Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
AIUTOOO per domani devo fare un testo nero breve! ho bisogno di una mano non ho idee D:
Miglior risposta
mi serve un racconto nero per domani! non troppo lungo... non ho idee vi prego aiutatemi ! D:
Tema italiano, mi potete aiutare?
Miglior risposta
I ragazzi della vostra età seguono la moda nell'abbigliamento e tengono in grande considerazione l'aspetto esteriore, tu cosa ne pensi al riguardo? sostieni la tua tesi con opportune argomentazioni. la prof di itaniano ci ha consegnato questo titolo e entro domani vuole il tema eseguito. vi prego mi potete dare una mano? non so cosa scrivere e lo vuole di due pagine.. grazie mille

Versione di latino (187599)
Miglior risposta
Iussit virgines sine dote nubere, ut uxores eligerentur, non pecuniae. Voluit maximum honorem esse non divitum et potentium, sed senum pro gradu aetatis. Quoniam haec dura videbat esse, finxit auctorem eorum Apollinem Deplhicum esse et inde se ea ex praecepto numinis detulisse (da defero), ut religionis metus legum asperitatem severitatemque evinceret.
Grazie mille

Tradurre il dialogo 1
Miglior risposta
tradurre
A) Recte dicis, rufa.nam,gubernator navis intellegit et comitibus dicit:comites!puer deus certe est!vincire non possumus!statim dimittite puerum,si vitam amatis!
B) At comites gubernatori dicunt:tace,stulte,et statim gubernaculum cape!ad remosi
A) Quid facit divinus puer?ridet!
B) Cum piratae remos capiunt,in malo navis vident vitem;a vite livae pendent;hederae inter piratarum crura currunt et pedes carpunt….Remi formam serpentium capiunt!!!
A) In prora piratae leonem ...

Tradurre il dialogo !"£
Miglior risposta
tradurre
A) Recte dicis, rufa.nam,gubernator navis intellegit et comitibus dicit:comites!puer deus certe est!vincire non possumus!statim dimittite puerum,si vitam amatis!
B) At comites gubernatori dicunt:tace,stulte,et statim gubernaculum cape!ad remosi
B) Cum piratae remos capiunt,in malo navis vident vitem;a vite livae pendent;hederae inter piratarum crura currunt et pedes carpunt….Remi formam serpentium capiunt!!!

Traduzione del seguente dialogo!?!?=?")
Miglior risposta
tradurre

Ciao a tutti!
Scusate se non pongo la domanda in inglese come la sezione imporrebbe, ma non sono il massimo in inglese.
Come si scrivono questi termini matematici in inglese? Alcuni li ho scritti ma non ne sono sicura e del traduttore di google non mi fido.
Numero naturale = natural number
Equazione = equation
fattore primo =
numero in comune = numbers in common
ennesimo numero=
allora= then
tale che=
M.C.D =
m.c.m.=
Potenza=
Infatti=
nessuna numero = no numbers
interi = integer
cosi ...
AIUTO, mi serve un riassuno breve sul brano '' non sono un assassino ma un giustiziere'' di emilio salgari. GRAZIE MILLE...MI SERVE ENTRO OGGI:)
Frasi per domani! (124727)
Miglior risposta
Ragazzi mi serve gentilmente che mi trasformiate queste frasi al passivo ( in latino ) e anche della traduzione sempre al passivo.
1.Socratem iudicamus sapientissimum hominum.
2.Romani Titum Quintium Cincinnatum faciunt dictatorem.
3.Te habeo amicum sincerum.
4.Dux milites quos peritissimos indicat elegit.
5.Me iudicas amicum tuum.
6.Saepe divitiae homines peiores reddunt.
7.Me dicis peritum artis militaris, sed id non iudico verum.
8.Res adversae homines ingenio acriores ...

Solo una frase di latino per favore??
Miglior risposta
Potete tradurla per favore?
senonum civitas est magnae inter gallos auctoritatis.
grazie a tutti!! :)
mappa cocettuale essere o apparire.Mi srvirebbe urgente per dirigente di comunita
Tema argomentativo sull uso delle tecnologie a scuola
Miglior risposta
avete per caso un tema argomentativo sull uso della tecnologia a scuola anche su altri siti (con problema,tesi,antitesi o tesi contraria,confutazione dell'antitesi e conclusione) urgente grazie 1000
Aiutino per letteratura
Miglior risposta
Salve a tutti, volevo chiederVi se sapreste dirmi quali sono le differenze tra:
la poesia classica e moderna
e
i poeti classici e moderni
il tutti piuttosto dettagliato, ma non tanto da diventare un tema, mi serve il tutto per domani, grazie
Vorrei dei collegamenti con latino e metodologia..
Miglior risposta
ciao volevo chiedervi se potevate darmi un aiutino per la mia tesina il cui argomento è la famiglia "nido o prigione".. frequento il liceo socio psico-pedagogico
Tema: la scuola che frequenti ti soddisfa?
Miglior risposta
Ciao a tuttiii :bounce ho bisogno del vostro aiuto!!
Per domani la prof di italiano mi ha assegnato un tema la cui traccia è: la scuola che frequenti ti soddisfa? ... vi parlo apertamente..NON HO NESSUNA IDEA DI CHE SCRIVERE! :con non vi chiedo di scrivermi un tema intero.. datemi solo un aiutino T.T vi prego! ho cercato già sul web ma non ho trovato nulla che potesse tornarmi utile! Grazie in anticipo, un bacio :blowkiss

UURGENTEEE!! Aiuto! o.o
Miglior risposta
Devo fare un tema su Catullo e che cosa significava l'amore per lui. Qualcuno mi può aiutare!!!??! GRAZIE!
(faccio il II liceo quindi non tanto complicato)
TEMA DI ITALIANOOO!!!!!!!! HO BISOGNO DI VOI
Miglior risposta
Ciao a tuttiii :bounce ho bisogno del vostro aiuto!!
Per domani la prof di italiano mi ha assegnato un tema la cui traccia è: la scuola che frequenti ti soddisfa? ... vi parlo apertamente..NON HO NESSUNA IDEA DI CHE SCRIVERE! :con non vi chiedo di scrivermi un tema intero.. datemi solo un aiutino T.T vi prego! ho cercato già sul web ma non ho trovato nulla che potesse tornarmi utile! Grazie in anticipo, un bacio :blowkiss

Controllo tema
Miglior risposta
Così potrebbe andare bene?
Artificialopoli come dice il nome, è una città completamente artificiale, priva di ogni sentimento e di ogni emozione. Gli alberi funzionano con delle batterie, il suolo è di plastica e le montagne di polistirolo. I suoi abitanti sono robot: incapaci di piangere e di far colare quel poco acido di batteria che gli scorreva nei circuiti; incapaci di sorridere, di piegare le lamiere in quel semplice movimento, che a noi altri riesce così facile; incapaci di ...
Perchè la sincerità è un arma a doppio taglio?
Miglior risposta
raga mi potete scrive qualcosa, qualche esperienza... grazie

Versione di latino per domani (perfavore) (187539)
Miglior risposta
Tomiri regina degli Sciti
Cyrus,subacta Asia et universo Oriente in potenstatem redacto,Scythis bellum movit:erat illius gentis regina Tomyris.Cyrus,traiectis copiis,cum aliquantisper in Scythiam processisset,castra posuit.Deinde,simulato metu,refugiens,castra deseruit et vinum atque ea,quae epulis necessaria erant,reliquit. Quod cum nuntiatum reginae esset,adulescentulum filium cum tertia parte copiarum mittit prehensum Cyrum. Adulescens,cum ad castra Cyri venisset,omissis ...