Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
scusate è ke ormai nn m fermo neppure a pensare vedo cose storte subito!!! ma kissà perchè?!??!!!!!!!!!!!!!!!!!
anziano tu cosa proponi di fare per domani??
angel87;254853:
xchè 2 diritti amministrativi?
perchè vuol dire che metà lo fa un prof e metà un altro...
Non sono due diritti amministrativi e uno il diritto diviso in due parti una parte con un prof e l'altra con un'altro tutto qui
pierredj;254798:
Ciao a tutti. Stasera ho visto materializzare su Facebook (:rolleyes:) un orario delle lezioni che sembrerebbe appartenerci.
[ironia] Non pensavo di sentire così presto il "peso" della vecchiaia del mio ordinamento, "ai miei tempi" si usava pubblicarli sul sito della facoltà. [/ironia]
Inoltre un nostro collega che oggi ha dato Sociologia Generale, mi ha riferito che la gentilissima e paziente Prof.ssa Scuderi oggi avrebbe detto che non insegnerà nel nuovo corso. Quindi la nuova S. Generale o sarà interamente nelle mani della gentilissima, dolce, tranquilla e splendente Prof.ssa Musmeci oppure sarà a cura di un altro insegnante.
Personalmente SPERO la seconda ipotesi, la Musmeci in sede d'esami NON LA REGGO.
Pè
xchè 2 diritti amministrativi?
Meridya;254844:
a ecco... se hanno rimandato la riunione a martedì....forse è un pò inutile andare a fare la rivolta venerdì...e poi...non ci stavamo andando per le tabelle??? ma adesso ci sono...le ha viste anziano! vabbè ragazzi per me ci possiamo andare ugualmente, ci sono sempre per fare schifio!
Ragazzi fatemi sapere cosa avete intenzione di fare..per me possiamo andarci tranquillamente vediamo se riusciamo a vedere in anteprima queste tabelle..magari ci facciamo un idea..e io poi vado definitivamente a fare il cambio..è inutile aspettare tanto NON HO ALTRA SCELTA:muro::muro::muro:
pierredj;254846:
eh però c'è il rischio che la musmeci abbia l'intera materia, piuttosto che metà.... :opporc: Uff :(
speriamo di nooo..
anziano;254845:
eheheh avevo capito ....... avevo capito ....:angel:
comunque!!!! comunque ... che dire ..... se no che siamo al punto di partenza ....: COSA VUOL DIRE NEL LORO LINGUAGGIO DISPENSATI??????? VENGONO SCONTATI DAL NOSTRO DEBITO???????
questa mattina la dottoressa parlava di "regalati" tra virgolette ed io a ribattere .....: dispensati??? e lei : "ecco ... si .... dispensati" ma quando dispensano cosa cavolo succede????? li tolgono dal monte crediti a debito oppure passano in cavalleria facendo finta che manco esistono lasciando integro il monte debiti??????? :muro::muro::muro:
Secondo me nel loro linguaggio dispensati vuol dire regalati...ma siccome dire regalati pare troppo brutto usano la parola dispensati...e alla fine è come credevo io all'inizio se è così...anche se mi sembra troppo assurdo che facciano una cosa del genere...
DaRkiNa^;254810:
oddioooo mi avete dato una speranza con sociologia generaleeeee speriamo se ne vadano tutte e 2!!! e pensare che io aspettavo il pensionamento della musmeciiiiiii ahahahhahahahahahhha
eh però c'è il rischio che la musmeci abbia l'intera materia, piuttosto che metà.... :opporc: uff :(
Meridya;254843:
O_O ma che ho detto??? quel fantastico era riferito al fatto che siamo famosiiiiii! ma che vai capendo?! :P
eheheh avevo capito ....... avevo capito ....:angel:
comunque!!!! comunque ... che dire ..... se no che siamo al punto di partenza ....: COSA VUOL DIRE NEL LORO LINGUAGGIO DISPENSATI??????? VENGONO SCONTATI DAL NOSTRO DEBITO???????
questa mattina la dottoressa parlava di "regalati" tra virgolette ed io a ribattere .....: dispensati??? e lei : "ecco ... si .... dispensati" ma quando dispensano cosa cavolo succede????? li tolgono dal monte crediti a debito oppure passano in cavalleria facendo finta che manco esistono lasciando integro il monte debiti??????? :muro::muro::muro:
anziano;254838:
.... ma scusa ... se la riunione per decidere è martedi ...... bho ....;
a ecco... se hanno rimandato la riunione a martedì....forse è un pò inutile andare a fare la rivolta venerdì...e poi...non ci stavamo andando per le tabelle??? ma adesso ci sono...le ha viste anziano! vabbè ragazzi per me ci possiamo andare ugualmente, ci sono sempre per fare schifio!
anziano;254838:
ma come Meri!!!!! ti ci metti pure tu!!!! Anziano di nome e di fatto!!!!:muro::muro::muro:
sto invecchiandoooooo ....... :pianto::pianto::pianto::pianto:
Ne parlavano in termini positivi .......; ho detto loro di iscriversi e di scrivere ..... e poi sapevano dell'incontro di venerdì di fronte alle macchinette del bar ......;
O_O ma che ho detto??? quel fantastico era riferito al fatto che siamo famosiiiiii! ma che vai capendo?! :P
luxia;254839:
Ragazzi io sono sempre qui..cmq per il fatto che saremo tutti colleghi effettivi mi fa molto piacere..e anche il fatto che siamo famosi in tutta la facoltà hahah dovranno dedicarci un monumento
e sul monumento scriveranno:
" per aver animato il forum durante un lungo periodo di crisi"...
Ragazzi io sono sempre qui..cmq per il fatto che saremo tutti colleghi effettivi mi fa molto piacere..e anche il fatto che siamo famosi in tutta la facoltà hahah dovranno dedicarci un monumento
Meridya;254836:
ahahahah! Fantastico! allora siamo tutti famosi! :rolleyes: e mentre che c'eri hai sentito se dicevano "oh ma sono un pugno di pazzi...invece di parlare di cose serie babbiano!"?! era un esempio...
ma come Meri!!!!! ti ci metti pure tu!!!! Anziano di nome e di fatto!!!!:muro::muro::muro:
sto invecchiandoooooo ....... :pianto::pianto::pianto::pianto:
Ne parlavano in termini positivi .......; ho detto loro di iscriversi e di scrivere ..... e poi sapevano dell'incontro di venerdì di fronte alle macchinette del bar ......;
Qualcuno sa "sociologia dei fenomeni politici" con codice SPS/11 con quale materia viene convalidata???
anziano;254835:
in Facoltà ho incontrato un paio di colleghe "che parlavano di noi del forum"!!! io ho detto che li ci scrivevo e loro sapevano di venerdì .............;
sono famoso ..... sapevano che ero Anziano!!!:muro::muro::muro:????????
ahahahah! Fantastico! allora siamo tutti famosi! :rolleyes: e mentre che c'eri hai sentito se dicevano "oh ma sono un pugno di pazzi...invece di parlare di cose serie babbiano!"?! era un esempio...
in Facoltà ho incontrato un paio di colleghe "che parlavano di noi del forum"!!! io ho detto che li ci scrivevo e loro sapevano di venerdì .............;