fosse un esame orale!xò nn si sa mai, perdere un esame x una distrazione..

frank48-votailprof
infatti...no ti spiego il ragazzo che mi ha risposto mi ha detto di presentarmi un po prima poi però ha continuato dicendo "vero che sei 31esimo...." mi ha fatto venire il dubbio...

shawna-votailprof
dici di chimica generale? si certo, prima scritto e poi orale, xchè questo dubbio?

frank48-votailprof
fatto mi hanno risposto...tutto ok. Una cosa Shawna...l'esame non dovrebbe essere scritto?

shawna-votailprof
m hanno appena risposto..devo fare anch io esami al dip e già m ero "scantata" hhihihih!:D:D

shawna-votailprof
strano, riprova domani mattina, a me hanno sempre risposto!tranquillo!:) poi fammi sapere

frank48-votailprof
purtroppo non risponde nessuno...

shawna-votailprof
d niente!:) ma t hanno prenotato? tutto ok?

frank48-votailprof
grazie mille Shawna :)

shawna-votailprof
c'è il foglio d prenotazione al "gabbiotto" del dip. d chimica
ecco il num. 0957385087 vedi se t dicono che c'è già il folgio e se tfanno prenotare telefonicamente, spesso lo fanno!;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.