Esame Chimica Organica importantissimo!!!Help!
Ciao a tutti!Sxo ke qualcuno di voi possa essermi d'aiuto e consigliarmi bene per questa scelta.Volevo chiedervi se potete "parlarmi" dei tre prof di chimica organica (Amico-Impellizzeri-Caccamese).In particolare vorrei saxe come sono alle prove e soprattutto in cosa consistono i loro esami e quindi chi mi consigliate.Ve lo chiedo xkè ho provato già e vorrei cambiare corso x il prof di questa materia quindi vi chiedo un aiuto!
Grazie anticipatamente!:)
Grazie anticipatamente!:)
Risposte
Il prof. Caccamese è forse il più temibile dei 3... E' bravo a spiegare, ma la materia è quello che è e non è semplice passare... L'esame è orale, ma lo scritto in un certo senso te lo fa fare lo stesso visto che ti mette alla lavagna e li ti azzicca alla grande...
Donut;210127:
ok grazie!!ma nessuno ha notizie di Caccamese???così almeno ho un quadro generale.
Lascia stare...prova con gli altri due, fidati.
scisci;210175:
solitamente in media quanti ne passano?
Ultimamente agli esami erano in poche le persone..diciamo la metà..ma cmq è variabile!
solitamente in media quanti ne passano?
Dipende.. a volte è fattibile..altre volte molto difficile.. dipende dal giorno :D
Poi cmq anche se hai preso un voto bassissimo se vuoi te lo fa fare l'orale..ma a tuo rischio e pericolo! ;)
Poi cmq anche se hai preso un voto bassissimo se vuoi te lo fa fare l'orale..ma a tuo rischio e pericolo! ;)
ma lo scritto del prof amico è così difficile come dite?
ok grazie!!ma nessuno ha notizie di Caccamese???così almeno ho un quadro generale.
Beh se l'hai fatto con Amico saprai che c'è prima uno scritto di sbarramento e poi l'esame orale dopo qualche giorno.. Solitamente l'orale lo fa fare se hai preso almeno 18, poi a volte lo fa fare se hai preso minimo 11..ma l'esame sarà ovviamente più pesante e se vieni bocciato non puoi ripresentarti al prox appello.
Gli altri prof non li ho mai visti interrogare, quindi non posso farti un paragone, ma per quel che mi riguarda ti consiglierei di provare un altro prof ;)
Gli altri prof non li ho mai visti interrogare, quindi non posso farti un paragone, ma per quel che mi riguarda ti consiglierei di provare un altro prof ;)
io l'ho fatto con il prof impellizzeri, l'esame è solo orale.il prof è abbastanza tranquillo, ti aiuta e ti fa arrivare alla soluzione del problema.ovviamenti ti fa fare delle reazioni in base alla classe di composti che ti chiede.io mi sono trovata molto bene.agli esami cui ho assistito non ha rimandato nessuno, solo un ragazza ha deciso di non continuare l'orale elui si è mostrato alquanto dispiaciuto.io lo consiglio vivamente :D
Con il Prof. Amico :cool:
Ciao!
Con che prof hai provato?
Con che prof hai provato?