Materie a scelta

redef-votailprof
non vorrei esser troppo ottimista ma credo che una materia semplice sia scienze delle comunicazione...credo

Risposte
exinnamorata-votailprof
su quali argomenti hai fatto la tesina? e del programma ti ha kesto qualcosa?

enya83-votailprof
che voto hai preso?il prof. mette con facilità i 28 o 30?

rocker87-votailprof
allora e medicina sociale il prof si kiamam musumeci...ed e una materia d sc del serv sociale k io h dato km materia a scelta...num krediti 3...

enya83-votailprof
rocker87 ti riferisci a medicina sociale? quale prof. la insegna? e di che corso? potresti dirci qualcosa in piu? non si capisce bene.grazie

rocker87-votailprof
ma veramnte v preokkupate x mdicina sociale?.....e la materia piu facile k io abbia mai fatto...nn dvevte fare nietaltro k la tesina su uno o piu argomnti....ce ki la fa su un argomnto x modulo....io l h fatta su due argomnti....ma cera anke gente k aveva fatto una sola tesina ....e cmq mette a tt 30!!!!....stiamo parlando sempre x ki la da km materia ascelta....xk i suoi krsisti,hanno un programmma preciso e devono stdiare dl libro....

exinnamorata-votailprof
allora..sociologia della comunicazione è in parte difficile e in parte non..i primi tre moduli sn molto piaccevoli e anche facili..e si devono studiare dal carocci più le slides, che sn obbligatorie xk si può dire k interrogano solo su quelle..parla della comunicazione non verbale, quindi postura, gesti, etc..ti dirò davvero bella cme parte...poi subentrano gli ultimi 3moduli..e quelli a mio parere sn abbastanza difficili xk riguardano tutte le teorie della comunicazione, e ce ne sn davvero tante ognuna cn caratteristiche diverse..cmq la materia è sicuramente meno difficile di molte altre..la prof priulla è speciale!è troppo apposto!...socio dei mediqa nn l'ho data ma già l'ho studakkiata e si può dir k sia un continuo della prima..parla del giornalismo, dalla sua origine ai giorni nostri...una cosa ke ho dimentikato d dirti è ke la prof kiede il giornale anke in socio della comunic..cioè t può kiedere d parlare di argomenti di attualità o anke domande sulla struttura del giornale xk ci tiene molto all'informazione..invece dimmi qualcosa tu du medicina sociale please!!!

exinnamorata-votailprof
davvero!ti prego sei il primo ke mi risponde aiutami xk sn in crisi!tu su cosa hai fatto la tesina?lui kiede solo la tesi o anke qlcsa del programma?ke tipo è?please sn disperata..ho trppa paura!

rocker87-votailprof
ragzzi skusate ...h vsto il programma d sociologia della comunikaz....m sapreste dire piu o meno qnto sara lunga sta materia?...xk il progr nn specifica i kapitoli....e poi h vsto k nel piano d studi d sc sociologike ce al sekondo anno una materia k si kiama sociologia dei media...e piu difficile?m konsigliate meglio sociologia della comunikaz.?....grazie in anticipo x le risposte ...

rocker87-votailprof
medicina soc lh data io km materia ascelta ....e stata facilissima ....anke il prof eun amore....consiglio d farla!!!....

exinnamorata-votailprof
dipende..se seio di sc sociologiche non lo è,è nel programma del primo anno..mentre sesei di un altro corso puoi farla come materia a scelta..invece xcaso sapete qlcosa su medicina sociale??

ambrosia-votailprof
parlando con un po di colleghe, tutte mi hanno detto che sociologia della comunicazione è una materia semplice e piacevole da studiare. Ma è una materia a scelta??? :confused:

redef-votailprof
ops...scusa..sociologia della comunicazione..ho il cervello fuso...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.