Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Anziano converrà il passaggio? Poi non ho capito una cosa...ho dato Scienza Politica che è 7 CFU...se faccio il passaggio perdo 1 CFU che ci sarà di differenza col N.O. o li perdo tutti e 7?
Ma le tabelle sono dotate di articolo femminile nonchè plurale, quindi secondo me è un parto plurigemellare tutto al femminile! :P
Meridya;253859:
chissà se è maschio o femmina....:rolleyes:
:sisi:
Mary1811;253867:
io direi maschietto..cmq possiamo parire un sondaggio ahahahahahahahah:yeah:
:rolleyes:
Meridya;253872:
e se fosse un ermafrodita??? :re:
ghorshhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonono:
cmq ...... tra martedì e mercoledì credo, per come mi hanno informato, (senò lo ammazzo a chi so io :mazza:) ..... pubblicheranno le tabelle;
dicono che converrà io, visto e considerato per come vanno finora le cose ...... resto con i piedi a terra ........;
torno a lavoro (bhe si .... torno a lavoro ..... ) belle fanciulle ...... :angel: e buon caffè pomeridiano ........ !!!!!!!!
ooopsssss dimenticavo ....... a nanna patturiu (?)
e se fosse un ermafrodita??? :re:
Meridya;253859:
io direi maschietto..cmq possiamo parire un sondaggio ahahahahahahahah:yeah:
anziano;253829:
ssshhhhhhhhhhh!!!!!!!!
parola d'ordine : " a nanna patturiu" ......
ragà .... lo dico piano ....... il mio solito informatore (Marco, graande!!)......:
shhhhhhhhh ...... martedì prossimo ...... usciranno le tabelle ....;
ultimi dettagli .......
sssshhhhhhhhhhhhh ........ zittttti!!!!!
chiusa parola d'ordine: " a nanna patturiu" .......
SEI UN GENIO INCOMPRESO............:clap::clap::clap::clap::clap::clap::grazie:
anziano;253829:
ssshhhhhhhhhhh!!!!!!!!
ragà .... lo dico piano ....... il mio solito informatore (Marco, graande!!)......:
ultimi dettagli .......
ahahha a nanna patturiu:muro:
se martedi non escono io:mazza::otot: non so se mi sono spiegata ecco..
passo e chiudo a nanna patturiu
Non so perchè ma questo rimandare da martedì a martedì non mi rincuora per niente, aspettiamo novità oramai da così tanto tempo che almeno io non ci credo quasi più. Come si suol dire "Se non vedo non credo"
ssshhhhhhhhhhh!!!!!!!!
ultimi dettagli .......
ultimi dettagli .......
anziano;253779:
questo è poco ma sicuro ........; vediamo un pò cosa s'inventeranno all'ultimo momento;
come diceva mia madre quando tornavo in nottata ed ero senza chiavi:
"me lo seeeeentivoooooo ...... me lo sentivooooooo!!!! ... e fai piano!!
vai a lavarti i denti e fila a letto prima che si sveglia papà ....!!!!
MA SE ERA LEI LA PRIMA A GRIDARE!!!!
morale della favola ....... alla fine sarà colpa nostra :muro::muro:
ahahah io voterei tua madre! XD
anziano;253779:
questo è poco ma sicuro ........; vediamo un pò cosa s'inventeranno all'ultimo momento;
ahaha io ti voto come preside della facoltà..basta ho deciso!!!:sisi:
principessa_ve;253772:
ciao m.minerva..passando dal vecchio al nuovo ordinamento, nel modulo, devi inserire in entrambi gli spazi scienze dell'amministrazione in riferiemento al corso di studi;anche perchè consegnando il modulo con la relativa marca da bollo e consegnando anche il libretto sanno che è per il passaggio dell'ordinamento.
si ... la stanno aspettando frementi sfregandosi le mani e col gigno malefico ... con la bava alla bocca .......... :sisi:
Meridya;253753:
ahahahahah! ormai la prendo sul ridere perchè ormai di lacrime per piangere nn ce ne sono più! ci avevo pensato anche io a questa possibilità e di sicuro ci finirà così! ahahah! :muro:
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
anziano;253752:
certo che .... ci vuole coraggio ...... ;
altro che le dieci tipologie ...... sembrano le dieci tavole della legge mosaica!!!!! eccheccavolo ...... la Rivelazione!!!!
cosa scommettete che delle "dieci tipologie" nessuna sarà confrontabile con la nostra situazione?????
santapace davvero ........ !!!!!!!!!!!!
Oh santapace!!!:quoto:
ciao m.minerva..passando dal vecchio al nuovo ordinamento, nel modulo, devi inserire in entrambi gli spazi scienze dell'amministrazione in riferiemento al corso di studi;anche perchè consegnando il modulo con la relativa marca da bollo e consegnando anche il libretto sanno che è per il passaggio dell'ordinamento.
ragazzi scusate nel modulo per il passaggio al nuovo ordinamento c'è scritto: la sotto scritta.........iscritto per l'anno accademico200/ al anno del corso di studi (dobbiamo mettere scienze dell'amministrazione?) della facoltà di (dobbiamo mettere scenze politiche?)
chiede il passaggio per il corrente anno accademico al corso di studi in..........................????che dobbiamo mettere qui?qual'è il nuovo corso al quale dobbiamo passare?grazie mille ragà e scusate la confusione pazzesca
chiede il passaggio per il corrente anno accademico al corso di studi in..........................????che dobbiamo mettere qui?qual'è il nuovo corso al quale dobbiamo passare?grazie mille ragà e scusate la confusione pazzesca
anziano;253752:
altro che le dieci tipologie ...... sembrano le dieci tavole della legge mosaica!!!!! eccheccavolo ...... la Rivelazione!!!!
cosa scommettete che delle "dieci tipologie" nessuna sarà confrontabile con la nostra situazione?????
ahahahahah! ormai la prendo sul ridere perchè ormai di lacrime per piangere nn ce ne sono più! ci avevo pensato anche io a questa possibilità e di sicuro ci finirà così! ahahah! :muro: