Storia del pensiero economico - La Bruna

impetron-votailprof
Ciao:), vorrei sapere le domande del secondo modulo....bye

Risposte
sync-votailprof
ah nn lo sapevo grazie...
potrei sapere quali domande del 2 e 3 modulo ha kiesto all'esame???

gladiator84-votailprof
sono negli avvisi di scienze dell'amministrazione

kleberson-votailprof
SyNc;206456:
ma sono usciti i risultati del'esame del 26 febbraio?

Dovresti trovarli su Internet, nella sezione avvisi.

sync-votailprof
ma sono usciti i risultati del'esame del 26 febbraio?

kleberson-votailprof
Sal05;206420:
Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi se queste domande sono valide anche per il cdl di Scienze Storiche? E se si, quali sono quelle del 4 modulo?
Grazie anticipatamente…

Sì. Comunque ti ho mandato un messaggio privato, per evitare di generare confusione con il corso di laurea in Scienze dell'Amministrazione :).

sal05-votailprof
Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi se queste domande sono valide anche per il cdl di Scienze Storiche? E se si, quali sono quelle del 4 modulo?
Grazie anticipatamente…

gladiator84-votailprof
qualcuno sa se ad aprile ci sarà un appello?

gladiator84-votailprof
Si sa qualcosa dei risultati dell'esame di giorno 26 febbraio?

sync-votailprof
ma i prox esami sono ad aprile (quelli straordinari)??? o c'e' la possibilita' ke ve ne siano prima...

kleberson-votailprof
SyNc;204083:
ma le domande del 3 modulo sono 11 solamente???....si puo' dare il 3 modulo senza fare il 2???

Sì, sono 11. Penso si possa fare, ma nel dubbio è meglio se chiedi alla Professoressa o al Dottor Longhitano.

sync-votailprof
ma le domande del 3 modulo sono 11 solamente???....si puo' dare il 3 modulo senza fare il 2???

kleberson-votailprof
_glamour_;203572:
aaaah che bello,grazie mille!!!!!!!!!!!!
Almeno uno non deve fare esami a sorpresa! Postato sulla bacheca di scienze storiche e politiche vero?

Sì :).

Ok adesso sappiamo che la nostra data era corretta..ma per la prenotazione che si fa??
Eventualmente spiegate alla Professoressa che sul portale non era prenotabile questa data. Anche se mi pare che lei una volta disse che per lei è più importante che ci si sia prenotati per la data in cui ci si presenta a registrare la materia...

_glamour_-votailprof
aaaah che bello,grazie mille!!!!!!!!!!!!
Almeno uno non deve fare esami a sorpresa! Postato sulla bacheca di scienze storiche e politiche vero?Ok adesso sappiamo che la nostra data era corretta..ma per la prenotazione che si fa??

kleberson-votailprof
_glamour_;203536:
Per favore, urgentemente, qualcuno che può informarsi per questo benedetto (o maledetto) appello di storia del pensiero economico???
E' il 26 come esce nella nostra bacheca, o il 25 come esce nella bacheca del cdl di scienze storiche e politiche??? sul portale ancora niente!!! per favore qualcuno informato che scriva qui..per il bene comune:) inoltre i risultati di giorno 17 non li pubblicheranno mai su internet vero?? Grazie,
Saluti

Finalmente il dubbio è chiarito :):

Storia del pensiero economico
(Prof.ssa A. La Bruna)

Si informano gli studenti che l'appello previsto il 25 febbraio è rinviato al 26-02-2009 ore 11,00

_glamour_-votailprof
Per favore, urgentemente, qualcuno che può informarsi per questo benedetto (o maledetto) appello di storia del pensiero economico???
E' il 26 come esce nella nostra bacheca, o il 25 come esce nella bacheca del cdl di scienze storiche e politiche??? sul portale ancora niente!!! per favore qualcuno informato che scriva qui..per il bene comune:) inoltre i risultati di giorno 17 non li pubblicheranno mai su internet vero?? Grazie,
Saluti

kleberson-votailprof
Gladiator84;203134:
Qualcuno che deve fare esami giorno 26? Si sa qualcosa? Perchè in questo momento non è possibile prenotarsi.

Ti consiglio di informarti in segreteria per chiedere conferma della data. Perchè sulla bacheca di Scienze Storiche e Politiche l'esame è indicato per giorno 25. E di solito gli appelli di questa materia sono previsti per la stessa data per entrambi i corsi di laurea.

sync-votailprof
ragazzi nn riesco a prenotarmi per l'esame ( dato ke manca)....come dovrei fare????

gladiator84-votailprof
Qualcuno che deve fare esami giorno 26? Si sa qualcosa? Perchè in questo momento non è possibile prenotarsi.

gladiator84-votailprof
Non c'è nessuno che ha fatto esami giorno 17...?

sync-votailprof
si anche io lo vorrei sapere....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.