Esame prof. mirone base... 21 nov 2008
ciao ragazzi..volevo sapere se per gli appeli riservati il prof mirone da un prolungamento...parlo per quella del 21 novembre!!!vi ringrazio in anticipo... ciao...;)
Risposte
preferisco darla per intero perche è da un po di tempo ke sto studiando...:confused: speriamo solo che al momento dell'esame nn mi verrà un vuoto totale(purtroppo è successo)...ho paura solo di qst!!!:muro::pianto:miiiiii prima amavo il diritto adesso lo odioooo!!!
portarla tutta in una volta ha i suoi pro e i suoi contro..
ti farà almeno 2 domande sui contratti in generale, qualcuna sul possesso o sulla proprietà, e altre sul matrimonio/divorzio e testamento. Toccherà gli argomenti principali.
Per chi la deve dare i primi 3 (1-3-5) benissimo i contratti... (basta sapere bene qll e passate) in particolare la procura,la mora del debitore e del creditore a cui tiene moltissimo...risoluzione e rescissione del contratto. Occhio alle obbligazioni solidali.
ti farà almeno 2 domande sui contratti in generale, qualcuna sul possesso o sulla proprietà, e altre sul matrimonio/divorzio e testamento. Toccherà gli argomenti principali.
Per chi la deve dare i primi 3 (1-3-5) benissimo i contratti... (basta sapere bene qll e passate) in particolare la procura,la mora del debitore e del creditore a cui tiene moltissimo...risoluzione e rescissione del contratto. Occhio alle obbligazioni solidali.
ciao ragazzi io vorrei portare tutti i moduli..pero sono indecisa...è da tanto tempo che studio qst materia e mi secca darla in 2 parti!!!voi invece??:)
io la prima parte:moduli 1-3-5
che parte dovete portare?
speriamo siamo in tanti a chiedere il prolungamento...ci vorrebbe un altro pò di tempo a disposizione...:D
Ciao intendevo la sede di catania...
Salve a tutti,
stavate parlando dell'esame di Diritto Privato del 21 novembre previsto a Caltanissetta?
Perchè se la risposta e si, io sarei interessato, quindi mi dite gentilmente cosa ci sarebbe da firmare? Non ho capito il discorso del prolungamento.
grazie anticipatamente.
stavate parlando dell'esame di Diritto Privato del 21 novembre previsto a Caltanissetta?
Perchè se la risposta e si, io sarei interessato, quindi mi dite gentilmente cosa ci sarebbe da firmare? Non ho capito il discorso del prolungamento.
grazie anticipatamente.
grazie ad entrambi...ciau:re:
solitamente prepara 2 fogli..uno x chi vuole fare l'esame il gg stesso..e ki lo vuole fare con il prolungamento
Di solito il professore da il prolungamento. Però dipende da appello ad appello, soprattutto da quanti siete a chiederlo secondo me.