Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Aiuto frase di greco??
Miglior risposta
aiuro frase di grecoo
Mi traducete questa frase di greco?
Ο Αβραδατας ελεγε:>
Grazie in anticipo (125883)
Miglior risposta
Il croce di fronte alle celebrazioni ufficiali per la vittoria del novembre 1918, così scriveva: Far festa perché? La nostra Italia esce da questa guerra come da una grave e mortale malattia, con piaghe aperte, con debolezze pericolose nella sua carne, che solo lo spirito pronto l’animo cresciuto la mente ampliata rendono possibile sostenere e volgare, mercè duro lavoro, a incentivi di grandezza. E centinaia di migliaia del nostro popolo sono periti , e ognuno di noi rivede, in questo momento, ...
Frasi in latino?
Miglior risposta
Potete farmi una frase per ognuna di queste parole?
animal
cubile
mare
tribunal
mi servono urgentemente. Grazie

fare un riassunto in terza persona del testo
Mum: David have you got a moment?
David: Not really,mum. I’m meeting Ethan
Mum: When are you metting him?
David: In half an hour, so i can’t talk now.
Mum: Actually,david, it’s important. Your dad’s company’s making him redudant.
Friday’s his last day at work.
David: I don’t belive it! So what happens now?
Mum: Well,we’re thinking of moving to Bristol
There are move jobs for him there.
David: But i’ve got all my frinds here!what abput my ...

Piccola spiegazione per favore!
Miglior risposta
ragazzi potete farmi una spiegazione dei primi 20 versi di questo brano?è nell'allegato!
Aiuto,grammatica!?!?!
Miglior risposta
Salve mi potete fare l'analisi del periodo di questa frase in epica:
Obbedisce Amore al volere della sua diletta madre,depone le sue ali e incede gioioso con il passo di Iulio.Venere intanto infonde una placida quiete nelle membra di Ascanio e,stringendolo in grembo,lo solleva sino agli alti boschi dell'Idalio,dove la molle maggiorana l'avvolge in un'ombra soave col profumo dei suoi fiori
Tradotto in parafrasi(cioè con la costruzione):
Amore obbedisce subito alle parole materne e, deposte le ...

Un animale copie sacrificio x l'amore di un essere umano
Miglior risposta
mi potete fare x favore un testo inevtato da voi,che segue quetsa traccia:
Facendo ricorso alla tua esperienza o alla tua fantasia,racconta una scena nella quale un animale(puo essere un cane o un altro animale)copie un sacrificio,un'impresa,un gesto di altruismo per amore di essere umano.
-IL RACCONTO PUO ESSERE IN TERZA PERSONA,O IN PRIMA PERSONA,NEK CASO TU NE SIA IL PROTAGONISTA
-SCEGLI SE RACCONTARE AL TEMPO PRESENTE O IN PASSATO
-PRIMA DI SCRIVERE,IMMAGINA NEL DETTAGLI I ...
salve mi aiutereste a scrivere una lettera commerciale questa è la traccia, è urgente grazie mille!!!!
chi mi puo tradurre questo in francese per favore? cara julia come stai io sto bene ti volevo raccontare di come ho trascorso le vacanze di natale.il 23 sono andata a padova e ho trascorso tre giorni li. poi il 26 mi sono avviata verso torino e ho trascorso li due giorni.li mi sono divertita molto le mie cugine mi hanno fatto fare un giro nel posto in qui vivono. e te che cosa hai fatto in questo natale? baci chiara
Verifica francese
Miglior risposta
Salve ragazzi mi potreste aiutare con questa fotocopia di francese allegata, mi serve urgentemente grazie mille

tradurre il dialogo
Mum: David have you got a moment?
David: Not really,mum. I’m meeting Ethan
Mum: When are you metting him?
David: In half an hour, so i can’t talk now.
Mum: Actually,david, it’s important. Your dad’s company’s making him redudant.
Friday’s his last day at work.
David: I don’t belive it! So what happens now?
Mum: Well,we’re thinking of moving to Bristol
There are move jobs for him there.
David: But i’ve got all my frinds here!what abput my diving?
Mum: I ...
Aiuto!Traduzione frasi di latino?!'!
Miglior risposta
Frasi di latino da cotidie discere pag 67 n 32
4)Bonorum amissorum memoria valde acerba est
6)Sero bona amissa lugebitis
14)Tribunus,incensus ira, equum contra adversarios concitat
16)Bona amissa numquam revenient
18)Asinus valde lente per viam procedebet,ponderosa sarcina oppressus
Grazie

Tradurre !"
Miglior risposta
Completare le frasi aggiungendo ai sostantivi la terminazione corretta e tradurre.
1 Rufa deae simulacra rosarum coron….. ornat
2 Sine ullo dubio Aurelia fili….., Iuliam Secundillamque,amat.
3 Heri Caius verba clari poet……in horto legebat cum paedagogo
4 Legatus a Sicilia Athen…..remeat cum litteris de bello.
5 Persarum copi……cum Graecis proelium committunt
6 Aurelia filium suum pulch….puerum putat
7 Caius procerae fag……sub imbra dormiebat
8 Autumn…..horti rosis non ornantur
9 ...
Aiuto col latino per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miglior risposta
Aiuto col latino Completa la tabella operando nel modo che segue: Analizza ciascuna voce verbale in elenco; Traducila in Italiano; Volgila al singolare o viceversa; traducila in italiano. Queste sono la voci verbali: ussit fui fuimus punivit puni observavimus cucurristis cucurrerunt favisti faverunt Di queste voci mi dovete dire il tempo,la persona,la traduzione il singolare/plurale e la traduzione del singolare o viceversa plurale ...
Aiuto col latino!!!!!|!!!!!
Miglior risposta
Aiuto col latino Completa la tabella operando nel modo che segue: Analizza ciascuna voce verbale in elenco; Traducila in Italiano; Volgila al singolare o viceversa; traducila in italiano. Queste sono la voci verbali: ussit fui fuimus punivit puni observavimus cucurristis cucurrerunt favisti faverunt Di queste voci mi dovete dire il tempo,la persona,la traduzione il singolare/plurale e la traduzione del singolare o viceversa plurale ...
Lucy
Miglior risposta
Il 30 novembre del 1974, ad Afar in Etiopia, Yves Coppens, Donald Johanson, Maurice Taïeb e Tom Gray rinvennero i resti di un esemplare di femmina adulta dell'età apparente di 25 anni, vissuta almeno 3,2 milioni di anni fa. La chiamarono Lucy, in onore della canzone Lucy in the Sky with Diamonds dei Beatles, mentre in amarico è nota come Dinqinesh, che significa "Tu sei meravigliosa". Il suo nome in codice è A.L. 288.
I resti comprendevano il 40% dello scheletro. Particolarmente importanti ...

VERO o FALSO? (Spiega il perché)
1) I decreti del Presidente della Repubblica devono essere controfirmati dal ministro proponente.
2) Nell'ordinamento delineato dalla nostra Costituzione, il Presidente della Repubblica è il massimo organo di indirizzo politico dello Stato.
3) La giurisdizione amministrativa ha per oggetto la tutela degli interessi legittimi del cittadino nei confronti della Pubblica Amministrazione.
4) Tutte le questioni che riguardano la carriera dei magistrati ...
Ho qui una mia bozza! Ho bisogno solo di vedere se sono giusti
Miglior risposta
allora visto che devo dare una bozza eccola qua. Ma dovete aiutarmi se faccio degli sbagli.
Devo divere le frasi e vedere qual è la principale e la subordinata.
Sono giusti?
L'autunno è la stagione che piu di tutte è in grado di rilevare tutto il nobile fascino di torino= principale
gli alberi dei giardini reali comincianoa perdere le foglie/ e presto il freddo pungente e la lieve nebbia mattutina formeranno una cornice di inevirabile bellezza per le piazze del centro.= ...
Aiuto! (125842)
Miglior risposta
allora visto che devo dare una bozza eccola qua. Ma dovete aiutarmi se faccio degli sbagli.
Devo divere le frasi e vedere qual è la principale e la subordinata.
Sono giusti?
L'autunno è la stagione che piu di tutte è in grado di rilevare tutto il nobile fascino di torino= principale
gli alberi dei giardini reali comincianoa perdere le foglie/ e presto il freddo pungente e la lieve nebbia mattutina formeranno una cornice di inevirabile bellezza per le piazze del centro.= ...
La prof. Mi riempe di compiti strambi tipo fai l analisi di un testo di 2 pag