Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
3 frasi per domani! (111381)
Miglior risposta
Ragazzi gentilmente mi traducete queste frasi per domani?
1.Interfectus est Gracchus et M. Fulvius eiusque duo filii.
2.Spero me cum similibus, nostris rem publicam defensuros.
3.Corinthum, patres vestri, totius Graeciae lumen, exstinctum esse voluerunt.
Grazie in anticipo!

Frasi di latino da tradurre per lunedì (perfavore)
Miglior risposta
1.Ad amicum scripturus sum, qui Africam discedet venationis causa.
2.Varus, cum Cheruscorum fines vastaturus esset, ab Arminio gravissimam cladem accepit.
3.Nero, cum Agrippinam necaturus esset, ab Anicio, praefecto classis, auxilium petivit.
4.Omnia quae ventura sunt in incerto iacent:protinus vive.
5.Cicero, cum ex Italia fugiturus erat, ab Antonii militibus necatus est.
6.Catilina urbem Romam deleturus erat, sed a Cicerone consule prohibitus est.
7.Dareus iteraturus erat bellum cum ...
mi serve la continuazione della lettura "La scarpa o la scuola" e il commento di "la casa dei doganieri" di Montale
Aiuto in inglese, traduzione?
Miglior risposta
Domani la prof interroga su questo testo che ci ha assegnato per casa, ho bisogno che la traduzione sia giusta.. Potreste tradurmeloz? Grazie mille in anticipo :)
Testo:
Ciao, mi chiamo Elena. Ho 14 anni e al momento sto frequentando il primo anno del liceo scientifico. Mi piace la mia scuola, ma odio tutte le materie scientifiche, infatti non so ancora perchè ho scelto un indirizzo scientifico. Preferisco le materie umanistiche, come italiano e latino. Mi piace pensare spesso al futuro, ...
Montale e lo sfruttamento minorile (187660)
Miglior risposta
mi serve la continuazione della lettura "La scarpa o la scuola" e il commento di "la casa dei doganieri" di Montale
Per favore un aiuto per tradurre
Miglior risposta
per favore mi aiutate a tradurre questa versione di greco?
ο μεν πεισιστρατος,σφοδρα ευδοκιμος εν τω προς μεγαρα πολεμω,εαυτον τραυματιζει και επι της αμακξης εις την αγοραν παραβαλλει. εκει την εκκλεσιαν αθροιζει και συμπειθει τον δεμον ως υπο τωυ αντιστασιωτων τοιαυτα πασχει δια το ειναι του δημου φιλον. ο δημος ουν οργιζεται και ψηφιζεται και οπαζειν τω Πεισιστρατω πεντηκοντα κορυνηφορους. Αλλ' ο Πεισιστρατος συν τοις κορυνηφοροις καταλαμβανει τηυ ακροπολιν και τωυ αθηυωυ τυραννος ...
Il Teeteto Di PLATONE , AIUTO ! Non ci ho capito niente ... Mi potete spiegare di cosa parla il Teeteto per favore :) ? Grazie in anticipo , io dal libro non ci ho capito letteralmente niente da come è spiegato :( ...

Futuro in inglese aiuto urgente
Miglior risposta
Come si può completare le frasi:1)my aunt told me that she_________(sposerà)a rich man.2)Tonight my pupils _______(si divertiranno un mondo-have a blast?)3)What_________(fai)tonight.'What are you doing tonight' va bene?Grazie e scusate del disturbo ma ho un po' di problemi col futuro in inglese.
Traduzione in tedesco di la bella e la bestia
Miglior risposta
sono piena di verifiche e non riesco a fare tutto potreste aiutarmi con questa traduzione ? grazie ho già messo la parte in italiano semplificata e con qualche aiuto
Un giorno il papa‘ di Belle andò al mercato con Philipa, il cavallo
Ma presero la direzione sbagliata e i lupi li attaccaron. Philip corse via e Maurice trovò rifugio (Unterschlupf ) nel castello . Lì trovarono Lumierre e Hopkins che lo invitarono , Maurice bevve thè ma improvvisamente la bestia lo imprigionò ...

Tradurre 112-..-
Miglior risposta
tradurre
Pirata sum,sosia!ahahaahh!
Cave,cai:piratae mali homines sunt;cum capiuntur,crucifiguntur.suc malam vitam in cruce finiunt
Olim delphini erant piratae….sed delphini mali pisces non sunt
Non sunt mali pisces, sed mali homines certe erant.ita in bacchi fabula homerus narrat
Narra,quaeso,homericam fabulam,sosia!
Bacchus ebritatis,vini et furoris deus…..cum puer erat.solus in litore calculis ludebat,cum repente a mari alto navis piratarum venit
….piratae,cum bacchum ...

Analisi logica (187610)
Miglior risposta
analisi logica versione gesti sacrileghi di dionisio www.****/versione/13423

Analisi logica (18756e65e6565
Miglior risposta
analisi logica versione gesti sacrileghi di dionisio www.****/versione/13423
Ragazzi mi traducete gentilmente entro domani queste frasi?
1.Beneficium et gratia homines inter se coniungunt.
2.Fides, virtus, concordia consecratae sunt.
3.Capitolium atque arx moeniaque et portae plena armatorum erant.
4.Custos virtutum omnium est verecundia.
5.Delphi sub monte Parnaso oppidum clarissimi oraculi Apollinis fuerunt.
6.Ego et Calvinus te accusamus.
7.Marcellus signa, quibus abundabant Syracusae, Romam devexit.
8.Orgetorigis filia atque unus e filiis captus ...
2 frasi di latinooo
Miglior risposta
frasi
1Cesare giunse con le truppe in Gallia e pose l'accampamento. Il giorno seguente tenne un discorso in presenza dei suoi soldati per incoraggiarli prima della difficile battaglia .
2 Penteo, figlio di Agave, negò che Libero fosse un dio: per questo motivo libero rese folli agave e le sue sorelle affinché uccidessero Penteo.

Aiuto in Epica!!! (187638)
Miglior risposta
ciao ragazzi ho bisogno che mi aiutiate a fare un compito che devo portare domani.Vi prego ho bisogno del vostro aiuto perché da un bel po' che non facciamo delle parafrasi in classe mia(io e i miei compagni di classe).E non so da dove partire.Mi potete fare la parafrasi del poema di Omero "Nella reggia di Itaca".Vi supplico non riesco a fare la parafrasi mi potete far vedere come si fà???
Ringrazio in anticipo!:)

Articolo giornale per domani
Miglior risposta
devo trovare un articolo di giornale su una testimonianza sulla giornata della Shoah e poi fare un commento sull'articolo ma non trovo niente su internet!! è per domani!! grazie :)
Traduzione in tedesco di la bella e la bestia
Miglior risposta
sono piena di verifiche e non ho molto tempo di fare altro ho già messo la parte in italiano semplificandola un po' ora potreste voi tradurla per me grazie mille
Un giorno il papa‘ di Belle andò al mercato con Philipa, il cavallo
Ma presero la direzione sbagliata e i lupi li attaccaron. Philip corse via e Maurice trovò rifugio (Unterschlupf ) nel castello . Lì trovarono Lumierre e Hopkins che lo invitarono , Maurice bevve thè ma improvvisamente la bestia lo imprigionò ...

Vorrei sapere come si fa a cancellarsi da questo sito
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto! è urgente! Tema di italianol
Miglior risposta
per domanii devo fare un tema di italiano: il concetto di ignavo è una creazione originale Dantesca. a quali comportamenti si può adottare tale definizione? fai qualche esempio tratto dall'esperienza quotidiana.