Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
antonio.ambrosino.9883
mi aiutate a fare un riassunto sul rinascimento in inglese
1
28 apr 2015, 12:26

Annarè_87
buongiorno ragazzi, devo descrivere la giornata tipo e che cosa faccio durante il week-end, non so come formulare i pensieri, mi aiutate? 1 traccia: décris ta journée-type ( a quelle heure tu te leves, vas a l'ecole,rentres de l ecole,prends tes repas,vas te coucher? qu'est-ce que tu fais quand tu sors de l' ecole?? 2 traccia: decris ce que tu fais pendant le week-end (a quelle tu te leves ,vas te coucher? qu'est-ce que tu fais avec ta famille? tes ami(e)s? tout(e) seul(e)? (vorrei deire ...
1
28 apr 2015, 10:04

Claudiarusso69
Ciao a tutti!! Qualcuno potrebbe aiutarmi a tradurre qst frasi in inglese francese e spagnolo? Preferibilmente vorrei un aiuto da persone competenti in quanto dovrò utilizzarle per il lavoro, voterò i migliori.. Le frasi sono queste: 1- Buongiorno vorrei proporti una card che permette di avere tantissimi sconti fino al 20 % nei negozi di abbigliamento e souvenir della mia città per poter comprare regali e gadgets e assaggiare le nostre specialità al solo costo di 3 euro 2- qui può trovare la ...
1
27 apr 2015, 14:33

vally32
Domande sull'Acqua! Miglior risposta
Salve a tutti! Riuscite a rispondermi a queste domande di chimica sull'acqua? :) 1. La formula Q= m * K * Delta T, in cosa consisterebbe? So che K è la costante del calore specifico ma il resto? :/ 2. Per quanto riguarda la tensione superficiale ho capito che le molecole della superficie tendono a lasciarsi attrarre verso l'interno ma non capisco perché dovrebbe impiegare la forma che li consente la minor area superficiale e perché diminuisce all'aumento della temperatura. 3. Un ...
1
26 apr 2015, 17:05

federicopati7
OMERTà ..URGENTEEEEE Miglior risposta
Ciao a tutti , innanzi tutto mi presento :') mi chiamo federico e ho 13 anni , oggi a scuola ci siamo visti il film '100 passi' che , per farla breve , parla di un siciliano che decide di ribellarsi alla mafia con la radio ma viene ucciso ... la mia prof vuole una nostra opinione sull omertà che afflige il popolo siciliano poichè si ha paura della mafia. spero mi rispondiate il prima possibile, grazie.
1
27 apr 2015, 17:40

aleb2014
Mi serve aiuto per fare la parafrasi "Il duello tra Ettore e Achille" !!! (Libro 22.versetti dal 254 al 363) Vi prego!!!!!
1
27 apr 2015, 17:55

Amorrosso001
comprensione del testo della poesia: "a bernardo" Aiuto urgenteee
1
27 apr 2015, 17:48

fabioschi956
Frasi in francese. Miglior risposta
Mi servirebbero immediatamente 8 frasi all'imperfetto,in Francese.
1
27 apr 2015, 20:10

pro_super
Salve , volevo sapere se potevate corregermi questi due compiti nell'eventuale ipotesi che io abbia fatto qualche errori http://www.mediafire.com/download/rdm91s9d54qgiz2/inglese.rar qui il download sono due file di due compiti fatti in word
3
27 apr 2015, 16:40

ilenia.spagnolo.33
come mai quando scrivo qualcosa sulla chsat non viene mandata?
2
21 apr 2015, 15:37

Claudiarusso69
Ciao a tutti!! Qualcuno potrebbe aiutarmi a tradurre qst frasi in inglese francese e spagnolo? Preferibilmente vorrei un aiuto da persone competenti in quanto dovrò utilizzarle per il lavoro, voterò i migliori.. Le frasi sono queste: 1- Buongiorno vorrei proporti una card che permette di avere tantissimi sconti fino al 20 % nei negozi di abbigliamento e souvenir della mia città per poter comprare regali e gadgets e assaggiare le nostre specialità al solo costo di 3 euro 2- qui può trovare la ...
3
27 apr 2015, 14:29

gianluca 2000
Allora la prof per domani ci ha dato da fare un tema Intitolato : "TEMA=PROBLEMA" Io però non so come farlo... MI date una mano per favore? Grazie mille in anticipo :hi
4
27 apr 2015, 16:08

maccallscoot
Arte romanica Miglior risposta
Quale stile sviluppa la pittura romanica? grazie a tutti in anticipo
1
27 apr 2015, 16:09

antonio.ambrosino.9883
vi pregooooo mi aiutate a fare un saggio breve sull amore di oggi e quello di ieri Grazie mille in anticipo :)
3
27 apr 2015, 16:23

andrea pocho 11
VITA DI UMBERTO BOCCIONI
1
27 apr 2015, 16:16

luigibrasiello111
salve ragazzi domani ho la simulazione della terza prova d'esame e le 2 domande aperte che mi capiteranno sicuro sono queste : 1) Quali sono le conseguenze sociali,politiche,economiche della prima guerra mondiale ? 2) quali sono le cause che scatenano la prima querra mondiale? dovrei riassumerle in max 6 righi grazie mille a tutti in anticipo =D
1
27 apr 2015, 15:52

Claudiarusso69
Ciao a tutti!! Qualcuno potrebbe aiutarmi a tradurre qst frasi in inglese francese e spagnolo? Preferibilmente vorrei un aiuto da persone competenti in quanto dovrò utilizzarle per il lavoro, voterò i migliori.. Le frasi sono queste: 1- Buongiorno vorrei proporti una card che permette di avere tantissimi sconti fino al 20 % nei negozi di abbigliamento e souvenir della mia città per poter comprare regali e gadgets e assaggiare le nostre specialità al solo costo di 3 euro 2- qui può trovare ...
2
27 apr 2015, 14:32

Michelinpia13
Ciao a tutti! Chi puó aiutarmi a scrivere una breve ma "carina" routine giornaliera in francese Vi ringrazio giá in anticipo
1
27 apr 2015, 12:29

Sia Riuk
Frasi brevi da fare e tradurre di greco. 1.Ω (μητηρ), διδασκε την αρετην τας φιλας (θυγατηρ). 2. Οι κυνηγεται τους λαγως τοις (κυων) θηρευουσιν, 3. ( χαριεις) παρθενοι και( ευσεβης) παιδες κανα ( πληρης) των ( ανθος) προ του (αγαλμα) της θεας ετιθεσαν. 4. Πολλακις ο πολεμος αναριθμητα (παθος) τω(con lo iota sottoscritto)( ταλαν γενος) των ανθρωπων φερει. 5.Ο Αχιλλευς τον (Εκτωρ) απεκτεινε και το σωμα τω ( iota sottoscritto) αρματι εδει και περι την Τροιαν ειλκε ινα υπο του (πατηρ) και της ...
3
26 apr 2015, 19:10

cass_andra1
ragazzi,una mia professoressa mi ha dato un tema su come si puó svolgere il sesso,minimo 10 righe,aiutatemi perfavore
2
1 mag 2015, 09:53