Prolungamento per l\'esame di Diritto Pubblico con Paterniti
:uhmmm:ciao...qualcuno come me vuole un prolungamento per l'esame di giorno 27? Fatemi sapere cosi mi regolo se c'è qualche piccola possibilità. Inoltre qualcuno sà se il prof è propenso a concedere i prolungamenti?Grazie mille
Risposte
sebyatto;204261:
ciao ragazzi, anche io sono propenso al prolungamento. inoltre volevo chiedervi una cosa. essendo un lavoratore posso richiedere un appello riservato a marzo? se si come faccio visto che il prof non ha email?
Purtroppo uno studente non può richiedere un appello in prima prsona. Il Prof è obbligato a dare una data per gli appelli riservati, che in questo specifico caso solitamente dà ad aprile....il problema è che i prof se la prendono comoda prima di comunicarla.
si. ragazzi l'esame è lunedi alle ore 9, sempre meglio di niente. arrivederci
no io ci sono andata.... il prolungamento l'abbiamo chiesto ma nn è stato dato. ha soltanto diviso in 2 gruppi uno l'ha fatto venerdi 27 l'altro l'avrebbe fatto lunedi sempre alle 9, se nn sbaglio! cmq io nonostante fossi prenotata mene sono andata senza fare l'esame...
ragazzi io non mi sono presentato nonostane fossi prenotato. cmq qualcuno spero abbia fatto la richiesta del prolungamento. non vorrei che alla fine tutti siamo rimasti a casa e nessuno ha fatto richiesta. rimaniamo in attesa
ragazzi oggi voi ke dovete fare esami gli kiedete per favore la data dell appello riservato almeno uno sa quado è, e comincia a prepararsi in tempo grazie ragazzi collaboriamo!!!!!!!!!!!!!!!!:)
ragazzi..io sono daccordissimo...ma vorrei sapere anch io qualcosa di più per gli appelli riservati ai lavoratori..
ciao ragazzi, anche io sono propenso al prolungamento. inoltre volevo chiedervi una cosa. essendo un lavoratore posso richiedere un appello riservato a marzo? se si come faccio visto che il prof non ha email?
A quanto ho capito siamo in tanti a volere il prolungamento. A me hanno detto che il prof è restio a darli ma speriamo che visto la richiesta massiccia si convinca. Cmq vi consiglio di provarci lo stesso perchè tanto non ci sono altri esami vicino e in più vi rendete conto di dove si sofferma di più.
..una settimana sarebbe proprio l'ideale...ho pauraaaaaaaaaaa :'(
ma di solito danno all'incirca 10 giorni, se ci va male una settimana... ma va bene lo stesso basta che ce lo da!!!!incrociamo le dita
Ciao..anche io vorrei il prolungamento..altrimenti non penso di sotenere l'esame. Quanti giorni pensate possa dare?
si io si per forza... cmq riguardo al proff. penso che lo darà ma soltanto perchè si tratta dell'ultimo appello... speriamo bene ciao