Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
luxia;255009:
sono andata per consegnare tutto e la signora parlava con la ragazza prima di me e le diceva che per chi aveva già consegnato l'iscrizione nella segreteria del nostro paese non doveva consegnarla nuovamente insieme alla tassa..quindi quando ci sono andata io le ho detto che anche io l'avevo già consegnata e lei ha cominciato a dire..ma perchè consegnate tutto separato non potevate consegnarla tutta in una volta..e io le ho detto che sapevo che si doveva consegnare l'iscrizione entro l'11 e che quindi l'avevo fatto per questo e lei tutta seccata - io ora mi devo mettere a cercare le iscrizione, le vostre saranno le ultime che faccio..
Cioè vi rendete conto..io sono allibita.
spero di essere stata chiara..
Questa è la prova che "ci siddia macari campari"! ahaha
luxia;255009:
sono andata per consegnare tutto e la signora parlava con la ragazza prima di me e le diceva che per chi aveva già consegnato l'iscrizione nella segreteria del nostro paese non doveva consegnarla nuovamente insieme alla tassa..quindi quando ci sono andata io le ho detto che anche io l'avevo già consegnata e lei ha cominciato a dire..ma perchè consegnate tutto separato non potevate consegnarla tutta in una volta..e io le ho detto che sapevo che si doveva consegnare l'iscrizione entro l'11 e che quindi l'avevo fatto per questo e lei tutta seccata - io ora mi devo mettere a cercare le iscrizione, le vostre saranno le ultime che faccio..
ma che ti frega lasdciala sfogare povera signora..ahaha
buongiorno a tutti
luxia;255005:
Eccomi ragazzi...tutto fatto, ma sono di una maleducazione allucinante in quella segreteria..che si vergognino
????????
Meridya;255004:
No io no...stamattina doveva andarci Lusi!
haa già ..... :sisi:
bhe .... per la maggioranza degli studenti è ovvio convenga passare (anzi ... il passaggio è quasi obbligato);
c'è di nuovo che le materie saranno dimezzate ma, l'altra faccia della medaglia, saranno evidentemente più corpose ......;:rolleyes:
nel mio caso ..... siamo ai livelli di 3-4 crediti per materia ..... quindi .... l'unico neo, al di là delle difficoltà oggettive, è quella di presentarsi a 4 professori differenti ....;
luxia;255005:
Eccomi ragazzi...tutto fatto, ma sono di una maleducazione allucinante in quella segreteria..che si vergognino
O_O che è successo?
anziano;255003:
sei andata a fare il passaggio????
No io no...stamattina doveva andarci Lusi!
Meridya;255001:
Eccomiiiiiiii! ora non sei più solo soletto!
sei andata a fare il passaggio????
anziano;255000:
mi avete lasciato solo ... soletto in questo topic!!!!! :sisi:
Eccomiiiiiiii! ora non sei più solo soletto!
mi avete lasciato solo ... soletto in questo topic!!!!! :sisi:
anna84;254998:
io non farò il passaggio, anche perchè grazie ad un colpo di fortuna ho tolto una delle due materie che mi rimanevano, ma giovedì se organizzate qualcosa vengo anche io per fare numero... è giusto "lottare" non solo quando siamo direttamente coinvolti, ma anche quando c'è un sistema da cambiare...
quindi contate su di me...
ciao anna!!
neanche io, credo;
comunque complimenti per la materia!!! cos'era?? ( mi pare di aver letto che timancavano DUE e Internazionale??? ... eri tu???)
a me manca qlc in più ...:
DUE 4,
Fil. Pol.3 ,
Sta. 3,
Sc. Fin. 4 che darò il 22.11 più le
abilità linguistiche che sono la vera barba!!!!:muro:
io non farò il passaggio, anche perchè grazie ad un colpo di fortuna ho tolto una delle due materie che mi rimanevano, ma giovedì se organizzate qualcosa vengo anche io per fare numero... è giusto "lottare" non solo quando siamo direttamente coinvolti, ma anche quando c'è un sistema da cambiare...
Ragazzi io non so se potrò esserci giovedì...mi dispiace ma vi appoggerò in tutto anche se oramai sarà passata nel buco nero(nuovo ordinamento)...
TARTINA;254941:
CHE STUDENTESSA ESEMPLARE...........
:re:
sento odore di presa in giro te ne approfitti perchè mi fa male la schiena e perchè io alla mia mamma non la posso picchiare vero?:sisi:
Mary1811;254924:
ma a te conviene..xkè cmq tu hai materie da seguire..potrai perdere qualche mese ma andrai avanti tranquilla..ancora sei ad un terzo delle materie..io ne ho date + di 2 terzi..e ho seguito tutto quello che c'era da seguire..:muro::muro::muro:
CHE STUDENTESSA ESEMPLARE...........
:re:
Ah ok dopo la fatidica uscita delle tabelle......... ok mi sfebbrerò allora x giovedì prox
TARTINA;254936:
ragazzi io mi unisco a voi moralmente x domani.... HO LA FEBBREEEEEEE
Tarti abbiamo rimandato a giovedì la nostra incursione in facoltà!
ragazzi io mi unisco a voi moralmente x domani.... HO LA FEBBREEEEEEE
luxia;254923:
Grazie..un vero e proprio salto nel buio:pianto:
Tranquilla Lusi...anch'io farò questo grande passo di non ritorno! certo non domani ma lunedì, ma tanto da qui a lunedì non si saprà nulla di nuovo, quindi è come se lo facessi domani...