Lingua Straniera A-L

zu_pippinu®-votailprof
Salve,

avrei bisogno di qualche informazione relativa al corso di Inglese del Prof. Connor:

- Testi consigliati;
- Programma;
- se ha una pagina personale nella quale trovare programmi e/o materiale;
- orario di ricevimento.

Grazie in anticipo.
Giuseppe

Risposte
-mrblack--votailprof
Si...Connor ha detto che sarebbe venuto comunque all'università,ma avrebbe chiuso un occhio se non ci fossimo stati...praticamente ci ha invitati a rimanere a casa :)

gestionale_89-votailprof
grazie!!meglio allora!!! buona pasqua anke a te!!!:)

dan89-votailprof
Ma no tranquilla, Connor era stato avvisato che non sarebbe venuto nessuno :sisi:

PS Buona Pasqua ^^

gestionale_89-votailprof
colleghi ma il giovedì prima d pasqua c'è stata lezione??io xsonalmente km molti avendo saputo ke nn c'era sistemi ne ho approfittato x tornare a kasa prima...

zu_pippinu®-votailprof
Grazie delle preziose informazioni. Purtroppo non posso frequentare per motivi di lavoro.

P.S. Ehi Dan89 noi ci conosciamo già...

Giuseppe

-mrblack--votailprof
Stavo già per scrivere le stesse cose io xD Ogni sua lezione dura al massimo 1 ora,anche quando ne abbiamo in programma 2 o 3...e anche in quell'ora,non c'è granché di importante...finora non ha mai spiegato nulla...importante è firmare...ma anche se hai perso le lezioni,ti inventi una scusa (o se sei mancato per motivi seri,puoi spiegarglielo comunque) e lui te lo fa fare lo stesso...un mio amico ha saltato le prime 5,ci ha parlato e ha risolto tutto.Il libro ha detto che lui non lo usa,ma serve a noi...ma dubito che ci servirà effettivamente,considerando che l'esame dovrebbe essere molto molto banale.

dan89-votailprof
Si vede che non conosci Connor XD

Non ti serve nulla di tutto quello che hai chiesto.

Da come parli mi sembra che non hai frequentato le sue lezioni...questo è un male perchè l'unica cosa che richiede è la presenza (fa passare un foglio con le firme) e se hai già fatto più di 3 assenze temo che non potrai dare inglese per quest'anno :S

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.