Novit

cometa80-votailprof
salve ragazzi volevo informarvi delle novità riguardo l'esame di metodi,il prof vuole che sin dal prossimo esame che si utilizzino solo libri originale e nessuna fotocopa,no lucidi,no libri fotocopiati,no appunti....sono alla ricerca del testo originale in inglese qualcuno lo vende????????

Risposte
cometa80-votailprof
no vuole ke si portino solo testi originali all'esame quindi si deve studiare da testi originali se no ti ritrovi come me ke dopo aver studiato in 3 testi fotocopiati sono andata a comprare il testo originale del silv.sennò non avrei potuto fare esame col testo fotocopiato perkè gli ho kiesto e mi ha detto NO libro fotoc.all'esame

fraffa80-votailprof
giusto, Cmq allora credo un testo fotocopiato e nn originale va bene anche...purtroppo i testi costano troppo....come si fa?

shawna-votailprof
evidentemente avrà beccato qualche "scaltrone"!
edit:aaaaah ma ho letto l'avviso, io avevo capito che nn si poteva più studiare da altro materiale, invece parla solo d testi da consultare all'esame!

jem88-votailprof
nell'avviso nella sua pagina c'è scritto. Il motivo è per evitare tutte le fotocopie tra le quali c'erano anche eserecizi svolti

fraffa80-votailprof
ma com'è possibile e quando l'avrebbe detto?e poi nn tutti potranno essere avvisati...nn capisco neanche io il motivo, fatemi sapere!

shawna-votailprof
:confused: come mai queste novità? nn avete chiesto??
cmq x il libro devi andare nella sezione mercatino, qui dovrei chiudere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.