Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
angel87;254662:
Allora ke facciamo molliamo cosi??!??! e facciamo tt insieme questo salto nel buio:confused:
Certo che no...andiamoci venerdì con lo scopo non di bloccare tutto (anche perchè sarebbe impossibile bloccare ancora di più ciò che è già bloccato da diversi mesi) ma con lo scopo di ottenere delle risposte! anche se siamo in 3...a volte poche persone fanno più macello di un intero corteo...o almeno proviamoci! non possiamo fare nient'altro...
ah, grazie 1000!!! pensavo fosse tt in un giorno, ma certo sarebbe troppo pesante x loro!!!
Meridya;254661:[/quote]
[quote=angel87;254658]
Ancora credi nei rappresentanti??? noi ha 6 mesi che siamo qui a farci domande su domande e a chiedere aiuto ma non abbiamo mai visto l'ombra di un rappresentante che si interessasse ai nostri problemi...
Allora ke facciamo molliamo cosi??!??! e facciamo tt insieme questo salto nel buio:confused:
angel87;254658:
ovviamente nn in 6 o 7,farlo lunedi uno perche da quanto ho cpt le lezioni iniziano lunedi e secondo per organizzarci meglio naturalemnte cn l aiuto dei nostri cari rappresetanti ke dovrebbero 'raccogliere' piu gente possibile.
Ancora credi nei rappresentanti??? noi ha 6 mesi che siamo qui a farci domande su domande e a chiedere aiuto ma non abbiamo mai visto l'ombra di un rappresentante che si interessasse ai nostri problemi...
universitaria87;254659:
scusate, ma l incontro con gli studenti nn è fissato per domani 21 ottobre?
xkè dite venerdi???
perchè domani è solo per PRI e per lo storico...
scusate, ma l incontro con gli studenti nn è fissato per domani 21 ottobre?
xkè dite venerdi???
xkè dite venerdi???
Meridya;254655:[/quote]
[quote=angel87;254653]
Ma siamo sempre lì! allora perchè non farlo prima invece di aspettare lunedì che secondo me non ci risolviamo niente...e poi quanti siamo che dovremmo vederci?? 6-7?? non blocchi niente in 7...
ovviamente nn in 6 o 7,farlo lunedi uno perche da quanto ho cpt le lezioni iniziano lunedi e secondo per organizzarci meglio naturalemnte cn l aiuto dei nostri cari rappresetanti ke dovrebbero 'raccogliere' piu gente possibile.
Meridya;254655:[/quote]
[quote=angel87;254653]
Ma siamo sempre lì! allora perchè non farlo prima invece di aspettare lunedì che secondo me non ci risolviamo niente...e poi quanti siamo che dovremmo vederci?? 6-7?? non blocchi niente in 7...
infatti ......;
non capisco sto collegio di rappresentanza studentesca a cosa serva .... non capisco .......!!!
finora mi sono sentito ribattere che il passaggio convenga in ogni caso ma perchè???? certo !!! perchè se resti al vecchio (sempre loro) non avrai assistenza!!!! ed io a ribattere: senza dubbio!! ma la gente che deve scegliere??? non puoi metterla sul fatto compiuto!!! scegliere in questo caso vuol dire farlo obbligatoriamente e non è giusto!!!!
anziano;254654:
infatti ..... credo sia la soluzione migliore .... resteresti senza assistenza (lezioni) e, se te ne mancano parecchie ... l'unico cosa è passare ..... :sisi::sisi:
guarda al bicchiere mezzo pieno dai ...... che vogliamo farci ..... e sorridi!!!!
Mi mancano tutte praticamente essendo al secondo in corso! a parte quelle del primo anno io non ho idea di cosa parlino le altre materie... come avevo scritto un pò di tempo fa ormai non si decide sulla base di cosa preferiamo fare ma sulla base cosa siamo OBBLIGATI a fare...obbligati dalle circostanze... e questo è orrendo...
angel87;254653:[/quote]
[quote=Meridya;254649]Comunque come già abbiamo detto pagine e pagine prima non avrebbe senso spostare il termine per il passaggio...è già tardi e le lezioni cominciano lunedì, quindi dobbiamo darci una mossa anche noi a decidere, anche se poi in effetti per noi si tratterebbe di un salto nel buio...[/quot
ma io in base a cosa decido....io credo ke noi lunedi dovremmo bloccare le lezioni fin quando nn c dicano tutto dalla a alla z,io prima d uscire nn m metto le scarpe e poi le calze quindi io nn posso iniziare se nn ho tt il quadro kiaro cm è vero ke loro hanno provocato dei disagi a noi adesso noi li provochiamo a loro OSTACOLANDO le lezioni!
Meridya;254652:
Ro ma penso che ormai l'avrai capito, io non vorrei passare per non trovarmi nei guai dopo, ma praticamente sono obbligata...mi tocca lasciare il certo per l'incerto...
infatti ..... credo sia la soluzione migliore .... resteresti senza assistenza (lezioni) e, se te ne mancano parecchie ... l'unico cosa è passare ..... :sisi::sisi:
guarda al bicchiere mezzo pieno dai ...... che vogliamo farci ..... e sorridi!!!!
[quote=Meridya;254649]Comunque come già abbiamo detto pagine e pagine prima non avrebbe senso spostare il termine per il passaggio...è già tardi e le lezioni cominciano lunedì, quindi dobbiamo darci una mossa anche noi a decidere, anche se poi in effetti per noi si tratterebbe di un salto nel buio...[/quot
ma io in base a cosa decido....io credo ke noi lunedi dovremmo bloccare le lezioni fin quando nn c dicano tutto dalla a alla z,io prima d uscire nn m metto le scarpe e poi le calze quindi io nn posso iniziare se nn ho tt il quadro kiaro cm è vero ke loro hanno provocato dei disagi a noi adesso noi li provochiamo a loro OSTACOLANDO le lezioni!
anziano;254650:
l'unica cosa, per ciò che riguarda la mia posizione, è quella di parlare con D'Agata (statistica) e vedere cosa fare per chi deve ancora darla, per le lezioni ed il programma .......;
Per chi fa il cambio poveri ........azz......... che amarezza!!!!!!
Ro ma penso che ormai l'avrai capito, io non vorrei passare per non trovarmi nei guai dopo, ma praticamente sono obbligata...mi tocca lasciare il certo per l'incerto...
Meridya;254649:
Comunque come già abbiamo detto pagine e pagine prima non avrebbe senso spostare il termine per il passaggio...è già tardi e le lezioni cominciano lunedì, quindi dobbiamo darci una mossa anche noi a decidere, anche se poi in effetti per noi si tratterebbe di un salto nel buio...
non perderti d'animo Meri ..... non perderti d'animo .... e vai avanti ...
Meridya;254648:
Dicono che online li mettono domani...io non so più che fare... sono sconsolata...
l'unica cosa, per ciò che riguarda la mia posizione, è quella di parlare con D'Agata (statistica) e vedere cosa fare per chi deve ancora darla, per le lezioni ed il programma .......;
Per chi fa il cambio poveri ........azz......... che amarezza!!!!!!
angel87;254646:
si prega i signori rappresentanti di fare pressione e prorogare ulteriormente il termine finale per il passaggio nn me ne f**** un****** se questa persona è a roma e in estate dv era alle maldive??ma in che mani siamo SDEGNATO SKIFATO E NN CONTINUO PER RISPETTO D TT I MIEI COLLEGHI Ma PER VOI CARI SIGNORI DEI PIANI ALTI NN HO PAROLE.....se l italia nn funziona è per colpa d gente cm voi!
Comunque come già abbiamo detto pagine e pagine prima non avrebbe senso spostare il termine per il passaggio...è già tardi e le lezioni cominciano lunedì, quindi dobbiamo darci una mossa anche noi a decidere, anche se poi in effetti per noi si tratterebbe di un salto nel buio...
anziano;254647:
santapace .... cadono le paxxe!!!!
Se il coordinatore del Corso è a Roma ....... ma insomma .......: altro che vederci venerdì .........!!!!!!!!
che vergogna !!!!!!!!
tutto questo succede per non essersi preparati per tempo!!! nei giusti tempi!!!!!
e neanche ci degnano di pubblicarli on-line!!!!!! che vergogna!!!!
sono senza parole!!!!
Dicono che online li mettono domani...io non so più che fare... sono sconsolata...
Meridya;254641:
Ragazzi ho delle novità...Lu aveva ragione, gli orari sono usciti ma non online...una mia collega mi ha detto che saremo tutta la settimana anche sabato mattina a lezione e poi ha aggiunto che le nostre tabelle di conversione non possono farle perchè il coordinatore di corso è a Roma e torna il 26...non ho parole...
Le ho chiesto poi se si trattava dell'orario del vecchio o del nuovo e lei mi ha detto che non esiste un orario del vecchio, quindi mi sembra evidente che nn ci saranno neanche le lezioni....che schifo...
santapace .... cadono le paxxe!!!!
Se il coordinatore del Corso è a Roma ....... ma insomma .......: altro che vederci venerdì .........!!!!!!!!
che vergogna !!!!!!!!
tutto questo succede per non essersi preparati per tempo!!! nei giusti tempi!!!!!
e neanche ci degnano di pubblicarli on-line!!!!!! che vergogna!!!!
e ora la gente che deve seguire cosa fa??????
cosa caspita segue!!!!!!
sono senza parole!!!!
si prega i signori rappresentanti di fare pressione e prorogare ulteriormente il termine finale per il passaggio nn me ne f**** un****** se questa persona è a roma e in estate dv era alle maldive??ma in che mani siamo SDEGNATO SKIFATO E NN CONTINUO PER RISPETTO D TT I MIEI COLLEGHI Ma PER VOI CARI SIGNORI DEI PIANI ALTI NN HO PAROLE.....se l italia nn funziona è per colpa d gente cm voi!
ma ke bastardi