Prolungamento diritto dell\'UE del 26

valivano-votailprof
Salve ragazzi, come saprete il 26 ci sarà l'esame di dirittto dell'UE con il prof. condorelli. Vorrei sapere se per caso qualcuno è interessato a chiedere un prolungamento. Io so già che potremmo essere in 3 se magari siamo un gruppetto possiamo proporglielo, quindi:ACCORRETE GENTE!

Risposte
marygrace-votailprof
mariposa88;205070:
Comunque così, a titolo conoscitivo il prof ha dato il prolungamento, e molto "tranquillamento" dato che non hanno nemmeno dovuto insistere:mazza:

Avrà letto unimagazine :D :D

strawberry-votailprof
ci sarà ancora Condorelli...e forse spiegherà nelle lezioni di secondo semestre lui...lo ha detto lui all'esame...in bocca al lupo a tutti...

mariposa88-votailprof
Comunque così, a titolo conoscitivo il prof ha dato il prolungamento, e molto "tranquillamento" dato che non hanno nemmeno dovuto insistere:mazza:

mariposa88-votailprof
Grazie, crepi ;) Ovviamente è comunque da tentare questo esame xk se dovesse essere veramente l'ultimo esame e poi torna la marletta sono ..zzi!!!Non sapete nulla su chi terrà le lezioni la prox settimana ne quando inizieranno eventualmente le lezioni di diritto dell'unione??:D

marygrace-votailprof
mariposa88;203957:
Se ti riferisci all'appello del 28 luglio o 26 adesso nn ricordo è vero, nn lo ha dato..Xke giustamente ad agosto la facoltà chiudeva e mi sembra un pò impensabile dare un prolungamento di un mese, dato che i tre giorni successivi li ha usati per finire gli esami in quanto erano in troppi. A settembre una mia collega ha fatto esame cn il prolungamento x qst spero nella clemenza del prof...

Si si..
ma l'ho detto giusto perché se non lo da non significa necessariamente che sia a causa del ritorno della Marletta.
Comunque, ovvio, per voi spero sia clemente.
Però se potete provateci a fare l'esame.
In bocca al lupo :)

doni87-votailprof
colleghiiii, coraggio, se siete assai slitterà...tanti e convinti! mi associo a quanto la capa politysangy ha scritto sopra!

politysangi-votailprof
Credo che siamo tutti sulla stessa barca..anche io vorrei il prolungamento..credo che intanto domani c presentiamo..saremo tanti ci saranno gli urgenti..e alla fine non potrà farci tutti domani..quindi si sposterà l'esame..sarebbe l'ideale per tutti..l'importante è intanto andarci ed essere numerosi..il resto verrà da se..In bocca al lupo a tutti..:eek:

mariposa88-votailprof
Se ti riferisci all'appello del 28 luglio o 26 adesso nn ricordo è vero, nn lo ha dato..Xke giustamente ad agosto la facoltà chiudeva e mi sembra un pò impensabile dare un prolungamento di un mese, dato che i tre giorni successivi li ha usati per finire gli esami in quanto erano in troppi. A settembre una mia collega ha fatto esame cn il prolungamento x qst spero nella clemenza del prof...

marygrace-votailprof
Sinceramente che dia -tranquillamente- il prolungamento non è vero.
Io l'ho visto tre volte rifiutare.

mariposa88-votailprof
Ragazzi è vero quello che dice strawberry..E' stranissimo che condorelli non dia il prolungamento dato che lo ha sempre dato nei precedenti appelli senza creare problemi..Forse perchè la prox settimana ricominciano le lezioni e non può dare il prolungamento perchè lui in teoria nn ci sarà più xk le lezioni le terrà di nuovo la Marletta??Boh!Io comunque il 26 mi presento e vediamo come va..Magari ci saranno anche altre persone che chiederanno per il prolungamento e magari lo darà...Speriamo!

marygrace-votailprof
No, nessuna mail :)

jotty10-votailprof
mi sono prenotato in internet.c'è bisogno di mandare ancheun'e-mail al prof?

strawberry-votailprof
Ragazzi ma cosa vi ha detto il prof?eravate in tanti a chiedere il prolungamento?è molto strano dal momento che l'ha dato sempre condorelli...davvero stranisssimo...ma è stato categorico??
io cmq ci provo lo stessos a farlo xke non voglio rischiare nell'arrivo della marletta...e poi tentar non nuoce!;)
speriamo bene...in bocca al lupo a tutti!

xxviii-votailprof
:caffe: se si sapesse ki ci sarà al prossimo appello non saremmo tutti così disperati...io penso proprio di buttarmi a kamikaze...

vale_r-votailprof
miiiiiiiiii........ma il prof rimarrà x gli esami riservati ai fc?!o già li farà la nuova prof?vi prego...ditemi ke c sarà cndorelli!!!

bunuel86-votailprof
Cxxxo..... Ora che si fa? Ma dopo questo appello torna la Marletta? Vi prego, ditemi di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:

xxviii-votailprof
:muro: novità si...ma nulla di buono. categoricamente il prof. non concede prolungamenti, farà tutti gli esami il 26...in bocca al lupo ragazzi a qst punto. se vi viene in mente qualke forma di collaborazione avvisate, xkè io nn so davvero cm fare a studiare tutto...:eek:

bunuel86-votailprof
Ragazzi, novità?

vale_r-votailprof
ok...il mio è valeria raciti e un'altra nostra collega vuole "partecipare" ancke al prolungamento,s kiama stefania carrubba.grazie!scusa..se potevo sarei venuta volentieri....qsto prolungamento m sta molto a cuore!:-p ...speriamo ce lo darà!

xxviii-votailprof
OK...il ricevimento è alle 15, quindi x quell'ora possiamo vederci davanti alla sua stanza(sarà quella della Marletta no?)...non è ke mi fate sacrificare da sola vero???ki nn può venire se vuole lascia il nome qui come marco o in posta privata...
a domani??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.