Storia economica del turismo
ciao raga dovrei dare storia economica con la prof. Frescura qualcuno di voi sa che domande fa in genere,si concentra più sulla parte storica o su quella turistica?
Risposte
UP UP UP :rolleyes:
nessuno rispose :mazza:
nessuno rispose :mazza:
io avevo intenzione di prenderla come insegnamento a scelta... xò essendomi laureato in Economia Aziendale (e quindi avendo sostenuto storia economica da 9CFU) nn so se me la convaliderebbero... c'è qualcuno nella mia stessa situazione? O dovrei andare a parlare con la prof.Frescura?
Ok, grazie mille per la vostra disponibilità :-)
:) io l'ho studiata sl dalle slides e dagli appunti.. anche perchè se ci fate caso sn + di 400 slide! più approfondita di così nn si può studiare! tra l'altro anche tutte le mie colleghe l'hanno studiata dalle slide ed abbiamo suxato l'esame tutte brillantemente! tranquille dalle slide è sufficiente! :sisi:
ciao, io ho ho studiato dalle slide l'italia ,il turismo, dal libro ho fatto i cicli e i paesi europei...però ti conviene studiare qst parte anche dalle slide perchè ci sn cose che nel libro nn ci sn e che la prof chiede
Ciao, anche io devo dare storia economica del turismo e volevo sapere se le slides sono sufficienti o se bisogna fare anche i libri.
grazie per avermi risposto!!non ci speravo più...cmq per ec e gest impr non so dirti com'è la prof anche perchè l'ho data con dagnino tempo fa..cmq ti conviene aprire una nuova discussione..magari qualcuno sa darti informazioni..
ciao anche io l'ho data a luglio stai tranquilla che la prof è troppo ok anzi se nn ti ricordi qualcosa lei ti aiuta...adesso vorrei chiedere se qualcuno ha fatto l'esame con la prof cristina longo di eco e gestione imprese mi dite cm è l'esame con lei? domani ho qst esame risp x favore ciaoo
ciao io l'ho data a luglio storia economica cn la frescura! posso dirti che chiede tutto in generale ma si concentra in particolar modo sulla storia e sui cicli! nn è difficile anche perchè è dolcissima! in bocca al lupo!