Sociologia priulla
SALVE so che d ogg si puo pronotare sulla sociologia della comunicazione.....ma io vorrei fare lo scritto.,...sara a maggio????oppure è qst????grazie.............
Risposte
ragazzi scusate, per la prova intermedia di maggio, se vi riferite all'appello riservato ai fuori corso..quello lo possono fare solo i fuori corso e ripetenti :(
:confused:ciao a tuttiiii:)la prova si avvicina e volevo sapere se ci sono novità!!!?? magari la prof. ha detto qualcosa a lezione....sapete di preciso come imposterà l'esame? saranno domande specifiche?risposte brevi?nn ho idea di quello che mi aspetta!!!grazie....e in bocca a lupo a tutti!!!;)
Grazie...gentilissima!!!;)
Lo farai l' esame, xkè se ti ha inviato la conferma vuol dire ke si può :) Quindi tranquillizzati! Cmq lei ha scritto "x i frequentanti" sull' avviso xkè x fare la prova bisognava o firmare nel foglio ke ha fatto girare durante le lezioni o, x ki nn poteva venire a lezione, mandare i propri dati via email al suo indirizzo (ke è appunto ciò ke hai fatto tu) in modo tale da fare la prova. Quindi ki nn ha fatto una di queste due operazioni (ormai nn ci si può più prenotare) nn la potrà fare. In parole povere, ha fatto quella specificazione dei frequentanti x il semplice fatto di avere prima i nominativi di coloro ke si stanno presentando :)
ho visto che la prof. ha scritto l'avviso relativo alla prova scritta del 23 su internet ma ha specificato che sarà per i frequentanti!!!:confused:ne sapete qualcosa? io nella mia prenotazione via email ho specificato che nn sono frequentante e mi ha confermato la prenotazione....allora perchè nn lo ha scritto che tutti possono accedere?:confused:nn vorrei che mi presento all'esame e nn me lo fa fare...:rolleyes:
Ma no sarà della stessa difficoltà la prova sia x frequentanti ke x nn frequentanti, anke xkè ognuno ha una breve trattazione da fare (ognuno ha cioè un titolo diverso da sviluppare) e lei distribuisce i fogli casualmente (mica fa distinzioni tra frequentanti e non frequentanti!).
X la prova bisogna studiare sia dal libro sulla comunicazione non verbale sia dalle slides.
X la prova bisogna studiare sia dal libro sulla comunicazione non verbale sia dalle slides.
ma certo contattami il mio indirizzo msn e sopra aggiungimi a me le ha date una ragazza nn mi costa nulla darle pure a te
kryspellella puoi darle anche a me le slides..'????fammi sapere!
me lo ha esplicitamente scritto nrll'email....voi state studiando sulle slide???:yeah:
l'aula O sta a pian terreno quindi nn devi prendere le scale neppure io so dov'è ma l'ho vista nella cartina ma quello è il nostro ultimo problema xkè pure io nn frequentooooo:-(cmq hai le slide d comunicazione?se vuoi posso dartele....
la prof mi ha confermato la prenotazione scrivendomi che la prova sarà il 23 APRILE alle ore 10 nell'aula O della facoltà....se ci sono cambiamenti vi chiedo di aggiornarmi tramite questo forum....grazie grazie grazie....a proposito,ma in che piano si trova l'aula O ?e poi.... che significa che per i non frequentanti la prova sarà più difficile???io ho studiato dallo stesso testo,nn credo che farà domande fuori dal programma....:rolleyes:nn saebbe giusto...:rolleyes: ma lo ha detto lei? mah?!?
in che senso nn sarà semplice per i non frequentanti????:confused::confused:io ho studiato nello stesso libro....nn credo che mi chiederà qualcosa al di fuori del programma...:rolleyes:ma lo ha detto lei???
SI,LA PROVA SARà IL 23 ALLE ORE 9,CN AULA DA DESTINARSI...E UN'ULTIMA COSA LA PROVA NN SARà SEMPLICE,X I NON FREQUENTANTI....:eek:
ragazzi ho chiesto alla prof. scusate se vi ho creato confusione cmq la data certa è il 23!!!scusate ancora!
Non puoi prenotarti online xkè si tratta di una prova intermedia scritta (la prenotazione online vale se fosse stata orale). Cmq se hai mandato una email alla prof con i dati sta tranquilla ke potrai sostenere la prova. Lei legge sempre la posta elettronica.
tranquilla ti registra non preoccuparti...:-)
Probabilmente è il 24 la prova, cmq x sicurezza la data si può controllare sulla bacheca del sito della facoltà. Verrà messa nei prossimi giorni o cmq entro una settimana.
:)Salve ragazzi,mi sn appena iscritta al forum....sn iscritta ma purtroppo nn ho la possibilità di frequentare...grazie alle vostre informazioni ho letto che c sarà la prova in itinere della prof.Priulla.ho mandato un'email cn i miei dati,spero tanto mi risponda....cmq GRAZIEEEEEEEEE!:)
la prova sarà scritta cmq a me ha inviato una email di risposta la prof e mi ha detto che l'esame sarà il 24 poi no so!
le slides si trovano in fotocopisteria....dicono che la prof. concentra l'esame su quelli!!