Novit
salve ragazzi volevo informarvi delle novità riguardo l'esame di metodi,il prof vuole che sin dal prossimo esame che si utilizzino solo libri originale e nessuna fotocopa,no lucidi,no libri fotocopiati,no appunti....sono alla ricerca del testo originale in inglese qualcuno lo vende????????
Risposte
no vuole ke si portino solo testi originali all'esame quindi si deve studiare da testi originali se no ti ritrovi come me ke dopo aver studiato in 3 testi fotocopiati sono andata a comprare il testo originale del silv.sennò non avrei potuto fare esame col testo fotocopiato perkè gli ho kiesto e mi ha detto NO libro fotoc.all'esame
giusto, Cmq allora credo un testo fotocopiato e nn originale va bene anche...purtroppo i testi costano troppo....come si fa?
evidentemente avrà beccato qualche "scaltrone"!
edit:aaaaah ma ho letto l'avviso, io avevo capito che nn si poteva più studiare da altro materiale, invece parla solo d testi da consultare all'esame!
edit:aaaaah ma ho letto l'avviso, io avevo capito che nn si poteva più studiare da altro materiale, invece parla solo d testi da consultare all'esame!
nell'avviso nella sua pagina c'è scritto. Il motivo è per evitare tutte le fotocopie tra le quali c'erano anche eserecizi svolti
ma com'è possibile e quando l'avrebbe detto?e poi nn tutti potranno essere avvisati...nn capisco neanche io il motivo, fatemi sapere!
:confused: come mai queste novità? nn avete chiesto??
cmq x il libro devi andare nella sezione mercatino, qui dovrei chiudere
cmq x il libro devi andare nella sezione mercatino, qui dovrei chiudere