Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fox85-votailprof
Ciao ragazzi ho seguito l'anno scorso questa materia sono un po indeciso se seguirla nuovamente solo per il discorso della prova in itinere ieri nn sn potuto andare a lez qualcuno sa dirmi se il programma e rimasto uguale a quello dell'anno scorso e cioè dispense 2007-08 e i capitoli dal 7 al 10 del Lipparini??? ha già detto qualcosa riguardo la prova finale??? Grazie x le risposte!!! Ciaoooooo
18
24 feb 2009, 11:30

lunact-votailprof
Salve ragazzi! una domanda.. Gli appelli riservati di Marzo-Aprile-Maggio quanti devono essere? Nel senso..perchè ci sono materie dove sono stati fissati 2 appelli e altre dove invece, ad oggi, l'appello previsto è uno solo..? Dovrebbero essere uno al mese, 2 in totale,1 solamente? I prof che hanno fissato un appello ad aprile, dovranno fissarne almeno un altro oppure no?? Spero qualcuno faccia chiarezza. In queste condizioni è impossibile poter organizzare un piano di esami..:(

pupa80-votailprof
Ciao a tutti, la prossima settimana mi laureo, se non schiatto prima dal panico... Qualcuno sa come si svolge questo fatidico "ultimo esame"? Dura molto?? Aiutooooo!!!!!!!!!!
2
22 apr 2009, 22:32

joonenee-votailprof
C'è qualcuno che è o è stato nella mia situazione???? : Io lavoro da 9 anni in un laboratorio d'analisi come tecnico (a parte il fatto che non so come finisce, con queste nuove norme:mad:) ed ho fatto dei piccoli corsi (inglese/computer), ora mi sono iscritto a scienze biologiche (senza poter seguire le lezioni) presentando domanda di accreditamento dell'esperienza quasi decennale di lavoro, dite che mi accrediteranno qualcosa:confused:?? :grazie::ciaociao:
2
8 apr 2009, 01:00

donut-votailprof
Ciao a tutti!Sxo ke qualcuno di voi possa essermi d'aiuto e consigliarmi bene per questa scelta.Volevo chiedervi se potete "parlarmi" dei tre prof di chimica organica (Amico-Impellizzeri-Caccamese).In particolare vorrei saxe come sono alle prove e soprattutto in cosa consistono i loro esami e quindi chi mi consigliate.Ve lo chiedo xkè ho provato già e vorrei cambiare corso x il prof di questa materia quindi vi chiedo un aiuto! Grazie anticipatamente!:)
11
15 apr 2009, 10:52

premier-votailprof
[SIZE=3]Sicuramente è un'ottima idea fare un'assemblea... Credo che dovremmo fare in modo di avere in aula anche (e sopratutto) la componente docente in toto, oltre naturalmente a tutti gli studenti. Dall'avviso mi sorge spontanea una domanda: se mi dovesse venire in mente una domanda giorno 11 maggio, non viene presa in considerazione? Oppure, se mi venisse in mente qualche questione durante l'assemblea, non varrebbe? Per come viene presentata sempre più una conferenza stampa che ...

giuggiola22-votailprof
Ciao ragazzi! Qualcuno ha fatto l'esame di chimica fisica con il programma di Millefiori con il prof. Lanza? :muro: Potreste darmi le domande? Grazie :)

flipper-votailprof
ciao ragazzi, cosa chiede maggiormente santisi all'esame? cosa bisogna attenzionare maggiormente? il programma è troppo vasto.... su cosa dobbiamo soffermarci? magari chi ha seguito le lezioni sa.. grazie:confused:
2
16 apr 2009, 10:27

cara87-votailprof
SALVE so che d ogg si puo pronotare sulla sociologia della comunicazione.....ma io vorrei fare lo scritto.,...sara a maggio????oppure è qst????grazie.............
30
23 mar 2009, 12:06

memi-votailprof
vorrei spere quando si terrà la prova di fisiologia del prof.Cicirata.grazie
3
9 mar 2009, 18:02

newstudent-votailprof
Salve a tutti ragazzi!avrei un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Il secondo libro del prof Zingales si intitola"il famigliare legami,simboli e transizioni". Bene,siccome a me sono pervenute delle fotocopie purtroppo senza la copertina,volevo sapere se il libro che ho è lo stesso,se qualcuno già lo ha potrebbe dirmi se il primo capitolo si intitola 1.PER UNA CLINICA DEI CORPI FAMILIARI. Passare il Mar Rosso. ???? Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto!! raga??
6
21 apr 2009, 11:20

veronik-votailprof
Sera ragassuoli!sapete se già è disponibile prenotarsi al gabbiotto x kimika generale? Grazie anticipatamente..!:)
30
24 mar 2009, 19:42

flipper-votailprof
ciao ragazzi, come si intitolava il seminario del 2 aprile con lo castro, in via ofelia? grazie:confused:
1
22 apr 2009, 09:25

chebelliibeans-votailprof
salve ragazzi, volevo chiedere la modalità di esame riguardo la prova intermedia perchè alla prima lezione mirone ha detto che la prova intermedia era solo per quelli iscritti regolarmente al 2 e terzo anno e non per i ripetenti,ora è stata estasa a tutti? prende firme?
10
14 mar 2009, 15:57

beauty-votailprof
Ciao a tutti... frugando su internet mi sono accorta che nella voce didattica ci sono dei link correlati con il materiale di scienze cognitive.Ma non essendoci scritto nulla sul programma circa delle dispense sono fscoltative? qualcuno che frequenta potrebbe chiederlo al prof se dobbiamo procurarcele.Grazie
19
19 mar 2009, 20:35

daitan-votailprof
Ciao a tutti. Per caso qualcuno saprebbe quando aggiorneranno il calendario delle date degli esami di farmacia? mi servirebbe sapere i prossimi appelli di chimica generale con il Prof. Punzo e matematica con il prof Lizzio. grazie.
8
5 apr 2009, 12:55

medi-votailprof
Ciao ragazzi c'è qualcuno che sa come si comporta la prof D'Agata all'orale?grazie mille.:)
3
19 apr 2009, 11:39

...taty...-votailprof
ciao ragazzi volevo saxe sull'esame di statistica del prof motta se gli esercizi sono cm il testo sul calcolo combinatorio delle fotocopie????ris please grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
3
21 apr 2009, 18:56

simo89-votailprof
ragazzi sapete se la prof. ha dato i risultati delle tesine sull'assolutismo??e in più ha fissato la data della prova in itinere...mi servono maggiori informazioni...aiutooooo....:confused::confused::confused::confused:

darkbluesilk-votailprof
Ragazzi, avete dei compiti d esame di matematica finanziaria che non siano quelli sulla pagina dell'angilella? please
1
21 apr 2009, 17:00