Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
anziano;255097:
biù che atro breza ber il naso ....... eeeccccccccctttttttciùùùùùùù
:otot::otot::otot::otot::otot::otot::otot::otot:
Luxia ma xkè hai fatto il passaggio nel buio?
TARTINA;255094:
MI SENTO NU POCU PRESA X IL......................................
A..................A.....................A.................E..........CCIUUUUUUUUUUUU:caffe:
biù che atro breza ber il naso ....... eeeccccccccctttttttciùùùùùùù
anziano;255092:
....... il salto della quaglia???? ....... no grazie :rolleyes:
Volete dire che non ho più speranza???:pianto::pianto::pianto::pianto:
sferamagica2004;255093:
:muro::muro::muro:
dai sfera!!!! pian pianino si capiranno le cose .......
prendila con filosofia !!!!!!
eeeeeeeeeeettttttcccccccccccùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anziano;255081:
buona sera a tutti(e) !!!!!!
speeeendide fanciulle raffeddade ....... eeeeeeeeecccciiiiùùùùùùùù!!!
un rapido saludino ......... ;
ma sgusade ma da guì a giovedì .....eeeeeeeecccciùùùùùùùùùù!!!!!! dovede gondinuare a fare duddo guesdo gasin .............?????????????eeeeecccciiiiùùùùùùù!!!!!!!!!!
MI SENTO NU POCU PRESA X IL......................................
A..................A.....................A.................E..........CCIUUUUUUUUUUUU:caffe:
anziano;255089:
mmmmmm ...... come le famiglie .... alcune famiglie allargate!!!
che si vogliono bene in tanti ..... che si fa colazione insieme che si portano i figli degli altri a scuola non sapendo che forse quello è figlio tuo ma poi si scopre che è figlio de tua moglie .... quella gran ..... !!!!
:sisi::sisi::sisi: ecco ....
:muro::muro::muro:
luxia;255090:
Io oramai sono passataaaaa...ragazzi non mi abbandonate al nuovo ordinamento....fate anche voi questo salto nel buio..quasi quasi vi dirò che è una bella sensazione
....... il salto della quaglia???? ....... no grazie :rolleyes:
anziano;255089:
che si vogliono bene in tanti ..... che si fa colazione insieme che si portano i figli degli altri a scuola non sapendo che forse quello è figlio tuo ma poi si scopre che è figlio de tua moglie .... quella gran ..... !!!!
Mi sta sembrando beautiful
Io oramai sono passataaaaa...ragazzi non mi abbandonate al nuovo ordinamento....fate anche voi questo salto nel buio..quasi quasi vi dirò che è una bella sensazione
sferamagica2004;255084:
Si ricorda che gli appelli d’esame previsti nel corrente mese si concluderanno inderogabilmente entro il 31 ottobre c.a. Gli studenti interessati a sostenere esami con le commissioni allargate dovranno presentare apposita istanza alla segreteria studenti una settimana prima dell’appello.
che sono le commissioni allargate?
eeeeeeeeeeecccccccciùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!
ndu coddu!!!!!
ndu coddu!!!!!
:caffe:Ragazzi ma è sicuro che il termine per fare il passaggio sia per il 5 novembre??? è inammissibile che nessuno ancora sappia qualcosa con certezza! sarebbe proprio il caso di chiamare il Gabibbo!!!... :muro: arrivati a questo punto comunque con molta probabilità rimango al vecchio ordinamento anche se ancora ho 13 materie, pazienza almeno sono tranquillo che i crediti rimangono quelli e che non dovrò fare nessuna integrazione!!!...
Si ricorda che gli appelli d’esame previsti nel corrente mese si concluderanno inderogabilmente entro il 31 ottobre c.a. Gli studenti interessati a sostenere esami con le commissioni allargate dovranno presentare apposita istanza alla segreteria studenti una settimana prima dell’appello.
[size=13][/size]
[size=13][/size]
sferamagica2004;255080:
Solo donne in questo forum? :-)
no ...... :angel:
buona sera a tutti(e) !!!!!!
ma sgusade ma da guì a giovedì .....eeeeeeeecccciùùùùùùùùùù!!!!!! dovede gondinuare a fare duddo guesdo gasin .............?????????????eeeeecccciiiiùùùùùùù!!!!!!!!!!
Solo donne in questo forum? :-)
TARTINA;255077:
MARIAAAAAAAA i germi sloggiano.... dove non mi interessa ma via da me sicuro! Non sono fatta x stare a casa........
ahhhhh non avevo capito hihihihih
luxia;255078:
Mary stai attenta i 400 si avvicinano...chi sà cosa ti succederà....
eh lo so mi sto preparando al peggio infatti..:mazza:
Mary stai attenta i 400 si avvicinano...chi sà cosa ti succederà....
MARIAAAAAAAA i germi sloggiano.... dove non mi interessa ma via da me sicuro! Non sono fatta x stare a casa........