Ingegneria gestionale kiude l\'anno prox???

gestionale_89-votailprof
raga mi hanno detto che dall'anno prox x via della riforma della ministra ingegneria gestionale kiuderà e qnd noi se kn i krediti nn ce la facciamo a passare al 2 anno dobb kambiare corso d laurea...ne sapete qualks???

Risposte
dan89-votailprof
Credo che se la cosa si farà, sarà fatta come ha detto Lucaz.

Quelli che passano al secondo saranno l'ultima "generazione" di Gestionali, gli altri (quelli che non passano il secondo anno, e che dovranno ripetere il primo) non potranno iscriversi nuovamente al primo anno di Gestionale (perchè non ci sarà più, appunto), e dovranno "migrare" da qualche altra parte....(e cmq la maggior parte delle materie date dovrebbero essere convalidate in qualsiasi altro corso di laurea, visto che il primo anno è praticamente identico ovunque).

scuola89-votailprof
COSAAAAAAAAAAAAA???MA SCHERZATE VERO???...per favore ditemi di si...io questa cosa nn la sapevo proprio!!!..cioè sapevo che da diversi anni ripetono sempre la stessa cosa ma non si è fatto niente a maggior ragione se quest'anno siamo cosi numerosi!!!
ma nn possiamo ATTIVARCI UN PO andando a parlare con qualcuno per avere delle info CONCRETE?perche se cosi fosse io non mi metto a studiare materie a caso ma studio quelle che mi possono convalidare nell'indirizzo che sceglierei!!!...
...DAI SE RIUSCIAMO A FORMARE UN GRUPPETTO POSSIAMO ANDARE A PARLARE CON QUALCUNO...rispondete in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
PS:che qualcuno ci aiuti!!!

green eyes-votailprof
secondo me devono pur sempre dare la possibilità di finire ciò che abbiamo cominciato. spero di non dover cambiare corso

lucaz-votailprof
ma anche se lo chiudono credo che finisca come il 2001. ovvero disattivano le iscrizioni e quelli che si sono iscritti quest'anno sono gli ultimi. questa è un mio pensiero comunque

stestra-votailprof
ne parlava un professore Rizzo durante una lezione dello scorso semestre, per lo "semplificazione" dei corsi di laurea, dovrebbero chiudere in primis i primi anni di gestionale e rea.
ma di certo non saprei dirti nulla, quindi prendi anche questo con le pinze.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.