Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Aiutatemi!! y o i? Verbi come voyager
Miglior risposta
Ciao a tutti vi prego aiutatemi
mi ricordo che esiste una regola per coniugare i verbi come Voyager e capire se mettere la y o la i non so se mi sono spiegata.. Con delle persone si mette la y e con altre la i.. Ma non mi ricordo bene.. :ew Non è che potete rinfrescarmi la memoria per favore? Grazie mille

Aiuto y o i? Verbi come voyager (187330) (187332) hubunjjitv
Miglior risposta
mi ricordo che esiste una regola per coniugare i verbi come Voyager e capire se mettere la y o la i non so se mi sono spiegata.. Con delle persone si mette la y e con altre la i.. Ma non mi ricordo bene.. :ew Non è che potete rinfrescarmi la memoria per favore? Grazie mille

Aiuto y o i? Verbi come voyager (187330)
Miglior risposta

Aiuto y o i? Verbi come voyager
Miglior risposta

Help..aiuto veloce italiano
Miglior risposta
Analogie e differenze tra Viviamo mia Lesbia ed amiamo di Catullo e la poesia Baciami ancora di Luoise Labe
mi potreste dare degli appunti di inglese sui :comparativi ,superlativi,proposte,to be going to e il present continuos.
10 punti alla risposta migliore

Help..italiano (187312) (187314)
Miglior risposta
Analogie e differenze tra Viviamo mia Lesbia ed amiamo di Catullo e la poesia Baciami ancora di Luoise Labe
Salve! mi potreste dare degli appunti di inglese sui :comparativi ,superlativi,proposte,to be going to e il present continuos
Miglior risposta
mi potreste dare degli appunti di inglese sui :comparativi ,superlativi,proposte,to be going to e il present continuos.
+ù
Miglior risposta
Salve
Miglior risposta

Help..italiano (187312)
Miglior risposta
Analisi del periodo 3 media, ugeenteeee!!
Miglior risposta
salve, ho bisogno di aiuti con l'analisi del periodo delle seguenti frasi:
(specificando principale, tipo di proposizione e grado della subordinata, se implicita o espicita... ecc.) ps: ho appena studiato il periodo ipotetico...
1. Qualora si verificassero dei disordini, la polizia dovrebbe intervenire.
2. Se tutti contribuissero alle spese riusciremmo a capire l'importo totale necessario all'acquisto della nuova stampante.
3. Non mi offenderò se non verrai all'appuntamento, dal momento ...
Quali sono gli effetti ( consegueze) positivi e negativi della Seconda Rivoluzione Industriale?
13 frasi latine e italiane da tradurre entro stasera
Miglior risposta
Grazie per il sostegno u,u
FRASI LATINE:
1) Marcellus consul urbem Syracusas vi expugnavit.
2) Nivium altitudo legionum iter retardavit.
3) Caesar magnis itineribus in Galliam pervenit.
4) Sacerdos bovem Iovi immolavit.
5) Hercules ex Hispania boum armentum deduxit.
6)Aetas corporis vires, sed non animi minuit.
7) Germani carne et lacte vivebant.
8) Mercurius mercaturae et itinerum patronus erat.
FRASI ITALIANE
1) Il medico cura la tosse col miele
2) Le fauci ardevano ...
Aiuto compiti! Urgente sono per domani!
Miglior risposta
Urgente!!

Mi servirebbe il commento in spagnolo di soneto desmayarse grazie in anticipoo!:)

Tradurre2_:;
Miglior risposta
tradurre
1 populi romani libertas utrique consuli cordi est
2 in palatino monte romulus urbem condit et romam ex nomine suo vocat
3 in obsidum numero etiam filia regis erat:nobilitate gentis et corporis pulchritudine conspicua erat

Ragazzi mi date una mano a fare queste 7 domande per favore.
1 La funzione del proemio. Quali informazioni vengono fornite nel proemio e quale rapporto si stabilisce tra il poeta e la musa?
2 L'ira. Nel testo tre personaggi si abbandonano all'ira: Apollo, Agamennone e Achille. Indica per ciascuno la causa che scatena lo sdegno, le conseguenza che tale sdegno produce e il modo in cui viene placato.
3 La peste. Come viene rappresentata la diffusione della peste nel campo greco?
4 ...

Versione di greco del libro Alfa beta grammata esercizi 1 seconda edizione.
pag.87 n°10
Gli ateniesi non devono perdersi d'animo di fronte alle sconfitte.
Inizio:
Ἀνθρώποί τινες προς τους Ατηναιους..
Fine:
...ορνυασι και εις φυγήν τρεπουσιν
Chiedo aiuto :)
1)gabinius in Illyricum venit hieme , difficili tempore anni, sed bellum usque ad victoriam gessit
2)Pecuniae modicam exegit summam Rhodiensis transfuga propter arma omnia quae ab hostibus ademerat Romanisque dederat
3)Iuppiter fortem aeternumque animum in fragili et mortali hominum corpore posuit
4)Gallum transfugam vilem atque infamem Caesar duxerat