Materie a scelta
non vorrei esser troppo ottimista ma credo che una materia semplice sia scienze delle comunicazione...credo
Risposte
su quali argomenti hai fatto la tesina? e del programma ti ha kesto qualcosa?
che voto hai preso?il prof. mette con facilità i 28 o 30?
allora e medicina sociale il prof si kiamam musumeci...ed e una materia d sc del serv sociale k io h dato km materia a scelta...num krediti 3...
rocker87 ti riferisci a medicina sociale? quale prof. la insegna? e di che corso? potresti dirci qualcosa in piu? non si capisce bene.grazie
ma veramnte v preokkupate x mdicina sociale?.....e la materia piu facile k io abbia mai fatto...nn dvevte fare nietaltro k la tesina su uno o piu argomnti....ce ki la fa su un argomnto x modulo....io l h fatta su due argomnti....ma cera anke gente k aveva fatto una sola tesina ....e cmq mette a tt 30!!!!....stiamo parlando sempre x ki la da km materia ascelta....xk i suoi krsisti,hanno un programmma preciso e devono stdiare dl libro....
allora..sociologia della comunicazione è in parte difficile e in parte non..i primi tre moduli sn molto piaccevoli e anche facili..e si devono studiare dal carocci più le slides, che sn obbligatorie xk si può dire k interrogano solo su quelle..parla della comunicazione non verbale, quindi postura, gesti, etc..ti dirò davvero bella cme parte...poi subentrano gli ultimi 3moduli..e quelli a mio parere sn abbastanza difficili xk riguardano tutte le teorie della comunicazione, e ce ne sn davvero tante ognuna cn caratteristiche diverse..cmq la materia è sicuramente meno difficile di molte altre..la prof priulla è speciale!è troppo apposto!...socio dei mediqa nn l'ho data ma già l'ho studakkiata e si può dir k sia un continuo della prima..parla del giornalismo, dalla sua origine ai giorni nostri...una cosa ke ho dimentikato d dirti è ke la prof kiede il giornale anke in socio della comunic..cioè t può kiedere d parlare di argomenti di attualità o anke domande sulla struttura del giornale xk ci tiene molto all'informazione..invece dimmi qualcosa tu du medicina sociale please!!!
davvero!ti prego sei il primo ke mi risponde aiutami xk sn in crisi!tu su cosa hai fatto la tesina?lui kiede solo la tesi o anke qlcsa del programma?ke tipo è?please sn disperata..ho trppa paura!
ragzzi skusate ...h vsto il programma d sociologia della comunikaz....m sapreste dire piu o meno qnto sara lunga sta materia?...xk il progr nn specifica i kapitoli....e poi h vsto k nel piano d studi d sc sociologike ce al sekondo anno una materia k si kiama sociologia dei media...e piu difficile?m konsigliate meglio sociologia della comunikaz.?....grazie in anticipo x le risposte ...
medicina soc lh data io km materia ascelta ....e stata facilissima ....anke il prof eun amore....consiglio d farla!!!....
dipende..se seio di sc sociologiche non lo è,è nel programma del primo anno..mentre sesei di un altro corso puoi farla come materia a scelta..invece xcaso sapete qlcosa su medicina sociale??
parlando con un po di colleghe, tutte mi hanno detto che sociologia della comunicazione è una materia semplice e piacevole da studiare. Ma è una materia a scelta??? :confused:
ops...scusa..sociologia della comunicazione..ho il cervello fuso...