Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
meridya-votailprof
TARTINA;254499:
Dai che fra poco festeggiamo LE NOSTR PRIME 40 PAGINE.........

Evviva le 40 pagine!

meridya-votailprof
ma come niente lezioni....che palleeeeeeeeee voglio restare al vecchio ma senza lezioni non si va da nessuna parte! non ho capito statistica l'anno scorso seguendola, figuriamoci senza lezioni! uffiiiiiiiiiiiiiiii...

anziano-votailprof
TARTINA;254477:
E come potresti essere sola...... SIAMO TUTTI QUI, CONTINUIAMO A SOSTENERCI A VICENDA

:sisi:

tartina-votailprof
Dai che fra poco festeggiamo LE NOSTR PRIME 40 PAGINE.........

anziano-votailprof
Mary1811;254480:
Buongiorno ragazzi...
boh stamattina mi sento in aria..sono arrabbiatissima e vi giuro che se scendo in facoltà mi faccio arrestare ^^..quindi ho deciso intanto di rimanere a casa..e per l'ordinamento prima erano tabelle ora sono linee guida non lo sanno neanke loro..ed io ho una paura immenso..sono contrastata da due sentimenti paura perchè di sicuro loro in qualche modo si potrebbero rimangiare tante cose dette già a passaggio effettuato e curiosità e voglia di passare per non fare i quei brutti mattoncini che mi sono rimasti..però mi hanno sempre detto una cosa..mai lasciare il certo per l'incerto..:muro:

questo dovevamo aspettarci ... ovviamente ....: che si dimenticassero di fare proprio le tabelle del nostro ordinamento ...per poi partorire le linee guida ....; mhhaaa!!!
adesso la gente è costretta ad entrare in meditazione per capire e non sapere, per immaginare e non scegliere cosa sia giusto fare ......;
rimango sempre più basito ........;
ragà io ci sono ......... per quel poco che sono ..... ma sono con voi ...;

mary1811-votailprof
angel87;254491:
è veramente uno skifo sn indignato si dovrebbero vergognare dal primo all'ultimo 'se lo sn dimenticati' io pero nn m dimentico d pagare le tasse che vanno a riempire le loro tasche m censuro anke io************************* e cmq io do tempo fino a lunedi e poi m faccio arrestare seriamente,RIBADISCO COME SCRISSI UNA VOLTA SPERO MAI DI DIVENTARE UN AMMINISTRATORE COME VOI,VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un'altra cosa,ragazzi voi ke avete intenzione di rimanere ma la situazione per il vekkio nn m è chiara nemmeno questa!??!???!???!???!???!?!??!?!?c saranno lezioni? gli esami saranno sostenuti sempre cn i prof dell anno scorso???? prove intermedie ne esisteranno????:muro::cartellinorosso::confused::uhmmm::nonono::otot::opporc:

:pianto:bohhhhhhhh

meridya-votailprof
Ciao a tutti amici miei angosciatiiiiiiiiiiiiiiii!

tartina-votailprof
angel87;254491:
è veramente uno skifo sn indignato si dovrebbero vergognare dal primo all'ultimo 'se lo sn dimenticati' io pero nn m dimentico d pagare le tasse che vanno a riempire le loro tasche m censuro anke io************************* e cmq io do tempo fino a lunedi e poi m faccio arrestare seriamente,RIBADISCO COME SCRISSI UNA VOLTA SPERO MAI DI DIVENTARE UN AMMINISTRATORE COME VOI,VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un'altra cosa,ragazzi voi ke avete intenzione di rimanere ma la situazione per il vekkio nn m è chiara nemmeno questa!??!???!???!???!???!?!??!?!?c saranno lezioni? gli esami saranno sostenuti sempre cn i prof dell anno scorso???? prove intermedie ne esisteranno????:muro::cartellinorosso::confused::uhmmm::nonono::otot::opporc:

Per le lezioni mi hanno assicurato di no.... Gli esami invece saranno garantiti fino all'ultimo studente del vecchio ordinamento.
Per i prof. non saprei dirti, credo rimangano quelli.....

tartina-votailprof
Mary1811;254490:
non lo so..ma tu intasnto porta qualcosa da mangiare così festeggiamo ok?

sempri docu l'hai a testa....... (TRADUCO: Sempre lì hai la testa)

angel87-votailprof

mary1811-votailprof
TARTINA;254489:
eh eh eh eh.... si si ringrazio la facoltà x questo.......
Ma che vuol dire cerchi esterno?! boh.....

non lo so..ma tu intasnto porta qualcosa da mangiare così festeggiamo ok?

tartina-votailprof
luxia;254488:
Tartina oggi ti stai avvicinando ai 200 messaggi anche tu complimenti, io e mary ti aspettiamo con ansia nel nostro desolato cerchio esterno...

eh eh eh eh.... si si ringrazio la facoltà x questo.......
Ma che vuol dire cerchi esterno?! boh.....

luxia-votailprof
Tartina oggi ti stai avvicinando ai 200 messaggi anche tu complimenti, io e mary ti aspettiamo con ansia nel nostro desolato cerchio esterno...

tartina-votailprof
parrebbe di si............

dove siete ??????????? non vi abbattete così........ su con la vita.... anche se non si sà di che corso di laurea moriremo....

luxia-votailprof
Ragazze mi sento così nervosaaaaa giuro che mi trasferirei in facoltà e farei occupazione solo per vedere che cavolo fanno tutto il giorno...

mary1811-votailprof
TARTINA;254484:
sante parole....... Figlia mia, sante parole

:)

scusa ma gli altri sono scappati?

tartina-votailprof
mary1811;254483:
ahaha con una mamma come te non potevo che crescere filosofica e bella soprattutto non credi?:sisi:

sante parole....... Figlia mia, sante parole

mary1811-votailprof
TARTINA;254482:
MA SEI TU CHE PARLI ???? Troppo filosofica stai diventando

ahaha con una mamma come te non potevo che crescere filosofica e bella soprattutto non credi?:sisi:

tartina-votailprof
MA SEI TU CHE PARLI ???? Troppo filosofica stai diventando

mary1811-votailprof
Buongiorno ragazzi...
boh stamattina mi sento in aria..sono arrabbiatissima e vi giuro che se scendo in facoltà mi faccio arrestare ^^..quindi ho deciso intanto di rimanere a casa..e per l'ordinamento prima erano tabelle ora sono linee guida non lo sanno neanke loro..ed io ho una paura immenso..sono contrastata da due sentimenti paura perchè di sicuro loro in qualche modo si potrebbero rimangiare tante cose dette già a passaggio effettuato e curiosità e voglia di passare per non fare i quei brutti mattoncini che mi sono rimasti..però mi hanno sempre detto una cosa..mai lasciare il certo per l'incerto..:muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.