Materiale di nuovo

beauty-votailprof
Ciao a tutti... frugando su internet mi sono accorta che nella voce didattica ci sono dei link correlati con il materiale di scienze cognitive.Ma non essendoci scritto nulla sul programma circa delle dispense sono fscoltative? qualcuno che frequenta potrebbe chiederlo al prof se dobbiamo procurarcele.Grazie

Risposte
vanex-votailprof
Chi NON frequenta deve portare solo ed esclusivamente il LIBRO.

Buono studio.

flipper-votailprof
chi nn frequenta deve portare solo il libro o anche le dispense? che ha detto il prof??

beauty-votailprof
beauty;209737:
Ciao in e mail il prof ha risposto che i non frequentanti devono portare solo il libro.flipper hai dato coco? su cosa si è soffermato? il libro è incomprensibile...

beauty-votailprof
Ciao in e mail il prof ha risposto che i non frequentanti devono portare solo il libro?flipper hai dato coco? su cosa si è soffermato? il libro è incomprensibile...

flipper-votailprof
ciao, ma dei capitoli 6 e 7 dobbiamo studiare anche gli esempi e le tabelle riportate?? e chi nn frequenta deve portare anche le slides???
come va studiata questa materia?? su cosa si sofferma maggiormente il prof a lezione??

beauty-votailprof
non si capisce più nulla...girano così tante voci...a me hanno detto che le dispense sono solo per i frequentanti.. bisogna chiedere al prof

dolcecrisalide-votailprof
Allora, io ho seguito le prime lezioni. Di Nuovo ha detto che chi segue potrà scegliere se fare una tesina di poche pag(2 o 3) su un argomento o caso clinico da trattare seguendo le teorie cognitive che lui sta spiegando, e concordando l'argomento con il prof durante le ultime lezioni. All'orale si discuterà questa tesina e le dispense senza obbligo di portare il testo di Zammataro; per chi non segue o non vuole fare la tesina deve portare il libro e le dispense comunque! Spero di esservi stata utile!

beauty-votailprof
chi segue potrebbe confermare che chi non segue non deve portare le slides e le dispense?

zagor-votailprof
allora oggi ho saputo da ragazzi ke hanno frequentato ke ki nn segue deve fare solo il libro, ki segue fa una tesina e le disp. Me l'ha detto più d una persona....

beauty-votailprof
mi chiarite una cosa? le dispense li devono fare i frequentanti o i non frequentanti?

beauty-votailprof
veramente sul programma non c'è scritto... sono quelle che si treovano sul sito nella voce materiale didattico?

memoleeeeeee-votailprof
Si...quelle che sono indicate nel programma...

beauty-votailprof
quindi si possono stampare quelle che ci sono sul sito materiale didattico (scienze cognitive)?

memoleeeeeee-votailprof
Oggi il prof. Di Nuovo ha parlato delle slides a lezione e ha detto che si devono studiare...spero di esservi stata d'aiuto :D Buono studio!:D

memoleeeeeee-votailprof
Si ok...io vi posso fare sapere se lui dice qualcosa lunedì

beauty-votailprof
no parlo proprio di Di Nuovo.Di Coco le dispense sono irreperibili. Potete chiedere a Di Nuovo se dobbiamo studiare anche le dispense?Nonostante nel programma non è specificato

memoleeeeeee-votailprof
La scorsa volta a lezione non ha detto nulla a riguardo....se lunedì il prof dice qualcosa vi faccio sapere!

zagor-votailprof
memole se stai seguendo di nuovo potresti dirmi se il prof all'orale x ki segue nn fa portare il libro? se conviene seguire o ha detto qualcosa a lezione? grazie

memoleeeeeee-votailprof
Se ti riferisci alla materia di Coco allora le dispense devono farsi, se no per quanto riguarda Di Nuovo ancora il professore non ha detto nulla...il libro in ogni caso è lo stesso dell'anno scorso!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.