Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
mary1811;255165:
:yeah: W ps..amo quel corso..ora è diventato uno skifo con il nuovo ordinamento apparte che non esistepiù!!cmq fantastico come noi che ne facciamo parte..senza offesa per base ahaha..
W ps!!!!!
Mary1811;255161:
e chi ti ha detto che puoi ripitturare?e che colore poi?uffff:mazza:
Me l'ha detto la mia mamma! :p e se mi picchi lei ti picchia! :p
la sto facendo ovviamente viola! però è un viola bello non troppo scuro perchè per le pareti della mia camera nn lo vedevo...è un viola un pò lilla...nn te lo so spiegare però è bellooooooooooo!
Mary1811;255169:
:angel:l'amore per qualcosa è soggettivo :) ti prego non prendertela..ma noi siamo scuola di polizia e quì solo TARTINA può capirmi:sisi:
ma chè prendermela nemmeno per sogno io scherzo...abbiamo in comune il fatto di non essere calcolati dalla facoltà:pianto:
ma sei poliziotta? :-)
luxia;255168:
:mazza::mazza::mazza:cosa hai dettoooooo???????:nonono::nonono:no no no base è base...
:angel:l'amore per qualcosa è soggettivo :) ti prego non prendertela..ma noi siamo scuola di polizia e quì solo TARTINA può capirmi:sisi:
Mary1811;255165:
:yeah: w PS..amo quel corso..ora è diventato uno skifo con il nuovo ordinamento apparte che non esistepiù!!cmq fantastico come noi che ne facciamo parte..senza offesa per base ahaha..
:mazza::mazza::mazza::mazza:cosa hai dettoooooo???????:nonono::nonono::nonono: no no no base è base...
sferamagica2004;255164:
Anche io sono PSSSSSSSSSSSSSSSS maryyyyyyyyyyyyyyyyyyy...
:-)
:yeah: w PS..amo quel corso..ora è diventato uno skifo con il nuovo ordinamento apparte che non esistepiù!!cmq fantastico come noi che ne facciamo parte..senza offesa per base ahaha..
Anche io sono PSSSSSSSSSSSSSSSS maryyyyyyyyyyyyyyyyyyy...
anna84;255154:
ebbene sì ero io :P
ho dato internazionale :)
filos politica è fattibile, le altre un pò meno, mi sa però che ci laureiamo insieme :P
che ti ha chiesto di internazionale?ma l'hai fatto con riccioli o lazzara?uff io mi confondo base ps io sono ps ho lazzara:muro::muro::muro:
cicercrisantemi;255152:
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. INtanto mi presento, mi chiamo roberto piacere di conoscervi tutti. QUalcuno mi saprebbe dire cortesemente se il passaggio al nuovo ordinamento sarà possibile anche l'anno prossimo o se è obbligatorio decidere adesso? grazie
non sono in grado di risponderti..purtroppo la situazione è ancora confusa anche per quest'anno figurati per il prox..prova a fare una telefonata e chiedi..
Meridya;255157:
Ma... ma... ma... ma io no uscita! Prr :p! io rimasta casa a disordinare mia stanza che domani deve essere ripitturata! Chiedo ugualmente umilmente scusamente! :p
e chi ti ha detto che puoi ripitturare?e che colore poi?uffff:mazza:
Meridya;255159:
dico credo perchè nn c'è mai da essere sicuri parlando della nostra facoltà! :rolleyes:
:quoto:in pieno
anna84;255154:
filos politica è fattibile, le altre un pò meno, mi sa però che ci laureiamo insieme :P
è stato difficile? :-)
cicercrisantemi;255152:
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. INtanto mi presento, mi chiamo roberto piacere di conoscervi tutti. QUalcuno mi saprebbe dire cortesemente se il passaggio al nuovo ordinamento sarà possibile anche l'anno prossimo o se è obbligatorio decidere adesso? grazie
Credo che l'anno prossimo possa essere effettuato ugualmente il passaggio...anche perchè non vedo il motivo perchè non si possa fare...alla fine si tratta di un normale passaggio ad un altro corso, quindi credo che puoi stare tranquillo...dico credo perchè nn c'è mai da essere sicuri parlando della nostra facoltà! :rolleyes:
Mary1811;255142:
ma non potevi uscire..ci hai chiesto il permesso?:mazza:
Ma... ma... ma... ma io no uscita! Prr :p! io rimasta casa a disordinare mia stanza che domani deve essere ripitturata! Chiedo ugualmente umilmente scusamente! :p
anziano;254999:
ciao anna!!
neanche io, credo;
comunque complimenti per la materia!!! cos'era?? ( mi pare di aver letto che timancavano DUE e Internazionale??? ... eri tu???)
a me manca qlc in più ...:
DUE 4,
Fil. Pol.3 ,
Sta. 3,
Sc. Fin. 4 che darò il 22.11 più le
abilità linguistiche che sono la vera barba!!!!:muro:
Meridya;255138:
Ma quante cavolo di pagine avete scritto senza di me?! ci sono stata un bel pò a leggere tutto l'arretrato! una povera ragazza non si può permettere di mancare neanche per qualche oretta da questo forum, eh??? vabbè sarà stata la giusta punizione per avervi abbandonati...!
AUGURI MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! cmq io al tuo posto non esulterei...ti ricordo che il passaggio al cerchio interno è avvenuto al 350 msg...quindi chissà magari al 450...! ihihihihihih COMPLIMENTONI PER IL DISCORSO DAVVERO MERAVIGLIOSOOOOOOO!
E AUGURI ANCHE ALLA NOSTRA 60ESIMA PAGINA!
ma non potevi uscire..ci hai chiesto il permesso?:mazza:
Ma quante cavolo di pagine avete scritto senza di me?! ci sono stata un bel pò a leggere tutto l'arretrato! una povera ragazza non si può permettere di mancare neanche per qualche oretta da questo forum, eh??? vabbè sarà stata la giusta punizione per avervi abbandonati...!
AUGURI MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! cmq io al tuo posto non esulterei...ti ricordo che il passaggio al cerchio interno è avvenuto al 350 msg...quindi chissà magari al 450...! ihihihihihih COMPLIMENTONI PER IL DISCORSO DAVVERO MERAVIGLIOSOOOOOOO!
luxia;255120:
AUGURIIIIIII MARYYYY grazie per il discorso davvero commovente siete fantasticheeee
Auguri anche per la 60°pagina
grazieeeee
sferamagica2004;255121:
:muro::muro::muro:
sferamagica chiaramente il ringraziamento è anche per te
TARTINA;255122:
DISCORSO DAVVERO COMMOVENTE daveere davvero mi scappano le lacrime:pianto::pianto::pianto:
però il tuo stato non è cambiato così nn ti allontani ancora da noi
d'oh!!!!:opporc:
DISCORSO DAVVERO COMMOVENTE daveere davvero mi scappano le lacrime:pianto::pianto::pianto:
Mary1811;255119:400 ° [SIZE=3]Messaggio[/SIZE]
dedico tutto questo alla mia facoltà esemplare..la migliore del mondo..senza lei non sarei arrivata mai a questo traguardo..sono commossa...
un grazie va anche ai miei compagni di viaggio
Tartina, anziano, meridya, luxia,al signor "se non muore prima":muro:,e a tutti gli altri che sono intervenuti e scusate se non ricordo i nomi ma l'emozione del momento è troppo forte..
di sicuro non potrò mai dimenticare il regista di tutto questo..la poca voglia di lavorare dei nostri amministratori..grazie poca voglia di lavorare senza te saremmo già al nuovo ordinamento, con un piano di studi preparato e con tante ansie in meno..grazie ancora..:pianto:
ps sono ancora più emozionata nel festeggiare questo mio traguardo con l'arrivo della 60esima pagina..
:muro::muro::muro: