Geografia o diritto penale??
Ciao Ragazzi......per me è giunto il momento di scegliere tra diritto penale e geografia!!Cosa mi consigliate??...... Io vorrei scegliere geografia.....faccio bene??
Risposte
Sono andata sola alla prima lezione, ma non penso che frequenterò per fare la prova intermedia..andrò a lezione saltuariamente qnd potrò...Tu??
[quote=marygrace;206229]Idem.
Stai frequentando?[/quote
Sono andata solo alla prima lezione, ma comunque non penso di frequentare e fare la prova intermedia..andrò saltuariamnete a qualche lezione...tu??
Stai frequentando?[/quote
Sono andata solo alla prima lezione, ma comunque non penso di frequentare e fare la prova intermedia..andrò saltuariamnete a qualche lezione...tu??
allora speriamo bn...grazie raga;)
Idem.
Stai frequentando?
Stai frequentando?
mi sa che siamo un pò tt sulla stessa barca...anche io devo scegliere e sceglierò geografia, perchè è discorsiva , dalle lezioni il prof sembra apposto e xkè parliamoci chiaro: devo sbrigarmi e diritto penale nn è una materia molto leggera....:P
Dunque.
Non so come sia diritto penale, ma ho scelto geografia perché non me la sentivo di affrontare un altro diritto e perché (a parte cartografia) geografia non sembra né brutta né pesante.
Ma ti ripeto, questa è stata la mia logica di scelta.
:)
Non so come sia diritto penale, ma ho scelto geografia perché non me la sentivo di affrontare un altro diritto e perché (a parte cartografia) geografia non sembra né brutta né pesante.
Ma ti ripeto, questa è stata la mia logica di scelta.
:)
ancora nessuna notizia???!!!!!! HELP!!!!:confused:
Ottima discussione...Anke io devo scegliere fra una di qst materie e dato ke nn vorrei seguire le lezioni quale mi consogliate di fare? Ciao a tutti!!