Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Harlemx
Potete correggermi e magari aggiungere aualcosa per favore. Tema sul comuni. Intorno all'anno 1000 il mondo occidentale fu attraversato da cambiamenti, che nel giro di un paio di secoli, regolarono un nuovo volto all'Europa. Tema che ho svolto io da correggere : Per comune si intende un ente amministrativo determinato da precisi limiti territoriali. A partire dall' xi secolo alcune città iniziarono a rendersi indipendenti principalmente quelle dell'Europa centro ...
5
5 gen 2015, 16:44

mikelina97
MI AIUTATE A TRADURLO Miglior risposta
La mia migliore amica si chiama Roberta,ci siamo conosciute l'8 aprile 2014 tramite facebook, e da li e nata un'amicizia.ora ci vediamo tutti i giorni a scuola e siamo compagne di banco. Roberta ha 16 anni, e una bella ragazza ma ha un cratere un po particolare,ma io la sopporto lo stesso e le voglio bene. 1 secondo fa
1
6 gen 2015, 11:59

Rebe22
Per favore aiutatemi mi serve un saggio breve per domani sul dolce stilnovo per una mio amico solo che siamo via e torniamo stasera tardi... Do la risposta migliore a chi mi fa tutto il saggio breve. Grazie mille per chi è così gentile da farmelo :)
3
6 gen 2015, 12:21

non guardate
Help help!! Miglior risposta
mi serve un riassunto su clara va al mare di GUIDO QUARZO
1
6 gen 2015, 12:27

non guardate
Help help!! (201234) Miglior risposta
mi serve un riassunto su clara va al mare di GUIDO QUARZO
1
6 gen 2015, 12:28

mikelina97
la mia famiglia e composta da quattro persone compresa me. mio padre si chiama roberto e ha 48 anni, mia madre si chiama gabriella e ha 47 anni, giulia mia sorella ha 13 anni.
4
6 gen 2015, 10:33

we are from Molise
raga per favore mi aiutate,mi serve entro domani 06\01\15 una ricerca per anatomia. Argomento:i foglietti germinativi io sto alle superiori, frequento il 2°estetista vi prego raga
4
5 gen 2015, 18:11

lin.liyang
tema: Perche, secondo te, e' cosi' difficile rivelare segreti o parti di noi?
1
6 gen 2015, 11:58

giorgix_
Potreste farmi in modo letterale questa versione per domani? È la numero 6 GIOVINEZZA DI COMMODO... Grazie mille
2
5 gen 2015, 15:37

Inkling99
Salve a tutti! Ho un problema con questo esercizio che chiede di completare un testo con uno dei 4 passati spagnoli dell'indicativo. 1.Los años ______ (pasar) y los dos chicos se se hicieron novios 2.Se amaban mucho y _______ (vivir ) una maravillosa historia de amor. 3.El tiempo ________ (seguir ) desgranando lentamente su rosario. 4.Mas años _______(pasar ) y ellos _________ (hacerse ) viejos . 5.Ellos _______ (vivir ) felices juntos hasta que Gerardo se puso enfermo. Grazie in ...
2
3 gen 2015, 16:15

stefano_8855s
un'evidente dimostrazione di come la struttura sociale stava cambiando?
2
4 gen 2015, 22:24

paola.leo.16
il prologo dell'odissea???? mi serveeeeee
4
5 gen 2015, 12:20

dario.zampi.5
aiuto mi serve un testo argomentativo sull'africa in generale,come per invitare dei turisti a visitare l'africa
1
5 gen 2015, 16:47

piccolopandacoccoloso
CAMBIAMENTO CLIMATICO DEFORESTAZIONE DESERTIFICAZIONE PROTOCOLLO DI KYOTO
2
5 gen 2015, 20:29

giadixa
Paris est la capitale de la France, située sur la Seine. Elle a 2160000 habitants. Elle est la capitale politique, administrative et commerciale de la France. Paris est la capitale mondiale de la MODE et du luxe. Elle est une centre économique, mondial de la mode, de l' art et de la culture a un pouvoir d' attraction irrésistible Paris est un port fluvial aussi important. La seine se divide en la Rive Droite et la Rive Gauche. Sur la "Rive droit" il y a: L'Opéra Garnier, le Champs- ...
1
5 gen 2015, 19:59

piccolopandacoccoloso
ARGOMENTO: Pianeta giovani: avere 15 anni, tra studio, lavoro e disoccupazione. SCOPO: Informativo DATI DA UTILIZZARE: il risultato di un'inchiesta condotta nel gennaio 2002 ha permesso di stabilire che su 100 giovani di 18-19 anni: -83 studiano -7,1 lavorano -2,1 lavorano e studiano -7,8 sn disoccupati.
10
2 gen 2015, 20:54

diego 11
Mi controllate se ho fatto bene la traduzione di questo testo in Spagnolo ? Quando mi è capitato di vedere qualche scena di Corrida in TV, i miei occhi non sono mai stati capaci di rimanere fissi sullo schermo a guardare. E' uno spettacolo raccapricciante e senza cuore. Violenza, crudeltà e sadismo allo stato brado. Nemmeno io sono una grande animalista, ma la Corrida supera a mio parere ogni limite e ai tempi d'oggi non possono parlarmi di tradizioni e cultura per giustificare un massacro. ...
1
5 gen 2015, 16:46

klo00
Domani ho un compito scolastico e la mia professoressa ci farà scrivere un racconto di fantascienza e sono a corto di ispirazioni. -presentazione del protagonista e la situazione iniziale -continuazione della vicenda -sviluppi negativi -andamento positivo -soluzione
1
5 gen 2015, 19:56

ag172d
spesso i romani per la giustizia dovevano combattere guerre contro i popoli di tutta l'europa, africa e asia.
2
5 gen 2015, 14:25

fratamelli
Ragazzi devo fare un tema su Rousseau..senza la traccia..però so che devo parlare del suo pensiero riguardo l'educazione...ma qual'è il suo pensiero?
3
5 gen 2015, 17:04