Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Cari colleghi sapete dirmi quando si farà la prova intermedia di sociologia dei fenomeni politici?E quali sono i moduli da studiare?:muro:
ciao, sapete se il prof durante la prova interna fa domande più facili rispetto alle altre? ci sono domande o argomenti che si ripetono con più frequenza?
torno oggi pomeriggio dall'università..
e mi sembra almeno il caso di dare qualche informazione
di ciò che sta avvenendo in Italia.. a discapito delle nostre menti
> 25 giugno 2008: il consiglio dei Ministri approva all'unanimità, il Decreto Legge n°112 concernente: disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria.
> il decreto legge 112 viene criticato dal mondo della ...
Salve a tutti ragazzi, sn nuova nel forum..:p il 6 ottobre dovrò affrontare l'esame di microbiologia applicata ma nn so da dove cominciare!!!!!:confused:
Per caso qualcuno di voi sa se la prof durante le ultime lezioni ha dato le sue dispense?(cioè qualcosa su cui studiare..)?le slide che ho preso in copisteria sn troppo sintetiche.............:pianto: Fatemi sapere qualcosa al +presto grazie in anticipo ciao!!:)
ciao ragazzi..volevo sapere se per gli appeli riservati il prof mirone da un prolungamento...parlo per quella del 21 novembre!!!vi ringrazio in anticipo... ciao...;)
In questa situazione credo che anche a chimica la situazione di inquinamento da sostanze tossiche è elevata.
Anzi ho parlato con laureandi e professori che mi hanno esposto in maniera abbastanza chiara purtroppo la situazione da ritener di non poter stare tanto tranquilla..
Che possiamo fare per accertare la nostra sicurezza anche li?
cosa bisogna studiare per il programma di storia della filosofia?
per favore risp. perchè sono un esterno e non sò cosa portare
Qualcuno lo sapeva prima che giorno 30 ottobre non c'era lezione a causa dello sciopero?
Sapete dirmi che tipo è il prof. Turco? più precisamente vorrei sapere come si comporta durante l' esame... mi hanno detto che è una persona più tosto severa!!
grazie delle eventuali risposte.
Qualcuno sa se giorno 14 novembre visto lo sciopero nazionale ci saranno lezioni ed esami?
Ciao a tutti................qualcuno potrebbe gentilmente dirmi a che ora si svolgerà la prova in itinere di Storia della filosofia prevista per domani?????
Grazie.:D
ciao raga!sapete dirmi per favore dove posso trovare le slide del prof pisano?in via simili ci sono alcune slide ma sto cercando quelle inerenti ai capitoli del libro
ciao a tutti,
volevo gentilmente sapere se la lezione di matematica di domani si terrà lo stesso nonostante ci sia lo sciopero dei professori...se qualcuno ha notizie scriva pure....grazie in anticipo;)
Nuovo giro nuova emozione!:D
Una nuova domanda per chi può e sà rispondermi.....
Attenzione,leggete con moderazione perchè è una domanda bbbestia!
il 20 ci sarà l'esame di storia......in genere-trattandosi di prova in itinere-posso auspicare e/o azzardare la richiesta di un prolungamento?
mi chiedevo c e' una scadenza nell acquisto dei libri universitari con l'utilizzo dello sconto?
ragazzi ho letto queste novità sul dipartimento e da qui mi sorge il dubbio,ma giovedi ci sono state le lezioni di farmacologia o no e se si cosa ha spiegato?io purtroppo non sono potuta salire a catnia e non sono aggiornata di niente...ma soprattutto giovedi la prof vi ha detto che lezioni non ce ne sarebbero state la prossima settimana o ancora non si sapeva niente di questo sequestro del dipartimento..vi prego aiutatemi sono nella confusione più totale..
Ho scoperto che a Catania c'è un teatro che fa l'abbonamento a studenti a soli 17 euro.:o
Guardate qua... Spettacoli
Qualcuno ne sa niente? Che teatro è? Che spettacoli sono?:confused:
Se avete notizie postatele! Io amo il teatro...:p
Ciao a tutti , sono nuovo sul forum quindi scusate se sbaglio qualcosa cmq spiego in breve il mio problema, manco dalle lezioni da mercoledi scorso perche ero fuori ct volevo sapere perche oggi quando sono andato a seguire la lezione del prof Nicosia alle 12 non ho trovato nessuno e non ho capito il perche . Ho cercato se c'era qualche cosa scritta in bacheca ma non ho trovato niente ....sapete dirmi qualcosa ?grazie
Ciao a tutti ragaaaaaaaaa! Sono al 2° anno di CTF e vorrei provare a breve l'appello di microbiologia. E' da un bel pò che cerco qualcuno disposto a "cedermi" gli appunti (cd compreso) che servono per sostenere l'esame di microbiologia. Potete aiutarmiiiiiiiiiiiiii? :confused::)
Qualcuno sa dirmi gli orari di storia economica visto ke sul sito ancora nn cè scritto niente?? :confused: