Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
La lezione di mercoledì 8 aprile non ci sarà, se ne parla il mercoledì dopo pasqua!:yeah:
ciao a tutti potete mettere qui nel forum il file con le 27 domande di genetica?grazie
saluti!
mi sapete dire quali pagine e di quali libri bisogna studiare per questo esame?
io sapevo dell'Aleo e del libro della prof ma non so quali pagine
Salve ragazzi, sono iscritta al terzo anno di Scienze dell'Amministrazione, e ho bisogno di voi. Ho deciso di fare Storia del pensiero politico contemporaneo come materia a scelta, con la Mazzone. In tanti mi hanno parlato bene di lei, tanto da consigliarmela. L’unica cosa che mi scoraggia un po’ è il materiale previsto dal programma. E’ un sacco:muro::pianto:. Mi dareste un consiglio su come preparami? Qualcuno di voi avrà sostenuto questo esame di recente,no? Ditemi tutto.
SALUTI:)
ciao..dopo un po' di tempo,tra lavoro e altro,sto riprendendo a studiare genetica...l'esame con il prof motta è uguale?stesse modalità?stesso programma dell'anno scorso?c'è anche la federico?cambiamenti?si sa quand'è l'esame?..aggiornatemi un po'....ciao e grazie mille!!!
Ragazzi ma secondo voi è fantascienza provare a chiedere alla panebianco di posticipare la verifica intermedia di una settimana???
ragazzi x ki ha seguito kimika qst anno cn sortino...ho saputo k ha cambiato conformazione del compito...è vero??in cosa consiste???
ciao!! chi di voi sa dirmi dove posso ritirare l'attestato del 4 aprile?grazie!
Potreste darmi qualche informazione su questa materia? Qual'è la modalità d'esame? Quali sono i testi dai quali studiare? Grazie.
salve a tutti volevo qualche informazione:
ho visto che è uscito il bando cn le graduatorie degli ammessi al part time 2008/09 della facoltà di scienze politiche ma nn so altro. Vorrei sapere come si procede adesso? se chiamano loro? dove mandano ? quando ? ecc qualchè info grazie!
ciao a tutti, qualkuno potrebbe dirmi kome si svolgono le lezioni di amministrativo2? Prende le firme? mi interessava sapere il testo e la modalità dell'esame. Grazie!:porco::D
Ciao ragazzi!A breve ci sarà l'esame di EGIT,vorrei sapere:qualcuno di voi ha sostenuto in precedenza l'esame con la professoressa LONGO?Se è si,su quali argomenti focalizza l'esame,sia scritto che orale?Grazie per l'eventuale risposta,che spero sia data al più prestooo!!!:D
ciao colleghi...qualcuno gentilmente sa che tipo di domande fanno all'esame con il prof.buttà?
mi sto buttando un po così all'esame ma vorrei avere le idee più chiare dato che non ho mai frequentato qst corso...
grazie....
:opporc: ciao a tutti.. volevo sapere domani 8 aprile c dovrebe essere l'esame scritto di fisica generale.. qualcuno sa dirmi se questo esame è per i ripetenti?? perche nn ci sono dettagli sul sito della prenotazione e in molti m hanno detto che domani c sarà solo l'orale... qualcuno m illumina???:muro:
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.
Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.
Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso
Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei ...
ciao ragazzi...avrei bisogno di alcune delucidazione riguardo agli appelli riservatoi ai lavoratori...io sn in servizio civile ma nn risulto come lavoratore..posso ugualmene presentarmi all appello riservato di aprile..sempre se decideranno di fissare una data????aspetto vostre risposte..grazie...
ciao ragazzi sapete dirmi se la prof nello scritto di igiene kiede la tipizzazione e tutti i metodi ke ha spiegato mlt vagamente? e poi sapete dirmi che domande mette nello scritto? grazie tante ciao ciao:)
Vorrei sapere con precisione i capitoli da studiare indicati con approsimazione su internet e come reperire le slides?:muro:
Ciao a tutti,volevo chiedere visto che non ho potuto seguire le lezioni,fino a dove è arrivato il prof.con il programma?quando riprenderanno le lezioni dopo pasqua? e qual è l'aula in cui sono le lezioni?
grazie
Salve ragazzi,
qualcuno di voi sa dirmio la dinamica dell'esame?
la prenotazione va fatta quella mattina? in segreteria di presidenza?