Diritto commerciale
Ragazzi qualcuno sa dirmi pressappoco il periodo in cui il prof. Mirone usa mettere la prova in itinere?Lui ha detto a fine corso,ma è un po troppo vaga come cosa,perchè il corso credo finisca a maggio,ma c'è parecchia differenza se la prova sarà a maggio o a giugno per esempio! Inoltre quale libro conviene comprare nn fotocopiato tra l'Auletta Salanitro e il Campobasso (o Jaeger Denozza)?
Risposte
Grazie delle informazioni!!!:)
lebronj;205598:
Ragazzi qualcuno sa dirmi pressappoco il periodo in cui il prof. Mirone usa mettere la prova in itinere?Lui ha detto a fine corso,ma è un po troppo vaga come cosa,perchè il corso credo finisca a maggio,ma c'è parecchia differenza se la prova sarà a maggio o a giugno per esempio! Inoltre quale libro conviene comprare nn fotocopiato tra l'Auletta Salanitro e il Campobasso (o Jaeger Denozza)?
Ciao lebronji,
se vuoi c'è un topic in cui si danno consigli su quale libro utilizzare per il diritto delle società http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/29416-diritto-commerciale-presti-rescigno-davvero-meglio-del-campobasso.html
io ti consiglio il Campobasso :)
Per la data considera che sarà a ridosso dei primi appelli se non addirittura coincidente con qualcuno di questi.. almeno negli ultimi anni è capitato così.
Buono studio.
io sto studiando su auletta,salanitro e campobasso.per il resto non so