Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve ragazzi.
Sapreste dirmi l'orario delle'esame di morfologia e fisiologia vegetale di mercoledì prossimo 15\04\09?
Salve,
avrei bisogno di qualche informazione relativa al corso di Inglese del Prof. Connor:
- Testi consigliati;
- Programma;
- se ha una pagina personale nella quale trovare programmi e/o materiale;
- orario di ricevimento.
Grazie in anticipo.
Giuseppe
questa serie l'ho presa dal compito del 20/7/05. il confronto non si può usare, il rapporto nemmeno, geometrica non è.. come si fa?
guardate questa serie..bisogna studiarne il carattere.
sinceramente io ho cominciato a studiare analisi la settimana scorsa quindi anche se per voi le domande che vi faccio saranno stupide per me ancora è tutto un mistero.
ho ragionato così: per convergere, il limite deve essere zero, cioè tutto quello tra parentesi deve essere compreso fra 0 e 1.
faccio la disequazione e trovo dei valori di x necessari (ma non sufficienti) per fare convergere la serie. i valori di x che non sono ...
Buon pomeriggio a tutti voi..sapete dirmi se ci saranno vacanze..pasquali??se si da quando partiranno?:confused:
Ma nelle domande da abbastanza spazio per rispondere o vuole che siamo sintetici nelle risposte e inoltre quanto tempo da?
ciao ragazzi....giorno 17 aprile ci sarà la prova intermedia di dottrine politiche..prof.Biondi cb....solo per i frequentanti...qualcuno di voi ha già sostenuto qst esame? che tipo di domande mette solitamente...???vi ringrazio anticipatamente....
Ma qualcuna sa cosa si deve fare del sistema nervoso e del digerente anche perchè i capitoli sono vastissimi...?
Ciao ragazzi...qualcuno puo' aiutarmi per questa materia?...appunti..consigli ecc? Grazie!!
Ragazzi, mi scuso in anticipo per non essermi inserita in avvisi vari di biologia molecolare, ma non volevo che il messaggio passasse inosservato (casomai poi ci spostiamo).
Date le accese discussioni di qualche giorno fa, e dato il fatto che io ed altri abbiamo superato il famigerato esame di biologia molecolare al “primo tentativo”, volevo offrirvi qualche consiglio per superare l’esame (se vi va di accettarlo, altrimenti va benissimo lo stesso, ma le eventuali offese riservatele “a ...
Ciao a tutti, ho 27 anni e da 9 lavoro in un laboratorio di analisi cliniche ma quest'anno mi è venuto il pallino d'iscrivermi all'università:muro:, spinto dalla mia ragazza :opporc:, (mannaggia a me, m'hanno preso al test d'ingresso), pur continuando a lavorare e perciò non frequentando le lezioni. Il primo semestre non ho aperto libro per problemi personali:pianto:, ora pagando la seconda tassa per almeno tentarci, da meno di una settimana studio citologia:caffe: ed il 7 alle 16:30 dovrei ...
CIA:ciaociao: a tutti! Sono un ragazzo di 27 anni che lavora da 9 in un laboratorio di analisi cliniche, semplicemente con il diploma di maturità, adesso sono terrorizzato perchè ho sentito dire da fonti però non ufficiali che rischio(e mi sposo a lugli:opporc:) di perdere il lavor:eek: perchè non ho il diploma universitari:o, io prima di sentire queste voci così per provare mi sono iscritto in scienze biologiche, (altra scelta sbagliata:() ma ho sentito che anche se riuscissi a prendere la ...
Ciao ragazzi, il prof Mirone ha gia preso le firme per la prova itinere?
CIAO A TUTTI,NN SO SE AVETE VISTO L'AVVISO IN BACHECA PER QUESTO SEMINARIO IN AULA "O"...MA C DOVEVAO ESSERE GLI ESAMI????
QUALCUO SA QUALCOSA..O LA PROF SE E è DIMENTICATA???
:ban:
INTENDO PER L'APPELLO DEL 9...
ciao a tutti!
per caso sapete dirmi se ci sarà una prova intermedia per questa materia? se si quando? e dove la trovo la lista? devo venire a lezione per iscrivermi?
grazie in anticipo per le informazioni che spero mi darete!
:yeah:
scusate un informazione...ho pagato la tassa kon un giorno di ritardo e devo pgare adesso la mora!!!per favore qualkuno sa kome devo fare.......sul sito e nella mia carriera universitaria non c'è nessun mododi versamento da pagare...qualkuno puo aiutarmi???ho 2 materie sociologia economica e della komunicazione....e vorrei al piu presto pagarla
grazieeeeeeeeeeee
salve ragazzi volevo informarvi delle novità riguardo l'esame di metodi,il prof vuole che sin dal prossimo esame che si utilizzino solo libri originale e nessuna fotocopa,no lucidi,no libri fotocopiati,no appunti....sono alla ricerca del testo originale in inglese qualcuno lo vende????????
ciao qualcuno sa come mai sono state interrotte le lezioni di farmac.1 cn vittorio?e sapete se ha messo appelli a marzo?perkè ho sentito dire ke voleva un elenco di ki dei raga in corso voleva fare esame a marzo..se sapete comunicate qualcosa,grazie
Ciao a tutti...come avete letto dal titolo stiamo stilando una lista per tutti coloro i quali vogliano sostenere una provascritta intorno alla fine di marzo e i primi di aprile...tutti quelli che vlogliono essere aggiuntialla lista scrivano qui sul forum solo nome ecognome...appena raggiungiamo un buon numero andrò dalla prof Di Marco a chiederle di fissare un data...e vi farò sapere!!!
Accorrete numerosi:p
ciao ragazzi..sapete dirmi come imposta le domande la prof nello scritto??è vero ke bisogna compilare delle tabelle?le domande sono complicate,specifiche o vaghe??:D:confused:
grazie..