Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Il tradimento di Alcibiade ha qualche giustificazione
Miglior risposta
Il tradimento di Alcibiade ha qualche giustificazione
È per domani, mi servirebbe abbastanza letterale.
Grazie
Aiutatemi!!!
Miglior risposta
Quando Ungaretti scrive " nell'aria spasimante" , che cosa vuol dire?
Frasi (219905)
Miglior risposta
Buon pomeriggio,potreste aiutarmi a svolgere questi esercizi,per favore?Grazie.
Mi potwtw tradurre dalla 12 alla 20?
Miglior risposta
mi sevirebbe la traduzione dalla 12 alla 20
Frasi di greco per domani
Miglior risposta
Frasi di greco per domani URGENTE!!!
Tutte le frasi del numero 18
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO DEL FORUM
Per il futuro ti invito a formulare il titolo del topic evitando parole quali "aiuto, help, urgente, vi prego, ecc.".
Ti ringrazio per la collaborazione
1 frase latina abbastanza complessa
Miglior risposta
Ciao tutti! Ho trovato in una versione una frase a parer mio abbastanza complessa: scriptum est in libris annalibus strenuum bellatorem fuisse nomenque ei factum ob ingentem fortidudinem appellatumque esse Achillem Romanum. Questa è la frase completa ma ho trovato difficoltà solo nel tradurre : nomenque ei factum ob ingentem fortitudinem appelatumque esse achellem romanum. In particolare non riesco a capire se il soggetto sia nomen o factum ? E poi come lo traduco il dativo di is? Per il resto ...
Frasi di greco per domani (219883)
Miglior risposta
Frasi di greco per domani URGENTE!!!
Tutte le frasi del numero 18

Ho un interrogazione sul British Museum e devo ricordarmi tutto entro venerdì. Una metà la so ma l'altra, la più difficile, è piena di date e avvenimenti che non ricorderò mai! Come faccio?
Versione di Latino per Domani !
Miglior risposta
Eccola Qua:
Troiani,missis legatis,indutias petiverunt,ut occisos sepelirent,saucios curarent. Interea,cum graeci naves compararent, castra munirent turribusque circumdarent, Troiani murum diligenter instaurabant,fossas et vallum addebant,ceteraque comparabant.Postquam dies anni venit quo Hector sepultus erat,priamus et Hecuba et Polyxena,ceterique troiani,ad sepulcrum eius contenderunt. Quibus cum obvius venisset Achilles,Videns Polyxenam,eam amare vehementer incepit.Tunc ardore compulsus in ...
Non riesco a capire questa frase di greco.
Πασαν θαλασσαν και γην εσβατον τη ημετερα τολμη κατηναγκασαμεν γενεσθαι.
VERSIONI GRECO?
Miglior risposta
Salve, mi servirebbero le versioni 'L'apicultore', 'Le invettive di un misantropo' e 'La volpe e la scimmia' dal libro ATENA ESERCIZI 1. Vanno bene anche solo due di queste tradotte. Grazie!
Ho bisogno della traduzione di questa frase
Miglior risposta
traduzione di questa frase: anime posted story introductions for the anime's two arcs on Monday
2 frasi di greco per domani!
Miglior risposta
Buona sera a tutti, non riesco a tradurre queste due frasi greco, aiutatemi per favore.
- Ο βασιλευς εκελευε τους ιερεας μελανα ταυρον και οις αναριθμητας θυειν ινα τοις θεοις ευχαριστοιεν.
- Αλιεις αμα τη ημερα επ'αγραν εξερχονται, ινα τα δικτυα βαλλωσι και εις βρωσιν ιχθυς λαμβανωσι
Grazie in anticipo!

L' isola dei beati part
Miglior risposta
L' isola dei beati 4*p

Versione-Greco
Miglior risposta
Non riesco a fare questa versione potreste aiutarmi???
So che la versione è storta però perfavore aiutatemi perfavore!
ANALISI VERSIONE "Scipione e la terza guerra punica"
Miglior risposta
Ragazzi potreste individuarmi i construtti , le proposizioni , se vi sono la presenza di verbi deponenti o di ablativo assoluto e le cose più importanti di questa versione? Ringrazio in anticipo tutti!
L. Manlio Censorino et M. Manilio consulibus tertium bellum contra Carthaginem susceptum est. Consules, copiis coactis et classe comparata, in Africam transierunt et Carthaginem oppugnaverunt.Contra Romanos Hastrubal, dux peditatus, et Phamea, dux equitatus,missi sunt.Tunc Scipio,Sciponis ...

Aoristo cappatico x domani
Miglior risposta
Frasi: 1,2,3,4. Per favore.
Versione (219837)
Miglior risposta
Buon pomeriggio a tutti,potreste aiutarmi atradurre questa versione,per favore?Grazie.