Farmacologia c\'
ragazzi ho letto queste novità sul dipartimento e da qui mi sorge il dubbio,ma giovedi ci sono state le lezioni di farmacologia o no e se si cosa ha spiegato?io purtroppo non sono potuta salire a catnia e non sono aggiornata di niente...ma soprattutto giovedi la prof vi ha detto che lezioni non ce ne sarebbero state la prossima settimana o ancora non si sapeva niente di questo sequestro del dipartimento..vi prego aiutatemi sono nella confusione più totale..
Risposte
ho visto la variazione degli orari di farmacologia,ma gia'oggi c'e' stata lezione? e domani ci sara'pure?
Ho appena chiamato la Prof Lombardo e mi ha detto che le lezioni che si tengono agli edifici di farmacia (ovviamente è compresa farmacologia) sono sospese fino a quando non ci saranno delle novità.
Le lezioni di farmacia che si tengono in altri edifici si terranno regolarmente.
Per esami e stage non ho chiesto e quindi non so dirvi di piu.
Le lezioni di farmacia che si tengono in altri edifici si terranno regolarmente.
Per esami e stage non ho chiesto e quindi non so dirvi di piu.
Ragazzi se sapete qualcosa delle lezioni di farmacologia...se sapete dove sono state spostate scrivetelo cosi ci passiamo la voce anche perche' io non sono di catania e eviterei se mai non ci sono di fare mattinata...
A ste quindi tu pensi che non ci siano lezioni la prox settimana?
Io pensavo che lo spostamento avvenisse già da martedi 11
Io pensavo che lo spostamento avvenisse già da martedi 11
Giovedì la professoressa ha iniziato il Metabolismo dei farmaci (Metabolismo, fasi della biotrasformazione...).
Non ha parlato assolutamente della situazione che si è ora venuta a creare, del resto, pur sapendolo sicuramente, non poteva, perchè le voci erano tutte ufficiose.
Stando a quanto scritto nel bollettino non dovrebbe poter fare lezione, perchè mancano le aule, mentre tra due settimane, anche se l'edificio dovesse rimanere chiuso, saranno fornite aule in altri dipartimenti.
Ovviamente l'unico modo per avere certezze è contattare la Prof. stessa :)
Non ha parlato assolutamente della situazione che si è ora venuta a creare, del resto, pur sapendolo sicuramente, non poteva, perchè le voci erano tutte ufficiose.
Stando a quanto scritto nel bollettino non dovrebbe poter fare lezione, perchè mancano le aule, mentre tra due settimane, anche se l'edificio dovesse rimanere chiuso, saranno fornite aule in altri dipartimenti.
Ovviamente l'unico modo per avere certezze è contattare la Prof. stessa :)