Sociologia Generale
Buongiorno a tutte,
non so voi ma io sto trovando qualche difficoltà con il testo sugli anziani: ci sono tantissimi riferimenti, una marea di nomi e mi sta prendendo la confusione :muro:
Per caso sapete se è possibile trovare dei riassunti o appunti sull'argomento?
Voi come la state studiando? Avete difficoltà?
non so voi ma io sto trovando qualche difficoltà con il testo sugli anziani: ci sono tantissimi riferimenti, una marea di nomi e mi sta prendendo la confusione :muro:
Per caso sapete se è possibile trovare dei riassunti o appunti sull'argomento?
Voi come la state studiando? Avete difficoltà?
Risposte
:muro:
lei chiede tutti gli autori..anche quelli ke hanno scritto un rigo...e le note finali devi saperle benissimo...
immagino che ci tenga al suo libro,è normale.
Tu nell'esposizione fai le citazioni dei vari autori che la prof riporta nel libro?
Tu nell'esposizione fai le citazioni dei vari autori che la prof riporta nel libro?
dato ke il libro l'ha skritto la prof ti sconsijio vivamente di fartelo dai riassunti o semplicemente daji appunti...!!
grazie :D
ti ho inviato un mess privato ok?=) sciauuu
Grazie di cuore per avermi risposto.:)
Mi è piaciuta questa materia quando l'ho preparata (ero in un altro corso di laurea) ma questo libro lo sto trovando pesante e un po confusionario a causa dei tantissimi riferimenti ad altri autori e testi.
Vedrò comunque di organizzarmi per cercare di rendermela piu facile da ricordare e...speriamo bene :)
Se ti va possiamo scambiarci i contatti su msn: è sempre un piacere per me conoscere e relazionarmi con colleghe e colleghi
"l'unione fa la forza" :sisi:
:ciaociao:
Mi è piaciuta questa materia quando l'ho preparata (ero in un altro corso di laurea) ma questo libro lo sto trovando pesante e un po confusionario a causa dei tantissimi riferimenti ad altri autori e testi.
Vedrò comunque di organizzarmi per cercare di rendermela piu facile da ricordare e...speriamo bene :)
Se ti va possiamo scambiarci i contatti su msn: è sempre un piacere per me conoscere e relazionarmi con colleghe e colleghi
"l'unione fa la forza" :sisi:
:ciaociao:
ciao ambrosia!Guarda,io ho dato l'esame l'anno skorso...devo dire ke è stato un po'difficile preparare il libro della prof,ma tra schemi e buona memoria alla fine è andato bene(anke grazie alle domande "giuste"):)
Per quanto riguarda riassunti & co,dovresti kiedere ai tuoi kolleghi,non penso da altre parti s possa trovare qlc..cmq trova un po'di buona volontà,annota soprattutto i riferimenti di Gennaro,e spakka all'esame!!!In bokka al lupo:)
Per quanto riguarda riassunti & co,dovresti kiedere ai tuoi kolleghi,non penso da altre parti s possa trovare qlc..cmq trova un po'di buona volontà,annota soprattutto i riferimenti di Gennaro,e spakka all'esame!!!In bokka al lupo:)
nessuno?? :uhmmm:
:nonvedononsento:
:nonvedononsento: