Informazione prof. Bottino

firewoman-votailprof
Salve a tutti! Sono nuova di qui e non ho capito dove dovrei "mettere" il topic di presentazione, scusatemi ma non ci riesco proprio :confused:
cmq ne approfitto per chiedervi se per caso sapete aiutarmi sul come recuperare compiti di esame del professor Bottino. Vi ringrazio infinitamente!

Risposte
green eyes-votailprof
guarda non lo so mi pare uno che si secca a campare quindi puoi sempre provare, ma gli esami non mi pare che sono nel suo studio ma in un'aula nelle V. cmq mi sono preparato in tutto. bene bene conviene sulle pile secondo me, ma poi chiede tutto lui.. non fa preferenze, ma le pile le chiede spesso. a me ha chiesto come si comporta la temperatura T in tutti i tipi di reazione, non è una domanda che ha fatto molto mi sembra, Nel giusto tu puoi provare a mandare una mail o a chiamargli di mattina, prima che comincino gli orali... però non so.. puoi provare a vedere non so che dirti onestamente

mouse85-votailprof
ho capito...

senti ma tu in quali capitoli ti sei preparato meglio???? inoltre mi è venuta l'influenza e nn sproprio come fare per domani anche perchè nn ho potuto studiare bene.... se gli chiamo domani nello studio alle 8:30 quando dovrebbero incominciare gli esami mi sposterà l'orale di qualche giorno il tempo che mi passa almeno la febbre?????

green eyes-votailprof
scusami, mi sono espresso male. ho fatto la prima prova in itinere (quella a sorpresa), e ovviamente andata male. poi la prova in itinere impossibile, e non l'ho passata, e poi il compito umano della sessione normale.. quindi per questo una volta, le altre erano farse tanto per farle, tra le 2 prove in itinere è passata solo una persona.. ammiro!

green eyes-votailprof
mouse85;203974:
Green Eyes ma tu quante l'hai provata molte volte? opp l'hai data ora all'ultimo appello che ha fatto?