Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
AUGURIIIIIII MARYYYY grazie per il discorso davvero commovente siete fantasticheeee
Auguri anche per la 60°pagina
Auguri anche per la 60°pagina
400 ° [SIZE=3]Messaggio[/SIZE]
dedico tutto questo alla mia facoltà esemplare..la migliore del mondo..senza lei non sarei arrivata mai a questo traguardo..sono commossa...
un grazie va anche ai miei compagni di viaggio
Tartina, anziano, meridya, luxia,al signor "se non muore prima":muro:,e a tutti gli altri che sono intervenuti e scusate se non ricordo i nomi ma l'emozione del momento è troppo forte..
di sicuro non potrò mai dimenticare il regista di tutto questo..la poca voglia di lavorare dei nostri amministratori..grazie poca voglia di lavorare senza te saremmo già al nuovo ordinamento, con un piano di studi preparato e con tante ansie in meno..grazie ancora..:pianto:
ps sono ancora più emozionata nel festeggiare questo mio traguardo con l'arrivo della 60esima pagina..
Dai mary forza e coraggio...vediamo in cosa ti trasformi arrivata a 400
TANTI AUGURI ALLA NOSTRA 60ima PAGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :re:
avanti a mammina fai sti 400 sms.... AUGURI VEDIAMO LA MUTAZIONE
TARTINA;255112:
speriamo che gli amministratori ti assistano....
Ricorda che qui avrai sempre un punto di riferimento......
Firmato club dei senza tabelle di conversione
io questo post non lo abbandonerò più..ormai mi ci sento legata..scriverò finl giorno che mi finirò..:pianto:
ragazzi vi saluto...... buonanotteeeeeeeeee
TARTINA;255112:
Grazieeee:angel:
TARTINA;255098:
Luxia ma xkè hai fatto il passaggio nel buio?
Lo dico così per dire per scherzare...secondo me era la cosa più sensata da fare nella mia posizione, mi mancano troppe materie sono ancora all'inizio e secondo me è giusto così anche se ancora ci sono molti punti oscuri
anziano;255108:
ghe si ghiama gosì aaaaaadessssssooo .... il rafffedddoe ........
.............???????????????
a bbbopo .......... belle fangiullle ......... .........
arrivedeccccccccccciuuuu
anziano;255108:
si riguardi!!!arrivederci :angel:
TARTINA;255105:
robertoooooooooo hai lo sballo?!?!?!
TARTINA;255105:
sta prendendo in giro i germi così si offendono e non vanno da lui...arguuuuuto che è..argutissimo!!!
sgusade ..... io vado a fare etttttttccccccciùùùùùù un pogo di inalazione nazale ............ ecccccttttiùùùùùùùù!!!!!!!!!
aaaaaa ...... aaaaaaa .......dobo ......
aaaaaa ...... aaaaaaa .......dobo ......
anziano;255102:
nel buio .... berghè no ha pagado la ..... la ........ eeeeccccctttiùùùùùù............ boledda ........ ????????????eccccccctttttiuuuuuuuu........
enel maledetta lo sapevo..:muro:
TARTINA;255098:
Luxia ma xkè hai fatto il passaggio nel buio?
nel buio .... berghè no ha pagado la ..... la ........ eeeeccccctttiùùùùùù............ boledda ........ ????????????eccccccctttttiuuuuuuuu........
luxia;255096:
Volete dire che non ho più speranza???:pianto::pianto::pianto::pianto:
no guella e l'uldima a morire ...... eeeeeccccccctiiiiiiùùùùùùùù!!!!!!
anziano;255081:
buona sera a tutti(e) !!!!!!
speeeendide fanciulle raffeddade ....... eeeeeeeeecccciiiiùùùùùùùù!!!
un rapido saludino ......... ;
ma sgusade ma da guì a giovedì .....eeeeeeeecccciùùùùùùùùùù!!!!!! dovede gondinuare a fare duddo guesdo gasin .............?????????????eeeeecccciiiiùùùùùùù!!!!!!!!!!
anche di + di quesdo gasin
sferamagica2004;255084:
Si ricorda che gli appelli d’esame previsti nel corrente mese si concluderanno inderogabilmente entro il 31 ottobre c.a. Gli studenti interessati a sostenere esami con le commissioni allargate dovranno presentare apposita istanza alla segreteria studenti una settimana prima dell’appello.
che sono le commissioni allargate?
le commissioni con i prof che mangiano tanto e allra x non dire ciccioni si dice allargati capito???
anziano;255089:
mmmmmm ...... come le famiglie .... alcune famiglie allargate!!!
che si vogliono bene in tanti ..... che si fa colazione insieme che si portano i figli degli altri a scuola non sapendo che forse quello è figlio tuo ma poi si scopre che è figlio de tua moglie .... quella gran ..... !!!!
:sisi::sisi::sisi: ecco ....
no quello è beautiful..
luxia;255090:
Io oramai sono passataaaaa...ragazzi non mi abbandonate al nuovo ordinamento....fate anche voi questo salto nel buio..quasi quasi vi dirò che è una bella sensazione
ehhh magari potessi farlo