Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beatar
1 ho molto apprezzato che tu ti sia ricordato del mio compleanno 2 Emergency è un associazione umanitaria che si dedica in particolare al soccorso dei feriti di guerre civili 3 è bene che tu avverta tutti del cambiamento di programma del concerto 4 Mio fratello è tornato dalla gita che erano quasi le 22 5 abbiamo lavorato così tanto che ora possiamo riposarci un pò 6 questo mi piace di te , che sai essere sincero in ogni circostanza 7 è stato piu faticoso affrontare mia madre che scalare ...
1
18 mag 2016, 14:48

NedeF
Buongiorno, mi servirebbe un tema, la traccia del compito è ' Commentando le opere di Leopardi esponi criticamente quale è la sua idea di felicità e mettila a confronto con la tua.' Grazie in anticipo per la risposta.
2
18 mag 2016, 07:44

melissap
Urgente per questa sera Miglior risposta
Thrasibulo contigit ut patriam e servitute in libertatem vindicaret
1
18 mag 2016, 13:16

pollyedera
Qual è la differenza tra sistema e miscuglio? Ho capito la differenza tra omogeneo ed eterogeneo ma un miscuglio e un sistema mi sembrano la stessa cosa...
1
17 mag 2016, 21:00

paolo.mastroianni1
Come da titolo avete letto che ho la traccia del compito di economia aziendale che si terrà domani alla quarta e quinta ora. qualcuno che mi aiuti a svolgerlo?
1
17 mag 2016, 17:37

Elisaa!
Business Plan Miglior risposta
Mercoledì ho l'ultima verifica di economia, devo creare un business plan..il prof mi ha consigliato di creare un'azienda snc,almeno 2 soci, non saprei che azienda fare,non so potrebbe andare una Caffetteria? basta che sia facile!
1
16 mag 2016, 16:20

Tuccina03
Recensione libro PATTO CON LA MORTE di Dennis Hamley
2
16 mag 2016, 14:30

Mortymare
Versione di Senofonte! Miglior risposta
Ciao! Mi servirebbe la traduzione della versione per un'interrogazione! Grazie! Immagine : http://www.imgur.com/1gVcuLJ
1
17 mag 2016, 15:59

biancaatenei
Potreste tradurre questa frase di greco entro stasera per favore? ? Grazie mille Όπως ευνους τους πρεσβεις ποιοίη, ο ξένος εκών αυτοις δωρα (accento circonflesso sull'omega) χαριεντα και τίμια εδιδου.
2
17 mag 2016, 16:23

marylacorte666
Per favore potete farla? È urgente http://i68.tinypic.com/33k6gix.jpg Aggiunto 42 secondi più tardi: Potete scrivere anche i verbi?
1
17 mag 2016, 14:49

sophia27
potete tradurmi questa frase grazie! Ιστεον οτι Αλεξανδρος, ος και Παρις εκαλειτο, ουκ εκρινε τας θεας, αλλα σοφος γεγονως, εγκωμιον εις αυτας εποιησεν, οθεν εδοθη μυθος, κριναι αυτον μεταξυ Παλλαδος και Ηρας και Αφροδιτης.
1
17 mag 2016, 14:08

manufelicetti
Salve, vi volevo chiedere se è possibile avere un aiuto a tradurre questa versione. Grazie mile. Ho fatto anche l'analisi ma non so se è giusta. Aggiunto 7 minuti più tardi: Ah, scusate, dimenticavo, fino al punto (fugerant). Grazie ancora.
2
17 mag 2016, 17:49

giorgitaesposito
Frasi sull'aoristo terzo di "Greco lingua e civiltà 2", pag.45 n.7 FRASI: 1,2,3,4,5. È urgente, per favore. :D
2
17 mag 2016, 12:19

Chiaraa_18
Se devo scrivere un saggio breve sui promessi sposi come posso scriverlo? Devo inserire anche delle fonti esterne
2
17 mag 2016, 17:22

manufelicetti
Salve, vi volevo chiedere se è possibile avere un aiuto a tradurre questa versione. Grazie mile. Ho fatto anche l'analisi ma non so se è giusta.
1
17 mag 2016, 17:48

manufelicetti
Salve, mi potreste per piacere aiutare a tradurre questa versione fino al segno? Grazie mille. Ah, ho fatto un analisi ma non so se è giusta. Grazie ancora.
1
17 mag 2016, 17:40

Shiruba
Temi in dittongo Miglior risposta
Buongiorno a tutti,potreste aiutarmi a tradurre queste frasi,per favore?Solo quelle cerchiate,grazie.
1
17 mag 2016, 11:07

Mary_Capano
Sono una capra in francese e questi esercizi non riesco a farli aiutatemi please! ECCO GLI ESERCIZI: Es n°1 Completa le seguenti frasi con aussi, autant o autant de secondo i casi. 1. Elle joue au besket ____________ bien que toi. 2. Nous travaillons ____________ que vous. 3. Olivier est __________ sportif que ses freres. 4. Cette ville a ____________ habitants que Paris. 5. J'ai fait ___________ fautres d'orthographe que toi. 6. Ses notes sont ___________ bonnes que les miennes. Es ...
4
4 gen 2012, 18:56

vanancy
Mi servirebbe l'argomento, riassunto e semplificato, su Martin Lutero, sviluppato in inglese... grazie in anticipo!
1
17 mag 2016, 16:31

AlessiaIngrassia
TESTO IN INGLESE PER TESINA DI TERZA MEDIA SULL'INQUINAMENTO DEL MARE??? Ciao a tutti, la mia tesina di terza media si basa sull'inquinamento del mare, ed è da diversi giorni che cerco un testo in inglese che parli proprio di questo argomento, ma su internet ho trovato solo testi troppo scientifici e complessi. Mi serve un testo che parli appunto dell'inquinamento del mare in modo specifico ma in parole semplici adatte per il mio anno scolastico, purtroppo io non ho libri di civiltà in ...
2
17 mag 2016, 13:40