Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve a tutti mi chiamo Roberta sono di Siracusa e mi sono iscritta qui al corso di scienze ambientali...fra poke settimane infatti mi trasferirò a Ct...Spero di trovarmi bene;)...ma spero soprattutto che rirsca in qst impresa..anche tenuto conto che sono 5 plessi...almeno se nn ho capito male...1bacione a tutti...
ciao...sapete dirmi dove posso trovare le slides della prof priulla di sociologia della comunicazione???grazie in anticipo
CIAO a tutti! per tutti quelli di scienze dell' amministrazione sia corso base che P.S che sono iscritti a facebook volevo invitarvi e farvi sapere che sul noto social network c è un gruppo di scienze dell' amministrazione da poco creato!beh passate e perke no iscrivetevi..!!
raga ho bisogno di un info urgente..se studiassi dal programma vecchio nonostante il proff abbia messo on line il nuovo cosa succede?
sono validi entrambi o lui esige quello nuovo?
grazie a chiunque mi risponda..
Ragazzi non sono potuto andare alla prima lezione,qualcuno sa dirmi cosa è stato detto riguardo al corso,alla prova finale e al libro di testo?Grazie anticipatamente.
raga mi hanno detto che dall'anno prox x via della riforma della ministra ingegneria gestionale kiuderà e qnd noi se kn i krediti nn ce la facciamo a passare al 2 anno dobb kambiare corso d laurea...ne sapete qualks???
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se l'esame di biochimica generale del 19 febbraio sarà orale oppure scritto?
grazie:)
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi che procedura devo seguire x fare uno stage?posso decidere io (in base agli enti convenzionati) dove fare lo stage?rispondete x favore!grazie a tutti
Ciao a tutti colleghi,
avete notato che l'appello della sezione dedicata ai ripetenti di ELETTROTECNICA è giorno 21 Marzo 2009 cioè di Sabato?
Inoltre di solito questo appello è sempre stato a fine Aprile o inizi Maggio (come potete vedere acnhe dalla data dei compiti scritti on-line).
Qualcuno sa se la data è corretta o ha maggiori info?
Grazie
Ciao
Ciao colleghi,qualcuno sta seguendo geo.economica?io purtroppo per coincidenza di orari con il privato non sto potendo seguire...
Sapete dirmi qualcosa riguardo al test di fine corso,se ci sono dispense o slide o qualsiasi altra cosa che può tornare utile?
Grazie in anticipo...
Salve ragazzi, come saprete il 26 ci sarà l'esame di dirittto dell'UE con il prof. condorelli. Vorrei sapere se per caso qualcuno è interessato a chiedere un prolungamento. Io so già che potremmo essere in 3 se magari siamo un gruppetto possiamo proporglielo, quindi:ACCORRETE GENTE!
Ciao a tutti,
Sto riprendendo adesso dopo due anni in cui sono stato fermo,aspetto la convalida delle materie e dovrei riprendere dal secondo anno. Leggendo il manifesto degli studi non ho trovato la fisiologia che era inserita al secondo anno, io ho dato quella cellulare e mi mancava quella degli apparati che comunque avevo seguito.
Ritengo che la materia è molto interessante ma non capisco come mai l'abbiano tolta, è un errore oppure è così?
salve raga volevo sapere ma i risultati dell ultimo compito fatto cn d'agata, dove sn messi? ovviamente sempre se gia li ha corretti...:D
speriamo bene...
Ragazzi qualcuno sa dirmi pressappoco il periodo in cui il prof. Mirone usa mettere la prova in itinere?Lui ha detto a fine corso,ma è un po troppo vaga come cosa,perchè il corso credo finisca a maggio,ma c'è parecchia differenza se la prova sarà a maggio o a giugno per esempio! Inoltre quale libro conviene comprare nn fotocopiato tra l'Auletta Salanitro e il Campobasso (o Jaeger Denozza)?
Ciao qualcuno sa dirmi se si terrà l'esame di farmacologia con la prof.ssa Scoto il 24 Marzo per gli studenti fuori corso? Ho provato a mandare una mail e a telefonare ma ovviamente nessuna risposta grazie in anticipo ciao
Ciao a tutti...qualcuno per caso ha idea di quando usciranno i risultati sia di matematica che di statistica dell'esame fatto giorno 26?????????????????:confused:
Salve, ragazzi.
Dovevo fare l'esame di matematica, ma per motivi miei non ho potuto farlo. Qualcuno ha portato con se il foglio con gli esercizi? Mi farebbe comodo averlo. Via email o altro, non fa differenza. Fatemi sapere!
Ciao!
salve...qualcuno dsa dirmi quando riceve la prof failla??dovrei parlarle degli appelli all'infuori di marzo...so che giorno 11 marzo ce n'è uno alle 9 e mezza ma non ci arrivo per quella data...poi qualcuno sa come si deve fare per esercitarsi sugli animali che sono nella formalina in laboratorio??grazie
Cari colleghi,mi rendo conto che il problema dei posti è molto comune a tutti i nostri corsi di laurea e mi rendo anke conto che non è un problema risolvibile al più presto dalla facoltà. Quest anno frequento mate generale con Giarlotta e,cn tutto che arrivo in anticipo, x 2 volte sono dovuta rimanere a terra:mad:! Controllando gli orari delle lezioni, nella fascia dalle 14 alle 17 sarebbe libera l'aula magna della facoltà...potrebbe essere un'idea cambiare aula no??!! Fatemi sapere cosa ne ...
qualcuno saprebbe dirmi notizie utili sulla prof pompei..tipologia di esercizi,esame orale...ecc grazie