Aiuto libro zingales!plese

newstudent-votailprof
Salve a tutti ragazzi!avrei un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Il secondo libro del prof Zingales si intitola"il famigliare legami,simboli e transizioni". Bene,siccome a me sono pervenute delle fotocopie purtroppo senza la copertina,volevo sapere se il libro che ho è lo stesso,se qualcuno già lo ha potrebbe dirmi se il primo capitolo si intitola 1.PER UNA CLINICA DEI CORPI FAMILIARI. Passare il Mar Rosso. ???? Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto!! raga??

Risposte
newstudent-votailprof
Grazie raga!!gentilissimi:)

semprevero-votailprof
Ti rispondo io...Allora il primo capitolo si intitola FORME FAMILIARI E IDENTITà DEL FAMILIARE. Il secondo capitolo IL PATTO CONIUGALE...Il terzo LA TRANSIZIONE ALLA GENITORIALITà E I SUOI LEGAMI INTERGENERAZIONALI...Il settimo DIVENTARE UNA FAMIGLIA ADOTTIVA...
Li trovi comunque tutti da punto e virgola...ciao!

kris85-votailprof
Ah ho capito..io però nn ho il libro,quindi nn posso aiutarti..mi dispiace:rolleyes:

newstudent-votailprof
grazie kris85 per avermi risposto. Cmq questi sono i capitoli indicati nel programma che bisogna studiare(già lo sapevo)però non credo che il libro sia composto solo da questi capitoli,quello che ho io inzia dal primo all'ultimo come un normale libro e volevo sapere apposta il titolo del primo capitolo per vedere se corrisponde con quello da studiare:confused:

kris85-votailprof
Devi controllare che i capitoli siano questi: capitoli I , II , III e VII ;)

newstudent-votailprof
qualcuno mi aiuta??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.