LISTA PROVA SCRITTA DIRITTO PUBBLICO(Di Marco)

strawberry-votailprof
Ciao a tutti...come avete letto dal titolo stiamo stilando una lista per tutti coloro i quali vogliano sostenere una provascritta intorno alla fine di marzo e i primi di aprile...tutti quelli che vlogliono essere aggiuntialla lista scrivano qui sul forum solo nome ecognome...appena raggiungiamo un buon numero andrò dalla prof Di Marco a chiederle di fissare un data...e vi farò sapere!!!
Accorrete numerosi:p

Risposte
piccola stella-votailprof
quando ho fatto io l esame è stata più clemente...anke se ribadisco ke mi è piaciuta tanto la prof di marco...

marygrace-votailprof
Si.
Anzi credevo più difficili.

piccola stella-votailprof
queste sono state le domande che ha fatto ieri la prof nel compito???

marygrace-votailprof
Limiti alla decretazione d'urgenza e modi per adire la Corte Costituzionale.
:)

tuccia-votailprof
ciao ricordate le domande del compito?io ricordo stato costituzionale,abrogazione,immunita penale e liberta di riunuione.ricordate le altre due??

marygrace-votailprof
E dove eravate tutti???

kloe85-votailprof
Qualcuno di voi sa come più o meno è strutturato l'esame?

marygrace-votailprof
Mi fa piacere Daniele vedere utenti come te. :)
Grazie.

darko87-votailprof
L'esame è giorno 8 in aula A, non più nel nuovo plesso. Per eventuali conferme, c'è un bigliettino attaccato alla porta dell'ufficio della Prof. Di Marco (potrete eventualmente chiedere conferma anche a lei). Orario 08:00

Buona fortuna a tutti.

Daniele Milia

citalopram82-votailprof
thanks;)

marygrace-votailprof
Dunque giorno 9 è l'orale per gli aventi diritto.
Giorno 8 è quello della lista.
Credo che per aggiungerti devi chiedere alla prof. :)

citalopram82-votailprof
ma l'esame è giorno 8 o giorno 9?perchè sul portale per la prenotazione dice giorno 9.....ma vist che la lista è stata già fatta mi posso ancora prenotare????

kristina@**-votailprof
si credo di si

kloe85-votailprof
Questo esame consiste in tutt e 4 i moduli?:)

frex89-votailprof
eiii ciauu... io sn ankora in tempo ad iscrivermi x la prova d diritto pubbliko?!? cmq il mio nome è Federica Furnò... PRI

citalopram82-votailprof
ma è ancora possibile prenotarsi??????ed è su tutti 4 i moduli?????

kristina@**-votailprof
beh la prof ha detto ke visto ke nn aveva spiegato il 4 modulo avrebbe lasciato qst dispensa x integrarla cn il libro!

kloe85-votailprof
Ho letto qui che ci sono delle dispense in copisteria! Sono necessarie per l'esame?:)

marygrace-votailprof
blackspot;207090:
ma qualcuno può dirmi quali sn qst nuovi plessi di via gravina?

Dunque..
Hai presente Piazza Lupo?
Per capirci, il piazzale prima del bar Ventimiglia.
Ecco, in quel piazzale c'è un grande palazzo e la via accanto questo palazzo è Via Gravina. :)

[url=http://maps.google.it/maps?q=via+gravina+catania&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&split=0&gl=it&ei=SdLHSfiKINmMsAbrjeDgCw&sa=X&oi=geocode_result&resnum=1&ct=title]via gravina catania - Google Maps[/url]

kristina@**-votailprof
infatti dove sono queste nuove auleeeeeeeeeeeeeee????????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.